***IMPORTANTE*** Rubata la bici di Lepus FRW

emix80

Biker serius
mi dispiace tanto pre lepus ........ps se passa per olbia tranquillo cerco di mobilitare un paio di amici dell arma per controllare di piu sugli imbarchi ........se dovessero toccare la mia gambler son sicuro di farmi un po di reclusione ........un augurio di ritrovamento al piu presto ale
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
La bici è una FRW modello northrop, monta una forcella Marzocchi 55R nera nuova di pacca

questa:
55-R_2.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sono appena tornato a casa.... non sono triste.... SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA.... Silvia è più triste perchè la bici la utilizzava principalmente lei e l'avevamo presa per lei per quando mi seguiva nei giri FR... fortuna ha voluto che non li trovassi con le mani nel sacco... sono andato dai carabinieri e.... NON LI HO TROVATI! Domani riandrò da loro per fare la denuncia.

Per ora mi limito a ringraziarvi per la solidarietà... ma vi rendo partecipi pure di un pò di frastimmi che si sono beccati... loro e i loro avi... genitori compresi...

CHE POSSANO MORIRE DI UN MALE INCURABILE E CHE TROVINO LA CURA IL GIORNO DOPO LA LORO MORTE!
CHE CI PERDANO LE DITA E NON POSSANO MANCO MANGIRA PIU'.
CHE IL SANGUE GLI SI TRASFORMI IN ACQUA.
CHE VENGONO STUPRATI LORO E LE LORO MAMME... CHE SE AVESSERO ABORTITO C'ERANO PEZZI DI MERDA IN MENO!

Per ora chiedo ai moderatori di non cancellarmi o modificarmi sto post... GRAZIE!


P.S: Nuovamente grazie....
 
  • Mi piace
Reactions: Cristian85

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
si e cosa? cmq è veramente incredibile, ci deve esser qualcosa sotto perchè è da dicembre che ne spariscono, anche la stumpjumper del mio amico sparita a inizio gennaio DAL GIARDINO DI CASA SUA!!! ancora nessuna traccia. non è normale tutte queste bici, non credo siano coincidenze, una dietro l'altra... chissà chi cazzo ha organizzato sta razzia
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ke palle oh, ormai è chiaro ke si tratta di un organizzazione bella e buona. Solo bici d un certo livello e tutte in breve periodo.
Spero solo di sentire a videolina che un traffico d bici da gara è stato sgominato dal comando regionale dei carabinieri...

Speriamo, anke se secondo me per delle bici nn si muoveranno tanto in fretta :-(
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo