Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
nuova guida percorsi MTB a Castel del Rio.
image.php
[/IMG]
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Si possono ritirare presso il Comune di Castel del Rio (BO), oppure scaricare dal sito
http:// casteldelrio.provincia.bologna.it/ news/ 2015/05/07/ santerno-mtb .
Per le tracce aggiornate, con i tratti per bypassare frane o sentieri temporaneamente chiusi da alberi caduti, chiedere a
info @ bicicasteldelrio. com
 

Thorio

Biker novus
29/12/11
15
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Hornet
Qualcuno possiede o sa dove trovare una traccia che includa anche il celeberrimo "sabadone freeride"??
L'ultima volta ho cercato l'imbocco vicino a Santa Cristina, ma non ho trovato nessuna traccia visibile di ruota o trail!

Grazie :prost:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Qualcuno possiede o sa dove trovare una traccia che includa anche il celeberrimo "sabadone freeride"??
L'ultima volta ho cercato l'imbocco vicino a Santa Cristina, ma non ho trovato nessuna traccia visibile di ruota o trail!

Grazie [emoji14]rost:
La traccia è poco visibile o la fai col gps o con uno che la sa...a me piace più la classica senza romana...merita solo x il paesaggio secondo me....comunque la traccia gps è su giscover ed è di paoloc. Ciao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Le più belle sono la tradizione e la dh anche se la dh che è quella a sx poco prima della tradizionale però ti obbliga a fare la romana....mentre la willy il coyote e quella di sabadone mi piacciono meno...parere personale però!
 

Thorio

Biker novus
29/12/11
15
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Hornet
In attesa di provare il "sabadone freeride" colgo l'occasione per fare a voi saggi :il-saggi: un'altra domanda:
conoscete un sentiero pedalabile per arrivare a Brento sanico??
magari da attaccare alla discesa che dal pratone del coloreta porta a poggiolo?
:spetteguless:

Grazie a tutti
:celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
In attesa di provare il "sabadone freeride" colgo l'occasione per fare a voi saggi :il-saggi: un'altra domanda:
conoscete un sentiero pedalabile per arrivare a Brento sanico??
magari da attaccare alla discesa che dal pratone del coloreta porta a poggiolo?
:spetteguless:

Grazie a tutti
:celopiùg:

Non conosco bene la zona, mi spiace. Provo a girare la domanda agli amici di Firenzuola
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
In tempo di Covid la vedo dura organizzare qualcosa, però....... se qualcuno se la sente, qualcuno a Castel del Rio a pedalare ci sarà.
Perciò, non so chi l'abbia ideato :nunsacci: ma a me è arrivata questa comunicazione:

CARPE DIEM DAY
Castel del Rio
Gravel & MTB
& Revival del Raduno Nazionale del Forum
26-27/09/2020

(Lo stesso fine settimana c'è il BAM, che però è molto limitato come partecipazione, proprio causa Covid, e si svolgerà presso un rifugio sui Lessini)
 

Classifica mensile dislivello positivo