Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi sa che ci torniamo venerdì sempre dalle 16.30 alle 17.30 per fare una decina di discese, tracce gps non ne ho.
se ti vuoi unire volentieri, se lavori, vedo di fare la traccia gps.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
mi sa che ci torniamo venerdì sempre dalle 16.30 alle 17.30 per fare una decina di discese, tracce gps non ne ho.
se ti vuoi unire volentieri, se lavori, vedo di fare la traccia gps.

ciao jacopo, anche a me interesserebbe capire dove si trova il pistino...ma è come quello di dozza? mi mandi nel caso la traccia gps per arrivarci?
thank you!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tracce non ce n'è, se volete vi potete aggregare domani volentieri. non ci va di pubblicare tracce gps che riguardano il pistino, perchè non vogliamo che sia aperto a tutti se non accompagnati da noi almeno la prima volta, per spiegare 2 o 3 regole che ci sono state date, siccome il luogo non è il nostro, ma finora c'è stato permesso costruire, senza grossi problemi, non vorremo esserne privati, per regole non rispettate dai gente che magari non le conosceva.
detto ciò la sera non si riesce a girare ancora, ma se ci si mette d'accordo un pomeriggio anche sulle 17, vi portiamo volentieri. le tracce sono almeno 3-4 e di diversa difficoltà, ce n'è per tutti i gusti, ma poche sponde e appoggi.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
quello di dozza non ci ho mai girato, ma penso che quello di dozza siano solo gobbe quasi solo in pianura, il nostro ha della discesa, e non ci sono doppi a panettone come le gobbe, ma drop. la diferenza è che è un mini sentiero, perciò c'è da guire, pedalare ecc...
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Tonweya o Surf,

Che dite, domani si trova fango x Monte la Fine ???? o questa acqua ha fatto un baffo ai sentieri ??

Non vorrei passare il pomeriggio a sgurare visto che anche lunedì vorrei uscire ?'
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Tonweya o Surf,

Che dite, domani si trova fango x Monte la Fine ???? o questa acqua ha fatto un baffo ai sentieri ??

Non vorrei passare il pomeriggio a sgurare visto che anche lunedì vorrei uscire ?'
Ieri pomeriggio e ieri sera qui è piovuto parecchio, secondo me il fango si trova. Io oggi se riesco vado, ma per strada.
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Visto che sei cosi gentile ti chiedo un'altra info.
Sul sentiero che porta a M.la Fine ho notato una pista preparata, a sinistra un salto in tronchi, a destra 4 0 5 curve in parabolica che scendono nel bosco, domanda, dove finisce quel tracciato? ( si torna su x via la Rocca) e quanto è lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo