***IMPORTANTE*** Rubata la bici di Lepus FRW

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RIPORTO LE PAROLE DI SILVIA:

" Ciao a tutti i forumendoli.
Vi scrivo perchè voglio ringraziarvi della solidarietà e per rendervi partecipi della mia tristezza e del mio sconforto.
Sono cosciente che nessuno si possa chiamare o proclamare MOUNTAINBIKER se ruba una bicicletta o se ne compra una rubata.
Partendo da questi presupposti mi chiedo come si faccia a privare una persona di un oggetto tanto caro come una bicicletta desiderata e sudata con il lavoro onesto.
Sono triste, ma questo già l'avevate capito. Ci sono rimasta male. Davvero.
Ora so, una volta di più, quanto affetto si può provare nei confronti di una bicicletta.
Non avrei mai pensato di tenere tanto ad un oggetto.
Un oggetto con cui ho vissuto bellissime avventure e sensazioni.
Un oggetto con cui mi sono pure fatta male cadendo.
Ne sento la mancanza.
Spero di poterla ritrovare al più presto... e capisco, ancora una volta, quando un mountain biker dice che per la propria mountain bike farebbe di tutto.

Con affetto.

Silvibont"

Ora due parole le dico io:
Ritrovando la NORTHROP mi auguro di non scoprire mai l'identità del furbacchione... perchè gli prometto un posto sull'unione sarda....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Speriamo, anke se secondo me per delle bici nn si muoveranno tanto in fretta :-(

Facciamogli il conto del valore di tutte le bici rubate nell'ultimo periodo, che non mi pare poco, e vediamo come reagiscono.....


LEPUS, fai presente ai carabinieri che questo purtroppo è solo l'ENNESIMO furto di una bici di buon livello in un breve periodo, sperando che dall'altra parte della scrivania capiscano la cosa: c'è qualcuno che se ne va in giro a rubare bici per portarle via, non si tratta più di un caso isolato del balordo locale che coglie un'occasione per farsi ladro, la cosa è studiata sia nella ricerca che evidentemente per i canali di rivendita (che a mio parere non sono in Sardegna)

Se sai il numero di serie del telaio, oltre che comunicarlo ai carabinieri scrivilo anche qui, non si sa mai.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Facciamogli il conto del valore di tutte le bici rubate nell'ultimo periodo, che non mi pare poco, e vediamo come reagiscono.....


LEPUS, fai presente ai carabinieri che questo purtroppo è solo l'ENNESIMO furto di una bici di buon livello in un breve periodo, sperando che dall'altra parte della scrivania capiscano la cosa: c'è qualcuno che se ne va in giro a rubare bici per portarle via, non si tratta più di un caso isolato del balordo locale che coglie un'occasione per farsi ladro, la cosa è studiata sia nella ricerca che evidentemente per i canali di rivendita (che a mio parere non sono in Sardegna)

Se sai il numero di serie del telaio, oltre che comunicarlo ai carabinieri scrivilo anche qui, non si sa mai.

il numero di serie me lo fa avere il mitico MACIO domani (LA BICI ME L'HA DATA LUI)... io non l'avevo trascritto (c......e IO!)....
 

phillha

Biker velocissimus
ke palle oh, ormai è chiaro ke si tratta di un organizzazione bella e buona. Solo bici d un certo livello e tutte in breve periodo.
Spero solo di sentire a videolina che un traffico d bici da gara è stato sgominato dal comando regionale dei carabinieri...

Speriamo, anke se secondo me per delle bici nn si muoveranno tanto in fretta :-(


io penso che sia stata gente del posto, lepus abita in una piccola frazione staccata dal paese dove ci sono poche case ed è un labirinto di marciapiedi e gradini per arrivare dall'una all'altra, secondo me il colpevole conosceva bene la zona e sapeva che avevi la bici in giardino...

Ale, uno non passa davanti al giardino di casa tua per caso, per averla notata o è uno che abita li vicino o è uno che ha amici li...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
io penso che sia stata gente del posto, lepus abita in una piccola frazione staccata dal paese dove ci sono poche case ed è un labirinto di marciapiedi e gradini per arrivare dall'una all'altra, secondo me il colpevole conosceva bene la zona e sapeva che avevi la bici in giardino...

Ale, uno non passa davanti al giardino di casa tua per caso, per averla notata o è uno che abita li vicino o è uno che ha amici li...


Lo so Phill... infatti... domani devo parlare con una persona....
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Allora... la FRW era in garage (CHIUSO A CHIAVE!)... LA DEMO E' PIU' AL SICURO!


non ho capito una cosa.. se l' hanno rubata dal giardino oppure dal garage chiuso a chiave. Nel caso del garage chiuso a chiave ci saranno impronte sulla porta... se i carabinieri ti sono amici vanno a rilevare, se non li conosci, o meglio se non ne capiscono la gravità (cosa vuoi che sia una bici per loro) ti scappano a cag.... almeno tentatela e fai presente che in SARDEGNA è in atto una razzia vera e propria.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ringrazio vivamente tutti quanti per la solidarietà.

Aspetto il numero di telaio da parte di Macio.... i carabinieri stanno aspettando il numero per fare la denuncia.

Intanto ho chiesto un pò in giro... magari qualcuno riesce nel miracolo.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
lepus guarda spero ce tu ritrovi la bici ma secondo me è inutile usare le mani perchè poi anche se hai ragione passi dalla parte del torto...
Basta non usarle le mani...certe persone devono capire cosa si prova ad essere privati di una cosa a cui ci si tiene molto.
Magari con qualche dita in meno lo capiscono, prima o poi.
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
la prossima settimana mi arrivano 5 passamontagna molto utili per azioni punitive in incignito. speriamo di poterle usare...giusto per scaricare un po di...fastidio. no dai un po di calma, prima le cose al loro posto, poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo