Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Faudo! Tanto x cambiare! Propongo: partenza alle 8/8,30 da S. Lorenzo, salita x Civezza, S. Brigida, Passo di Vena, discesa fino a S. Salvatore, proseguendo col metanodotto fino all'anello di Cipressa (c'è un bel sentiero preparato x scendere), discesa da Cipressa fino di nuovo a S. Lorenzo, tagliando fra gli uliveti.
Può bastare? :-D
 

RockRider52

Biker serius
Faudo! Tanto x cambiare! Propongo: partenza alle 8/8,30 da S. Lorenzo, salita x Civezza, S. Brigida, Passo di Vena, discesa fino a S. Salvatore, proseguendo col metanodotto fino all'anello di Cipressa (c'è un bel sentiero preparato x scendere), discesa da Cipressa fino di nuovo a S. Lorenzo, tagliando fra gli uliveti.
Può bastare? :-D

domenica c'è la gran fondo di pietrabruna, non è che andiamo a rompergli le pelotas? qualche altro itinerario senza asfalto?!?!? ;)
Ciao
Alex
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
domenica c'è la gran fondo di pietrabruna, non è che andiamo a rompergli le pelotas? qualche altro itinerario senza asfalto?!?!? ;)
Ciao
Alex

Porca eva! Me n'ero dimenticato! :maremmac: :pirletto:
No, in assoluto senza asfalto non saprei... Ma tu sei sicuro che ci saranno così tanti concorrenti che non riusciremo a pedalare nella direzione opposta? Perché poi torno a Milano e volevo concludere con un bel giro... :cry: :i-want-t:
 

RockRider52

Biker serius
Porca eva! Me n'ero dimenticato! :maremmac: :pirletto:
No, in assoluto senza asfalto non saprei... Ma tu sei sicuro che ci saranno così tanti concorrenti che non riusciremo a pedalare nella direzione opposta? Perché poi torno a Milano e volevo concludere con un bel giro... :cry: :i-want-t:

direi che pedalare in senso opposto è da suicidio oltre che vietato, presumo ci sia l'organizzazione che impedirà di risalire contro corrente... :duello:
bisogna inventarci qualcos'altro che non intersechi il loro tracciato... so che l'hanno variato xchè il comune di dolcedo non gli ha dato l'autorizzazione a passare sul sentiero fuori stradone (:spetteguless: motivo : rovinano i sentieri!!!! dopo che li hanno puliti.... bho....) quindi non saprei... intanto bisogna vedere quanti siamo, chi è motorizzato ecc.... io il furgone ce l'ho libero....
ciao
Alex
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
direi che pedalare in senso opposto è da suicidio oltre che vietato, presumo ci sia l'organizzazione che impedirà di risalire contro corrente... :duello:
bisogna inventarci qualcos'altro che non intersechi il loro tracciato... so che l'hanno variato xchè il comune di dolcedo non gli ha dato l'autorizzazione a passare sul sentiero fuori stradone (:spetteguless: motivo : rovinano i sentieri!!!! dopo che li hanno puliti.... bho....) quindi non saprei... intanto bisogna vedere quanti siamo, chi è motorizzato ecc.... io il furgone ce l'ho libero....
ciao
Alex

E andar domani?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho sbagliato! Non ho bisogno del passaggio. Cmq io ci sto. Ora e ritrovo? (Non vale proporre prima delle 8,30 XD )
Ma la discesa è lunga e divertente come quella che avevo proposto io???
 

RockRider52

Biker serius
ah ok... 8.30 al bivio per san pietro... ti aspetto li così mi segui fino via dei prati che c'è un posteggio.... io lascio il furgone li...
e di li partiamo.... dimmi tu se l'orario ti va bene o meno...
attendiamo anche gratta...
ciao
Alex
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
domani mattina un giretto al faudo penso di farlo comunque, avete una traccia gps così non mi perdo?

Domenica se non sono troppo devastato ci sono, ma non si può arrivare direttamente in bici? Ho trovato un posto all'ombra alla marina e la macchina se possibile vorrei lasciarcela lì fin quando parto XD
Da dove partite di preciso?
 

RockRider52

Biker serius
domani mattina un giretto al faudo penso di farlo comunque, avete una traccia gps così non mi perdo?

Domenica se non sono troppo devastato ci sono, ma non si può arrivare direttamente in bici? Ho trovato un posto all'ombra alla marina e la macchina se possibile vorrei lasciarcela lì fin quando parto XD
Da dove partite di preciso?

guarda se vuoi posso passare io a recuperarti se mi dici dove ci mettiamo d'accordo..... se mi mandi un email io le leggo in tempo reale
[email protected]

per la traccia, è facile, vai su per lo stradone da s.brigida sino alla cima, poi a scendere ti fai il trail dal tornante sopra il casone sino al casone, e l'altro nel tornante + sotto sino a s.brigida, dovrebbero essere segnati come Pietrabruna MTB....
ciao
Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo