***IMPORTANTE*** Rubata la bici di Lepus FRW

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
la prossima settimana mi arrivano 5 passamontagna molto utili per azioni punitive in incignito. speriamo di poterle usare...giusto per scaricare un po di...fastidio. no dai un po di calma, prima le cose al loro posto, poi...

tipo questo....
2a6nn2g.jpg
 

angel387mx

Biker serius
lepus guarda spero ce tu ritrovi la bici ma secondo me è inutile usare le mani perchè poi anche se hai ragione passi dalla parte del torto...

Purtroppo questa è solo TEORIA, e i delinquenti si basano su questo: la legge :arrabbiat: NEI FATTI non li punisce, quindi se li si individua, si fa raffreddare la cosa e poi si punisce (un pò più che adeguatamente, SENZA ESAGERARE), poichè ne avranno fatte altre: vai a vedere chi ti ha SCALDATO :twisted:!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Purtroppo questa è solo TEORIA, e i delinquenti si basano su questo: la legge :arrabbiat: NEI FATTI non li punisce, quindi se li si individua, si fa raffreddare la cosa e poi si punisce (un pò più che adeguatamente, SENZA ESAGERARE), poichè ne avranno fatte altre: vai a vedere chi ti ha SCALDATO :twisted:!!!


Ciao Angelo! Son d'accordissimo con te... pare che la legge sia fatta per tutelare i delinquenti enon i cittadini onesti.... ma non c'è problema... scoprendo l'identità la vendetta sarebbe cruda e freddissima... :medita:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ne ho una (quasi) identica, che spesso lascivo in giro per paese (tipo quando vai nel negozio) ho di notte in macchina se dovevo partire alla mattina... Pensavo che non può interessare a nessuno, tanto c'è ne di meglio in giro...

Amò me la tengo in casa!...:omertà:


Pure io la pensavo come te... ma evidentemente mi sbagliavo... poi magari è stata rubata da un ignorantello che l'ha presa solo per via dell'ammortizzatore e dei freni a disco... ma prima o poi incontrerà un disco di mola che gli farà perdere le mani... e in quel momento penserà: "Mi hanno maledetto?" :medita:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Iiii, tagliare le mani mi pare un po' troppo, forse due piccole fratturine ai pollici opponibili sono più adeguate e anche in linea con quanto previsto dal codice barbaricino.
http://web.tiscali.it/Banditismo/Codice%20barbaricino.htm


Prima di tutto una denuncia però non fa mai male, forse al momento se la cavano con poco ma intanto gli rimane sulla fedina, e se insistono alla fine.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Iiii, tagliare le mani mi pare un po' troppo, forse due piccole fratturine ai pollici opponibili sono più adeguate e anche in linea con quanto previsto dal codice barbaricino.
http://web.tiscali.it/Banditismo/Codice barbaricino.htm


Prima di tutto una denuncia però non fa mai male, forse al momento se la cavano con poco ma intanto gli rimane sulla fedina, e se insistono alla fine.....


infatti sto aspettando il numero di TELAIO da parte di MACIO... così i Carabinieri, già avvisati, portano avanti la pratica... poi per i pollici dei ladri c'è sempre tempo..... ma non mi fermo solo a quei due... DEGHE DIDOS TENENTE ET DEGHES DIDOS 'ENE SPITZU....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
infatti sto aspettando il numero di TELAIO da parte di MACIO... così i Carabinieri, già avvisati, portano avanti la pratica... poi per i pollici dei ladri c'è sempre tempo..... ma non mi fermo solo a quei due... DEGHE DIDOS TENENTE ET DEGHES DIDOS 'ENE SPITZU....


lepus nooooo!!!! non ho parole......hai tutta la mia solidarietà......so bene cosa vuol ditre..io ancora piango lacrime amare .....per la mia...non mi sono ancora ripreso e credo che sino a che non la ritrovo e mi tolgo una soddisfazione: "segno le ossa delle mani di quei bastardi le gliele mischio a colpi di crick....." non mi do pace. son buono e caro...ma a tutto c'e un limite.
a mio avviso credo sia gruppo organizzato che si serva della delincuenza locale per tenerti sotto controllo e poi con tutta calma agire e privarci della bike per poche decine di euro.
io della mia ancora nulla........


ragazzi o ci si organizza per benino o qui.....si mette male per tutti!!!anche perche ora iniziano i vari campionati.......occhi aperti a tutti e non tenete le bici incustodite sopra le capotte delle macchine.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
lepus nooooo!!!! non ho parole......hai tutta la mia solidarietà......so bene cosa vuol ditre..io ancora piango lacrime amare .....per la mia...non mi sono ancora ripreso e credo che sino a che non la ritrovo e mi tolgo una soddisfazione: "segno le ossa delle mani di quei bastardi le gliele mischio a colpi di crick....." non mi do pace. son buono e caro...ma a tutto c'e un limite.
a mio avviso credo sia gruppo organizzato che si serva della delincuenza locale per tenerti sotto controllo e poi con tutta calma agire e privarci della bike per poche decine di euro.
io della mia ancora nulla........


ragazzi o ci si organizza per benino o qui.....si mette male per tutti!!!anche perche ora iniziano i vari campionati.......occhi aperti a tutti e non tenete le bici incustodite sopra le capotte delle macchine.....


Lo so bene Giagy... sono d'accordissimo con te... SU TUTTO!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gazz ma devo incominciare a mettermi le bici in camera? arrori... per fortuna che io ho il sogno leggero, appena sento un rumore mi sveglio, se capita a me spero di poter provare l'efficienza della katana giapponese!!
Mamma mia che forum di gente feroce!!!

Ma se vi/ci rubano la macchina cosa facciamo?

Giustizia sommaria di tutti i sospetti (compresi i bikers possibili ricettatori) ed impiccagioni ai lampioni del viale? :-) :-)
 

phillha

Biker velocissimus
Mamma mia che forum di gente feroce!!!

Ma se vi/ci rubano la macchina cosa facciamo?

Giustizia sommaria di tutti i sospetti (compresi i bikers possibili ricettatori) ed impiccagioni ai lampioni del viale? :-) :-)


ma io non sono feroce, anzi, sono buonissimo, ma proprio per questo gli sfoghi sono rari e se mi fanno sbottare tutto per una cosa del genere mi incazzo e non poco...
la macchina non ce l'ho ma penso che la reazione sarebbe la stessa, è il gesto che non riuscirei a sopportare...
cazzo se uno sta morendo di fame va a rubare da mangiare, frutta o cose del genere, ma chi ruba per farsi i soldi non lo tollero, che si cerchi un lavoro e non rompa i coglioni a chi si sbatte tanto per ottenere quello che desidera(anche se si tratta di un oggetto)...

si stava meglio quando si stava peggio...
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ale , che merdata ! ricordi quando a mio figlio hanno rubato la Stinky? immagino il tuo stato d'animo, ma pensa quello di un ragazzino , che con quella bici era appena sceso dal podio degli italiani. voleva , nenche iniziato , smettere con le bici dalla rabbia. i bastardi, due zingari, smontato dal portabici il telaio della Stinky e stavano per prendere il mio. pensa che del telaio senza ruote loro non se ne facevano niente . e' interessata solo a chi aveva gia' da montare ruote con dischi e asse passante.oppure l'avranno utilizzata come telaio per arrotino, per i loro fottutissimi coltelli da assassini !:arrabbiat:
bastardi ! mo nelle bici ci metto un cobra sotto la sella.:hahaha:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La violenza non porta a niente,l'unica è andare alle gare,e durante il pranzo assumere un henry callagan dotato di 44 magnum co proiettili al mercurio.Magari ti costa un pò,ma hai la certezza che non ti fotteranno la bici perquel giorno!!!E rottwailer in casa fisso,naturalmente...
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ale e silvia,non dico niente,perchè tutto è già stato detto,però privare una persona di un suo oggetto personale,(e conoscendo silvia e ale,so benissimo come ci tengono alle loro cose)è come amputargli una parte del corpo,non voglio neanche incazzarmi con questi "cosi"(chiamarli persone è come offendere ma stesso e le persone a cui tengo),perche' sono già troppo nervoso di mio,però io credo nel fato,e tranquilli che la pagheranno prima o poi.ale, arrivati a questo punto,e visto che ormai in sardegna ne stanno sparendo troppe di bici,che ne dici di aprire una sezione dedicata,per avere i dati di tutti i derubati ,compresi i reali valori delle bici,e far mettere l'articolo sulla nuova?in questo modo,citando le forze dell'ordine,che sembra non si scomodino per una bici(secondo me,loro per bici intendono sempre roba da supermercato,e non si sprecano a cercare),forse la cosa diventa piu' di dominio pubblico,e qualcosa si potrebbe muovere piu' concretamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo