Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Onorevoli colleghi della mountain bike! :cucù:
Mi piacerebbe organizzare un gruppetto per fare giri in zona imola nel dopo lavoro...ad esempio con partenza alle 18.30...si potrebbero stabilire 1a o 2 uscite con giorno fisso! Fatemi sapere :-)

marco
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Bene bene :-) saremmo già 3/4 persone...rockerpil, ALFINO, Rosschi, Surf25...
potremmo già provare a decidere il giorno e il punto d'incontro...
butto la proposta...ore 18.30, bar RENZO (imola - parco acque minerali)...manca da decidere il giorno! fatemi sapere...
ps ovviamente chi si vuole aggiungere è il benvenuto!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Se può interessarvi si può anche girare su da me a Castel del rio!!!
in ogni modo sono interessato anche a provare giri a Imola!!!
surf25
non ti perdi niente, la cadabra è sprecata a imola, convinci la gente a venire a castel dle rio piuttosto.
io ora parto per 3 settimane seno qualche giro a castel dle rio lo verrei a fare.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
lo so lo so che tu a castel del rio vieni e verresti!!!
è per tenersi in allenamento visto che tra settimana a Castel del Rio devo uscire da solo!!!
convinci anche maso a pedalare, e poi penso che gioio venga su qualche volta anche infrasettimana come martedì scorso che abbiamo fatto in 2 ore e un quarto salita fino a poco prima dei tratti tecnici di salita per monte la fine e scesi giù per un sentiero che porta a una fontana che abbiamo incrociato al raduno del forum e che è stato inserito nel giro del raduno a castel del rio del 7 novembre e poi un balzo della capra. tiratissimo.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
convinci anche maso a pedalare, e poi penso che gioio venga su qualche volta anche infrasettimana come martedì scorso che abbiamo fatto in 2 ore e un quarto salita fino a poco prima dei tratti tecnici di salita per monte la fine e scesi giù per un sentiero che porta a una fontana che abbiamo incrociato al raduno del forum e che è stato inserito nel giro del raduno a castel del rio del 7 novembre e poi un balzo della capra. tiratissimo.


...scusa ma questo intermezzo cosa centra nel topic che ho creato?? :nunsacci:
Vorrei ricordare che il titolo del topic è "Imola - giri dopo lavoro infrasettimanali".
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao,

Io durante la settimana partendo da Imola faccio normalmente i giri di Borgo e le sue salite ( Rocchetta,Campiuno,Rineggio ma tira troppo) ,poi Pieve via Ronco Croara ( Luca Ghini ecc.), Valsellustra con varianti, oggi ho inziato ad esplorare il crinale Sellustra/Sillaro.
Uscite di 32-35 km 2 ore e spicci, ho iniziato da non tantissimo ( anche se non sono giovane) e stò migliorando la condizione ( per cui non fatemi morire)

Ok da Renzo, suggerisco il martedì o giovedì ma non è tassativo.

Vorrei uscire in compagnia per due chiacchere, percorsi nuovi, e per cambiare "passo" così posso migliorare la tenuta.

Rossano
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
A Borgo ci sono stato oggi .... la Rocchetta la conosco , oggi ne ho fatta un'altra che si prende alla dx subito dopo Borgo , si sale verso dei campi di albicocche .... ci sono delle salite ....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
...scusa ma questo intermezzo cosa centra nel topic che ho creato?? :nunsacci:
Vorrei ricordare che il titolo del topic è "Imola - giri dopo lavoro infrasettimanali".
be guarda che in imola è difficile pedalare, o vai al parco tozzoni che c'è poco o niente, o vai alle acque o al pistino bloody( pistino creato da noi ragazzi che facciamo SE e ragazzi che fanno DH, ma non credo che riuscite a farlo divertendovi senza almeno una 140, ci sono alcuni salti abbastanza alti sui 2mt e passa, però se volete una volta vi ci porto). io quando giro pedalato da imola vado a monte battaglia, ca-budrio di casola, monte cappello, ho da poco fatto un bel giro di XC puro tra casale e fontana ovviamente partendo pedalati da imola, se guardate le mie tracce su giscover, troverete qualcosa che forse vi può interessare. io purtroppo parto, e fino a fine luglio non sarò a imola, senno una volta vi facevo da guida per dei sentieri secret-spot che sono presenti nella nostra valle, scoperti a tentativi.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Ciao,

Io durante la settimana partendo da Imola faccio normalmente i giri di Borgo e le sue salite ( Rocchetta,Campiuno,Rineggio ma tira troppo) ,poi Pieve via Ronco Croara ( Luca Ghini ecc.), Valsellustra con varianti, oggi ho inziato ad esplorare il crinale Sellustra/Sillaro.
Uscite di 32-35 km 2 ore e spicci, ho iniziato da non tantissimo ( anche se non sono giovane) e stò migliorando la condizione ( per cui non fatemi morire)

Ok da Renzo, suggerisco il martedì o giovedì ma non è tassativo.

Vorrei uscire in compagnia per due chiacchere, percorsi nuovi, e per cambiare "passo" così posso migliorare la tenuta.

Rossano


Vedo che più o meno facciamo gli stessi giri nelle uscite! :-)
ieri sono uscito con un amico...abbiamo fatto un giro che non conoscevo salendo da Via Musa...mi son divertito parecchio, 36 km in poco più di 2 ore.
guarda qui: [url]http://www.cai-imola.it/CAIsezIMOLA/MOUNTAIN-BIKE/Voci/2005/1/27_ITINERARI.html[/URL]

ps il martedì o giovedì va benissimo anche a me...
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Certo Jack che con quella "biciclettona" che ti sei comprato di pedalato ora ne fai poco, anche se hai gli stessi miei km da inizio anno ma il doppio di dislivello.

Poi per cortesia e curiosità spiegami dove e cosa c'è a parco Tozzoni e alle acque m., del pistino blody ????
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
ciao a tuutti, mi presento, mi chiamo giuseppe e vivo anchio a imola! io sono ancora fresco di gamba per questo sport al dir poco " spettacolare" se non vi dispiace portarvi dietro un lentone ci sarei anchio a fare due chiacchiere immerse in quattro pedalate....

domani è giovedì, io alle 18:30 parto dal bar renzo, non conosco nessun percorso a imola, se ci siete ne approfitto per seguirvi, se no faccio due giri nel parco!

Giuseppe
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
ciao a tuutti, mi presento, mi chiamo giuseppe e vivo anchio a imola! io sono ancora fresco di gamba per questo sport al dir poco " spettacolare" se non vi dispiace portarvi dietro un lentone ci sarei anchio a fare due chiacchiere immerse in quattro pedalate....

domani è giovedì, io alle 18:30 parto dal bar renzo, non conosco nessun percorso a imola, se ci siete ne approfitto per seguirvi, se no faccio due giri nel parco!

Giuseppe

Aggiudicato! :-) oggi alle 18.30 parto anche io dal bar renzo...chi si vuole unire è il benvenuto!
 

Classifica mensile dislivello positivo