Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Ma non l'hai detto che eri in zona?! :arrabbiat:
Dai che si organizza qualche uscita insieme :il-saggi: :i-want-t:

Sono a San Lorenzo.
Le prime due uscite ho preferito farle da solo per testare fisico e bici nuova.
La bici ok, ma il fisico è andato in tilt per tarocco caldo e mancata alimentazione durante il trail. Rimedierò. Ora ok.

Unico problema il caldo. La mattina si parte alle 7:00 o è dura. La sera 17:30 almeno...

Domani sera San Lorenzo boscomare creste Cipressa San Lorenzo? 2h di tour?

Bepi
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sono a San Lorenzo.
Le prime due uscite ho preferito farle da solo per testare fisico e bici nuova.
La bici ok, ma il fisico è andato in tilt per tarocco caldo e mancata alimentazione durante il trail. Rimedierò. Ora ok.

Unico problema il caldo. La mattina si parte alle 7:00 o è dura. La sera 17:30 almeno...

Domani sera San Lorenzo boscomare creste Cipressa San Lorenzo? 2h di tour?

Bepi

Ho fatto due giri pesantini ieri e oggi, domani sono costretto a riposarmi! :ahhh: Ma se vuoi domenica mattina dovrei trovarmi con un gruppo di "locals" per girare credo in zona Dolcedo; altrimenti pensiamo per settimana prossima (tra l'altro ho un problema al freno anteriore, spero che il nuovo sivende qui in paese lavori in fretta...!).
L'unica cosa è che io spingerei per partire almeno alle 8... :ronf: Sono qui da tre settimane e son sempre partito alle 8,30 senza soffrire eccessivamente. ;-)
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! venerdì 9 dovrei andare a imperia per una settimana o giù di lì, sono indeciso se spiaggiarmi o portare il frontino e pedalare un pò...in caso trovo qualcuno a farmi compagnia? Son 15 anni che non salgo più sul faudo, mi piacerebbe tornarci :)
Ah, sto a porto maurizio, parasio...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a tutti! venerdì 9 dovrei andare a imperia per una settimana o giù di lì, sono indeciso se spiaggiarmi o portare il frontino e pedalare un pò...in caso trovo qualcuno a farmi compagnia? Son 15 anni che non salgo più sul faudo, mi piacerebbe tornarci :)
Ah, sto a porto maurizio, parasio...

Si può organizzare già per questo weekend se vuoi! Ultimamente ho trovato parecchia gente con cui pedalare.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Volentieri! Quando so con precisione quando parto ti mando un pm. Ah, non sono super allenato...mica che te la prendi se ti rallento :)

Scriviamoci pure qui, così se qualcuno vuole si aggrega! Tranquillo comunque, si va senza fretta per godersi l'uscita in compagnia!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Andre, si grazie. Interessa.
Unico mio vincolo tornare per 11:30 circa. Scusami, ma moglie e figlia piccola...

Se ti va, ore 8:00 a dolcedo (da Massimo, sotto le volte) e poi Santa Brigida casone pettirosso lecchiore dolcedo.

Che dici? Beppe

Beh ma troviamoci qui fuori dai box dato che abitiamo vicini! O tu volevi arrivare a Dolcedo in auto? Perché io son qui senza al momento, per cui nel caso proporrei di salire da Civezza x andare a S. Brigida... Spero di non rallentarti, visto il tuo orario di rientro, non so quanto tu sia allenato!
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Beh ma troviamoci qui fuori dai box dato che abitiamo vicini! O tu volevi arrivare a Dolcedo in auto? Perché io son qui senza al momento, per cui nel caso proporrei di salire da Civezza x andare a S. Brigida... Spero di non rallentarti, visto il tuo orario di rientro, non so quanto tu sia allenato!

Non ricordavo che eri a San Lorenzo!!!
Ti mandò mio tel in mp. Ho portabici, andiamo con mia auto...

Bepi
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Bel giretto oggi con [MENTION=26821]bepiiii[/MENTION] (ma io devo migliorare le mie capacità sui tornantini stretti in discesa!) :i-want-t: o-o
 

RockRider52

Biker serius
Bel giretto oggi con [MENTION=26821]bepiiii[/MENTION] (ma io devo migliorare le mie capacità sui tornantini stretti in discesa!) :i-want-t: o-o

è facile... o li salti.... o li "nosepressi"... ;)
ciao andre... beato te che giri... io invece nada.... sono riuscito di straforo a fare una trentina di km domenica scorsa sulla ciclabile (media dei 30km/h) giusto per far girare la gamba:i-want-t:... e per poco non collasso dal caldo.... :smile:
adesso si apre per me un periodino di quelli "Very Ok" : rifacimento della cucina con annesse opere murarie, sostituzione mobilio ecc ecc... praticamente ferie passate a lavorare in casa.... :soffriba::soffriba:
mi sono preso un ciclocomputer nuovo xchè quello vecchio era morto... ho preso un ciclosport cm4.4A, veramente bellino.. per i soldi che costa ti fa di tutto di +... cadenza (opz) altimetria con % di salita e discesa, Senza fili, supporto 2 bici, Cardio (tra l'altro funziona con la mia fascia della decathlon) ecc ecc...
ciao
Alex
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
è facile... o li salti.... o li "nosepressi"... ;)
ciao andre... beato te che giri... io invece nada.... sono riuscito di straforo a fare una trentina di km domenica scorsa sulla ciclabile (media dei 30km/h) giusto per far girare la gamba:i-want-t:... e per poco non collasso dal caldo.... :smile:
adesso si apre per me un periodino di quelli "Very Ok" : rifacimento della cucina con annesse opere murarie, sostituzione mobilio ecc ecc... praticamente ferie passate a lavorare in casa.... :soffriba::soffriba:
mi sono preso un ciclocomputer nuovo xchè quello vecchio era morto... ho preso un ciclosport cm4.4A, veramente bellino.. per i soldi che costa ti fa di tutto di +... cadenza (opz) altimetria con % di salita e discesa, Senza fili, supporto 2 bici, Cardio (tra l'altro funziona con la mia fascia della decathlon) ecc ecc...
ciao
Alex

Ciao Alex! Dai, se non giro d'estate in vacanza...! Sai che altrimenti ho poco tempo ;-) E il nose press non so farlo :-( :pirletto:
Sì mi ricordo che mi parlavi della cucina, buon lavoro! Ti tieni allenato lo stesso :hahaha:
Spero che almeno x questo weekend tu ti riesca a liberare perché credo che poi tornerò a Milano... Se no ci si rivede... boh... durante le vacanze natalizie o magari prima...! :il-saggi:
Ciao o-o :i-want-t:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Per domani mattina propongo l'anello di Cipressa, sperando che non piova (le previsioni non sono buone)! È un giro breve e divertente. Chi ci sta? Tu [MENTION=26821]bepiiii[/MENTION] ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo