***IMPORTANTE*** Rubata la bici di Lepus FRW

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi pedalavo ad olbia e un ragazzino che è conosciuto come ladro di bici(gli hanno già sequestrato dei motorini,tempi addietro),mi ha urlato:"Socio,me la presti?"io l'ho guardato,l'ho riconosciuto,e non gli ho risposto.E lui:"Te la rubo!"Non hanno paura di niente,ma secondo me gli stanno alle calcagna,e prima o poi sgamano tutta la banda,piccoli e grandi!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi pedalavo ad olbia e un ragazzino che è conosciuto come ladro di bici(gli hanno già sequestrato dei motorini,tempi addietro),mi ha urlato:"Socio,me la presti?"io l'ho guardato,l'ho riconosciuto,e non gli ho risposto.E lui:"Te la rubo!"Non hanno paura di niente,ma secondo me gli stanno alle calcagna,e prima o poi sgamano tutta la banda,piccoli e grandi!!!

ne dovevi approfittare per zaccargli 2schiaffi preventivi
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma lo sai,se lo becchi in flagrante lo puoi rovinare,ma era a piedi,ha aperto solo la fogna,ma se si ha un pò di pazienza non ti preoccupare che i nodi vengono al pettine,e passeremo il diserbante...
amico, la prossima volta andiamo a cercalo e gliela rubiamo noi, la sua bici, e poi gli diamo anche due schiaffoni postumi.....(a testa)
Fidati!!!!!:arrabbiat:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

emix80

Biker serius
Oggi pedalavo ad olbia e un ragazzino che è conosciuto come ladro di bici(gli hanno già sequestrato dei motorini,tempi addietro),mi ha urlato:"Socio,me la presti?"io l'ho guardato,l'ho riconosciuto,e non gli ho risposto.E lui:"Te la rubo!"Non hanno paura di niente,ma secondo me gli stanno alle calcagna,e prima o poi sgamano tutta la banda,piccoli e grandi!!!
c e gia il nostro gianni p che sta indagando lui puo gazz speriamo che gli faccia il culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo