***IMPORTANTE*** Rubata la bici di Lepus FRW

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi ha appena informato Lepus che gli è stata rubata la bici, una FRW, Ora posto una foto, chi dovesse vederla ci contatti al volo.
Grazie.

n1645594412_134854_9226.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Adesso basta però.... non si può andare avanti così!!

Va beh...non passa di certo inosservata e, in Sardegna...non credo sian tante...se passa per Olbia o dintorni....ritorna sicuramente al mittente...!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
e che minchia e? un'epidemia? poi non faccio bene a cautelarmi quando acquisto.....altro che fidarsi.....c'è da fare il 3° grado!
cmq propongo violenza senza mezzi termini.....nasi fracassati!:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Un'altra????

Ecceca..... ma non conosciamo nessuno all'imbarco auto delle navi? Ho come l'impressione che qualcuno si sia organizzato una bella razzìa e se è così non tenteranno certo di rivenderle sull'isola: uno sguado dentro qualche furgone sospetto, se possibile, non sarebbe male.

Occhi aperti e lucchetto grosso!!!


Portiamo in cima il thread, và......
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....allucinante!!! inutile dirti che staremo all'erta in zona...:arrabbiat:
spero non mi capiti mai,non vorrei finire in prima pagina sulla NUOVA....
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
la cosa assurda è che stanotte ho sognato che mi rubavano la bici.......mentre mi ero appartato in pineta con una signora di mezza età....esco e trovo la bici dentro una macchina.....ma non c'era nessuno!
apro la macchina metto in folle e la porto vicino casa....escono fuori 2 tipi grossini che si moltiplicano.....poi arrivano i miei amici...e chiedo a una ragazza amica dei tipi : .. ma di dove siete? e lei:_ "di nulvi" miii ma che cosa centra nulvi, non ci sono mai stato! ho un amico troppo ingamba che fa il poliziotto a nulvi!
morale della favola il mio sogno si è realizzato....ma ha colpito Big L e io la signora di mezza età non l'ho nemmeno vista!
e caz ho anche smesso di trattare la camomilla giamaicana..!
stavo meglio quando stavo peggio...ad ogni modo a sassari occhi aperti .. che te lo dico a fare.....ma stavolta ho il manico di zappa nel cofano..!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
e caz ho anche smesso di trattare la camomilla giamaicana..!
!!!


:smile::smile:...dal sogno che hai fatto qualche strascico ti e' rimasto...:celopiùg:

....cmq la penso come Adexu,queste bici non restano in sardegna!..e' praticamente impossibile che passino inosservate,ci sono forumendoli praticamente di tutte le zone...e chi non scrive sul forum,9 volte su 10 ha un'amico che e' registrato
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
mma mia...per fortuna che in città da me non è cosi...non s abbassano nemmeno a a rubarle le bici...rubano direttamente moto e motorini qua come è successo a mio fratello :arrabbiat: ma che cavolo qua non fa comprarsela una bici buona che te la rubano...cess...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
la cosa assurda è che stanotte ho sognato che mi rubavano la bici.......mentre mi ero appartato in pineta con una signora di mezza età....esco e trovo la bici dentro una macchina.....ma non c'era nessuno!
apro la macchina metto in folle e la porto vicino casa....escono fuori 2 tipi grossini che si moltiplicano.....poi arrivano i miei amici...e chiedo a una ragazza amica dei tipi : .. ma di dove siete? e lei:_ "di nulvi" miii ma che cosa centra nulvi, non ci sono mai stato! ho un amico troppo ingamba che fa il poliziotto a nulvi!
morale della favola il mio sogno si è realizzato....ma ha colpito Big L e io la signora di mezza età non l'ho nemmeno vista!
e caz ho anche smesso di trattare la camomilla giamaicana..!
stavo meglio quando stavo peggio...ad ogni modo a sassari occhi aperti .. che te lo dico a fare.....ma stavolta ho il manico di zappa nel cofano..!!!


A Nulvi?!? :nunsacci::nunsacci: Ancora i furti delle bici mancano, però la ragazza del boss......
Scherzi a parte la cosa si fa seria, ed in vista dell'arrivo della nuova bike sto pensando di potenziare la sicurezza in casa, per tanti motivi!!
Comunque anche io sto sognato il furto della bici, con scasso anche della macchina, :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:smile::smile:...dal sogno che hai fatto qualche strascico ti e' rimasto...:celopiùg:

....cmq la penso come Adexu,queste bici non restano in sardegna!..e' praticamente impossibile che passino inosservate,ci sono forumendoli praticamente di tutte le zone...e chi non scrive sul forum,9 volte su 10 ha un'amico che e' registrato
non è che invece questi bastardi ci seguono anche sul forum??:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo