Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RockRider52

Biker serius
Ciao andre.... scusa se non ho risposto prima ma sono un po' incasinato con il lavoro... riuscissimo fare il giro della Marathon non sarebbe male.. anche solo l'anello Pietrabruna - Bosco Mare - Faudo - Pietrabruna....
dai vediamo cosa si riesce a fare... oggi pome quando esco dal lavoro vengo giu' a S.lorenzo e se riesco mi infilo sulla ciclabile e guardo cosa riesco a fare in un paio d'ore...
ciao
Alex
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao andre.... scusa se non ho risposto prima ma sono un po' incasinato con il lavoro... riuscissimo fare il giro della Marathon non sarebbe male.. anche solo l'anello Pietrabruna - Bosco Mare - Faudo - Pietrabruna....
dai vediamo cosa si riesce a fare... oggi pome quando esco dal lavoro vengo giu' a S.lorenzo e se riesco mi infilo sulla ciclabile e guardo cosa riesco a fare in un paio d'ore...
ciao
Alex

Ciao! Guarda x me va bene, io ho solo fatto un po' di proposte anche "a lungo termine". Vediamo poi se qualcuno si aggiunge e/o propone altro
:i-want-t:
ps Dove hai trovato la traccia della gara?
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
io sto lavorando per mettermi al passo, anche se per ora la mia "granfondo" si limita al bivio del casone... 1h29m da dolcedo. (sì, l'ho presa comoda :medita:)
ieri sera ci sono arrivato senza ammazzarmi e ne avevo ancora per scendere,
così ho fatto le creste dato che la prima parte non l'avevo mai fatta, ma ho anche visto la partenza della traccia che si trova 50 m prima della fontana.
sapete come si chiama quel percorso lì?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
io sto lavorando per mettermi al passo, anche se per ora la mia "granfondo" si limita al bivio del casone... 1h29m da dolcedo. (sì, l'ho presa comoda :medita:)
ieri sera ci sono arrivato senza ammazzarmi e ne avevo ancora per scendere,
così ho fatto le creste dato che la prima parte non l'avevo mai fatta, ma ho anche visto la partenza della traccia che si trova 50 m prima della fontana.
sapete come si chiama quel percorso lì?

Beh calcola che la strada da Dolcedo a S. Brigida "picchia"!!
Comunque continua così o-o
Non so se abbia un nome il percorso di cui parli...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
[MENTION=67222]RockRider52[/MENTION] andiam domenica mattina a provare il tracciato?
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Beh calcola che la strada da Dolcedo a S. Brigida "picchia"!!
Comunque continua così o-o
Non so se abbia un nome il percorso di cui parli...

ad esempio sapevo che in zona ci sono il sasslong, il pettirosso, ma non sono ancora riuscito ad associarli ad un track specifico.... so solo che quello in cresta si chiama "creste" (strano, vero?:smile:)
se riesco, stasera bis:i-want-t:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ad esempio sapevo che in zona ci sono il sasslong, il pettirosso, ma non sono ancora riuscito ad associarli ad un track specifico.... so solo che quello in cresta si chiama "creste" (strano, vero?:smile:)
se riesco, stasera bis:i-want-t:

sali da San Brigida, percorri lo sterrato fino a quando arrivi al bivio sulla sinistra per il casone dei partigiani; praticamente di fronte, nel bosco c'è un sentiero che va giù; l'altro invece è, a destra salendo, poco prima del suddetto bivio, direi cento metri circa;
se invece fai le creste, superata l'intersezione con lo sterrato (nel tornante) fai ancora un po' di mulattiera e arrivi in un bivio quasi in piano dove prendi a sinistra e in un attimo sei sulla sterrata di salita; attraversi e vedi la prosecuzione (che puoi vedere anche salendo);

tutti questi sentieri scendono e attraversano la sterrata quasi pianeggiante che parte da S.Brigida (a destra salendo); continuano (se li cerchi li vedi) e scendono a Lecchiore, a Bellissimi.

sono stato chiaro o chiarissimo ??

su you tube ci sono anche dei video fatti da Angelo (che li ha tracciati)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Allora, andrea, mi sono liberato per domenica mattina... dimmi tu dove e quando ci vediamo... tieni conto che il passaggio sul furgone è sempre disponibile....
ciao
Alex

Accetto volentieri il passaggio!
Possiamo incontrarci qui all'incrocio fra l'Aurelia e la strada x Pietrabruna alle... boh... 8/8,30? Cosa dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo