Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

surf25

Biker superis
ma ci credete che se vi dico che non vengo a girare a castel del rio dal 15 settembre? più di due mesi emmezo. questa domenica devo assolutamente venire. ci saresti giacomo per un balzo+negredole castiglioncelli, o un negredole+camaggiore?

mmm...mmm...allettante!!! sentiamo anche masao che dice!!! a te andrebbe bene anche sabato pomeriggio???
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si se trovo qualcuno che viene su! a me andrebbe bene anche furgonate, non le faccio da un mese e ho la front da dirt da testare in discesa tosta tipo DH ecc...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
direi che hai centrato il problema! :cucù: in fondo è poi vero, voi alidosiani fate mooolta fatica a spostarvi dalla vostra location!
io delle cannarelle ne ho avuto "abasta" :bleah:

EDIT: e se mi devo spostare voglio andare alla Via del Carbone, L'infernaccio, domenica scorsa se non avessi avuto impegni sarei andato a Scandicci dai Pehori e da I'Timme Aurora
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
ciao scammanati....:celopiùg: "per fortuna" io giovedì venerdì e spero anche sabato lavoro! poi se mi va di c**** si sta cercando di organizare il furgo a loiano per domenica, "ma sono solo parole ancora".

ps. CERCO LAVORO DI QUALSIASI GENERE!!!!!!!

ps.2. come si può notare dalla firma vendo la mia bike per passaggio a freeride.... se qualcuno è interessato tratto sul prezzo
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
anche io vendo della roba se vedi la mia firma, è la stagione dei cambi, per domenica a loiano dimmi qualcosa di più, loiano per il front è perfetto, tutto flow.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
anche io vendo della roba se vedi la mia firma, è la stagione dei cambi, per domenica a loiano dimmi qualcosa di più, loiano per il front è perfetto, tutto flow.

ci vogliono almeno 8\10 persone..... io te gilio jampy e fede siamo gia in 5, provo a sentire dal buon jampy se ha trovato qualche altro..... se qualcun altro si vuole aggiungere ben venga :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo