Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Visto che sei cosi gentile ti chiedo un'altra info.
Sul sentiero che porta a M.la Fine ho notato una pista preparata, a sinistra un salto in tronchi, a destra 4 0 5 curve in parabolica che scendono nel bosco, domanda, dove finisce quel tracciato? ( si torna su x via la Rocca) e quanto è lungo.
E' il pistino "Masao", dal nome del suo ideatore. Dovrebbe essere una PS nella prossima gara di Enduro. Parte dalla cima del monte a sx e scende fino ad incontrare un sentiero che avevamo aprto un paio di inverni fa. Arriva alla fontana del Guaiume e dopo circa 300 mt. di sentierino arriva proprio di fianco alla casa abitata di Montefune. Bello.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
E' il pistino "Masao", dal nome del suo ideatore. Dovrebbe essere una PS nella prossima gara di Enduro. Parte dalla cima del monte a sx e scende fino ad incontrare un sentiero che avevamo aprto un paio di inverni fa. Arriva alla fontana del Guaiume e dopo circa 300 mt. di sentierino arriva proprio di fianco alla casa abitata di Montefune. Bello.

non vedo l'ora di provarlo! :celopiùg:
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
ciao ragazzi sono di Imola anch'io, confermo che domenica ho fatto un taglio da monticino serra a via lotta e mi sono trovato con due copertoni da camion al posto delle gomme! mi sa che per un po' siamo sull'impraticabile in zona.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ciao ragazzi sono di Imola anch'io, confermo che domenica ho fatto un taglio da monticino serra a via lotta e mi sono trovato con due copertoni da camion al posto delle gomme! mi sa che per un po' siamo sull'impraticabile in zona.
Bisogna restare sulla ghiaia. Domenica fatto il crinale da Monte Battaglia a Valmaggiore: praticabilissimo. E anche la strada del Guasteto fino al Ponte Alidosi
Ma sei QUESTO Manga?
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
tu sei Marco, vero? è un po' che non vengo su perchè un po' sono finito per terra (tu lo sai) poi sono andato in giro con altri amici a bologna e zona collinare di imola, poi mi sono grattugiato un ginocchio, insomma, dovevo pensarci prima ad andare in mtb, sono troppo vecchio per questo rude sport!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
tu sei Marco, vero? è un po' che non vengo su perchè un po' sono finito per terra (tu lo sai) poi sono andato in giro con altri amici a bologna e zona collinare di imola, poi mi sono grattugiato un ginocchio, insomma, dovevo pensarci prima ad andare in mtb, sono troppo vecchio per questo rude sport!
Ma che vecchio ! Sì, sono io. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo