Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Sì dai, qualcosina ho già visto ;-)

Mi intriga anche visitare la zona da S.Brigida lato civezza che non ho mai fatto nè visto, mi pare ci sia da girare un pò anche lì.

Ma ora sono concentrato sul faudo, che ha un fondo che mi stuzzica molto.
Bella! :celopiùg:

ps: itinerari? Tanta roba!! ;-)
 

mn69

Biker novus
24/3/10
32
0
0
Visita sito
Sabato abbiamo girato a Molini e abbiamo fatto tra l'altro Terre Rosse......
gli anni precedenti era già tosto ma quest'anno......!!
 
eh quest anno poi il meteo ci ha massacrati...abbiamo iniziato le manutenzioni a maggio perchè prima i boschi erano fiumi in piena....giusto a gennaio si era fatto qualcosa ma i lavori si erano interrotti subito.

quest inverno si spera di lavorare per bene!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao,
sono del forum della Toscana e vengo in vacanza a Sanremo dal 17 al 24 e mi porto la bike da enduro e da DH.

siete tutti via oppure qualcuno gravita in zona? mi piacerebbe fare qualche giro in buona compagnia con una bella birra finale. :prost:
attendo notizie!! :celopiùg:
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Complimenti ai ragazzi di Pietrabruna. Oggi fatto singletrail dalla fontana (Faudo) ed era pulito e veloce.
Solo qualche ramo abbattuto dal vento di ieri!!!

Non è che passate con i decesplugliatori anche sul sentiero che scende dritto su Civezza!?!?

;)
Ci vediamo alla gara.
Bepi
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Ieri fatto anche il sentiero che collega Santa Brigida a Pietrabruna.

Sentiero bello e panoramico, con anche degli strappi non pedalabili (per me) e sorpresa due dobermann (per fortuna dentro la cancellata!).

Un po' troppo bitume, però. Queste carrozzabili erano tutte strade bianche fino a 10 anni fa, o sbaglio?

Comunque veramente caldo quest'anno!!!

Bepi

ImageUploadedByTapatalk1375361768.379508.jpg

ImageUploadedByTapatalk1375361780.049808.jpg

ImageUploadedByTapatalk1375361801.728634.jpg
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Andre, sei uscito poi Sab/Dom? questo fine settimana si potrebbe organizzare anche verso la vallata di triora se qualcuno esperto in zona si offrisse come guida... ;)
ciao
Alex

Ciao! Sono uscito domenica in zona Dolcedo con un bel gruppo di gente del posto, inoltre ho fatto Colla Melosa-Cima di Marta l'altro ieri con mio padre e stamattina il Faudo salendo da Civezza e scendendo fino a Cipressa col sentiero in cresta. Domani mi trovo alle 17 con parte del gruppo di domenica scorsa, con cui tra l'altro si pensava anche al Nava, magari proprio per questa domenica: può interessarti? Altrimenti si organizza altro...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ieri fatto anche il sentiero che collega Santa Brigida a Pietrabruna.

Sentiero bello e panoramico, con anche degli strappi non pedalabili (per me) e sorpresa due dobermann (per fortuna dentro la cancellata!).

Un po' troppo bitume, però. Queste carrozzabili erano tutte strade bianche fino a 10 anni fa, o sbaglio?

Comunque veramente caldo quest'anno!!!

Bepi

Ma non l'hai detto che eri in zona?! :arrabbiat:
Dai che si organizza qualche uscita insieme :il-saggi: :i-want-t:
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Ieri sera ho ripreso la bike tornata dal dottore, mi sono "lanciato" nel sentiero nel bosco del faudo, dal bivio del casone, e poi giù fino a bellissimi.
Non l'avevo mai fatta, in alcuni punti c'erano un sacco di pietroni smossi che per poco non do il giro...:paur::paur:
Ho anche familiarizzato con i rovi, sembro uscito dalla gabbia delle tigri :smile:
Comunque soddisfacente, anche se i tornantini nella seconda parte del bosco non sono riuscito a farli con il camion che mi ritrovo e la mia poca tecnica.

Comunque strano che non incroci mai nessuno, anche se i miei orari sono un pò strani, è vero...
 

Classifica mensile dislivello positivo