Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

Reiziger

Biker novus
23/11/12
43
0
0
Imola
Visita sito
IO x esempio sarei iscritto alla squadra "young line.." ma non ho ancora il tesserino..
Vado li, e dico che nn l ho ancora x problemi tempistici\tecnici (che è la verità poi..)

oh cmq anneghiamo nel fango mi sa...
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
non avendo mai partecipato ad eventi del genere di cosa si tratta? gara, escursionismo/raduno...c'e' del dislivello da fare? fattibile con una front? grazie.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
IO x esempio sarei iscritto alla squadra "young line.." ma non ho ancora il tesserino..
Vado li, e dico che nn l ho ancora x problemi tempistici\tecnici (che è la verità poi..)

oh cmq anneghiamo nel fango mi sa...

come non hai ancora il tesserino!!!! impossibile li abbiamo già fatti tutti!
Forse non l'hai ancora ritirato.
P.S. Io sono il vicepresidente.....:spetteguless:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
non avendo mai partecipato ad eventi del genere di cosa si tratta? gara, escursionismo/raduno...c'e' del dislivello da fare? fattibile con una front? grazie.

Raduni con partenza libera tra le 8 e le 9 circa (vedi vari volantini) con percorso interamente frecciato non competitivo
Si paga una quota e si sfruttano il ristoro e il pasta party finale organizzati dalla società.
Premiazione finale per società in base a numeri di iscritti.
Fattibilissimo con front e il dislivello dipende dal percorso ma mediamente sta sui 1000 metri anche se ci sono sempre un percorso lungo e uno corto.
Domani avranno sicuramente un percorso alternativo.
 

Reiziger

Biker novus
23/11/12
43
0
0
Imola
Visita sito
mi seguiva Fix aveva i miei dati e tutto. sabato prossimo ho la visita sotto sforzo..
e nn so dopo a chi dare il certificato dato che Fix è in Australia..
e presto si inizia..
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bè passerò da Carmine..

soccia.. il mondo è piccolissimo..

mi seguiva Fix aveva i miei dati e tutto. sabato prossimo ho la visita sotto sforzo..
e nn so dopo a chi dare il certificato dato che Fix è in Australia..
e presto si inizia..

Nono...Carmine non c'entra niente, devi passare in palestra alla Young Line e chiedere di franco, ha tutto lui ed è a lui che dovrai poi dare il certificato medico.
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Raduni con partenza libera tra le 8 e le 9 circa (vedi vari volantini) con percorso interamente frecciato non competitivo
Si paga una quota e si sfruttano il ristoro e il pasta party finale organizzati dalla società.
Premiazione finale per società in base a numeri di iscritti.
Fattibilissimo con front e il dislivello dipende dal percorso ma mediamente sta sui 1000 metri anche se ci sono sempre un percorso lungo e uno corto.
Domani avranno sicuramente un percorso alternativo.
grazie kabar, quindi uno si iscrive e parte per i fatti suoi...Conosci la zona? Domani si troverà fango? Ho visto le traccie sul sito ed immaginavo che ci fosse dislivello, ma non riuscivo a quantificare, vedendo le foto con google earth sembrano strade bianche misto asfalto o sbaglio? Mi sa che porterò la full in caso trovassi qualche discesina :nunsacci:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
grazie kabar, quindi uno si iscrive e parte per i fatti suoi...Conosci la zona? Domani si troverà fango? Ho visto le traccie sul sito ed immaginavo che ci fosse dislivello, ma non riuscivo a quantificare, vedendo le foto con google earth sembrano strade bianche misto asfalto o sbaglio? Mi sa che porterò la full in caso trovassi qualche discesina :nunsacci:

ti presenti all'iscrizione e dici "individuale" dovrebbero accettarti lo stesso anche senza tessera, in ogni modo se fanno storie lasci il contributo di 4 euro e fai il giro come gli altri.
La zona la conosco poco ma se il giro lo fanno vuol dire che è di massima fattibile anche se mi sembra che la prima parte (quella che fa nei 2 versi) sia in asfalto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo