Impianto luci: quale hai? Ne sei contento? Come lo vorresti?

jimy

Biker popularis
a dirla tutta, la petzl anche se sponsorizzata sulle riviste specializzate tra cui "Correre" da una delle più grandi campionesse di sempre (l'elvetica Simone Niggli Luder) non ha preso più di tanto. Probabilmente perchè, per chiari motivi dovuti alla durata delle giornate, l'orienteering by night è sviluppato prevalentemente al nord europa e sia Silva sia Mila sono svedesi.
 

24hpassion

Biker perfektus
A petrolio credo..ti pensi che consumi? anche limitando i p4 a 700mah...stiamo sui 4700 mah ti serve la batteria di un cammion....oppure nell'impugnatura c'è un reattore nucleare?

Tutto sto movimento mi ha fatto venire voglia di costruirmi un'impianto nuovo anche a me.

Ora ci studio su un pò...

Poi Chirio mi ha dato un paio di dritte.

Vediamo se trovo il tempo più che altro.

Comunque credo sia una torcia da un'ora di luce....almeno che davvero non abbia una barra di Plutonio all'interno.....:smile:

Ciao.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Tutto sto movimento mi ha fatto venire voglia di costruirmi un'impianto nuovo anche a me.

Ora ci studio su un pò...

Poi Chirio mi ha dato un paio di dritte.

Vediamo se trovo il tempo più che altro.

Comunque credo sia una torcia da un'ora di luce....almeno che davvero non abbia una barra di Plutonio all'interno.....:smile:

Ciao.

Un paio di dritte?? hai voglia di condividerle con noi e farci diventare così degli 'illuminati'? (pessima questa:smile:)
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Ma quante ne sapete..........

Non dico che ero a conoscenza solo della vecchia dinamo appoggiata alla spalla del pneumatico ma leggendo i vostri messaggi mi si sta aprendo davanti agli occhi un mondo nuovo fatto di led, batterie al litio, P4 e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ma quante ne sapete..........

Non dico che ero a conoscenza solo della vecchia dinamo appoggiata alla spalla del pneumatico ma leggendo i vostri messaggi mi si sta aprendo davanti agli occhi un mondo nuovo fatto di led, batterie al litio, P4 e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:

riconosco già nelle tue parole il classico passo verso l'oblio della 'luce a giorno'...è un viaggio a senso unico verso l'esaurimento e verso il 'lo facevo più luminoso'...ben venuto nel club:hahaha:
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
riconosco già nelle tue parole il classico passo verso l'oblio della 'luce a giorno'...è un viaggio a senso unico verso l'esaurimento e verso il 'lo facevo più luminoso'...ben venuto nel club:hahaha:

un pò come la spirale del super-light.......una volta entrato non vedi più la fine del tunnel!!!!!!
ora mi mettero a spulciare qua e la tra i vari siti che avete indicato e prenderò appunti :omero: sperando di non impazzire :pirletto:
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Mi riuppo da solo:up:per ricordare a chi volesse provare i Lupine Betty7 ed abita in zona Bs o dintorni, di contattarmi per poterci organizzare ad una notturnata.

Qualcuno l'ha già fatto, però è ancora possibile, i fari li ho fino al 15 Dicembre.

Ciao.


:omertà::omertà::omertà::omertà:

Peccato. Per me sei troppo lontano. Mi sarebbe piaciuto fare un confronto con questa Ferrari dell'illuminazione in MTB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo