Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
:i-want-t::i-want-t: bene io domani pomeriggio ci sono, ovviamente rispettando gli orari, dovrei essere su alle 14\14:15 circa e alle 18 devo essere a imola.... in pratica non quando torno dal lavoro non passo nemmeno da casa, carico tutto stasera! parcheggio l'auto li dal campetto, dove eravamo domenica!
Mi sa che dovrò passare a prendere jacopo giusto?
 

surf25

Biker superis
:i-want-t::i-want-t: bene io domani pomeriggio ci sono, ovviamente rispettando gli orari, dovrei essere su alle 14\14:15 circa e alle 18 devo essere a imola.... in pratica non quando torno dal lavoro non passo nemmeno da casa, carico tutto stasera! parcheggio l'auto li dal campetto, dove eravamo domenica!
Mi sa che dovrò passare a prendere jacopo giusto?

Sicuramente Jacopo avrà bisogno di un passaggio!facciamo 14.30 dal parcheggio dei giochi!!!!dai dai tonweja liberati dalla CRI e vieni anche tu!!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
:i-want-t::i-want-t: bene io domani pomeriggio ci sono, ovviamente rispettando gli orari, dovrei essere su alle 14\14:15 circa e alle 18 devo essere a imola.... in pratica non quando torno dal lavoro non passo nemmeno da casa, carico tutto stasera! parcheggio l'auto li dal campetto, dove eravamo domenica!
Mi sa che dovrò passare a prendere jacopo giusto?
si se riesci a passare a prendermi mi fai un favore, a che ora passi? sulle 14 mi tengo pronto?
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
come protezioni io rimarrei only ginocchiere, non l'integrale. poi ogniuno faccio come vuole.

io porto tutto, vado su con l'intenzione di fare la DH o la ps1...scusa ma ho ancora da imparare moltissimo! comunque non voglio rovinarvi il giro, voi potete fare quello che volete, basta che per le 18 sono a imola non ci sono problemi!

p.s. se riesco ad essere un po prima ad imola tipo 15\20 minuti prima tu sei disponibile? così quando arrivo su ho il tempo per mettere a posto i freni della bici! se non puoi va bene per le 14 lo stesso trank...
 

surf25

Biker superis
io porto tutto, vado su con l'intenzione di fare la DH o la ps1...scusa ma ho ancora da imparare moltissimo! comunque non voglio rovinarvi il giro, voi potete fare quello che volete, basta che per le 18 sono a imola non ci sono problemi!

p.s. se riesco ad essere un po prima ad imola tipo 15\20 minuti prima tu sei disponibile? così quando arrivo su ho il tempo per mettere a posto i freni della bici! se non puoi va bene per le 14 lo stesso trank...


volete fare prima? riesco ad esserci sulle 14.15 !!
quindi siamo da dh? allora mi sa che mi porto dietro anche io l'integrale!
p.s. non so quanto riuscirò a pedalare...è da quando sono caduto a metà agosto che non pedalo quindi potrei morire oggi....
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
volete fare prima? riesco ad esserci sulle 14.15 !!
quindi siamo da dh? allora mi sa che mi porto dietro anche io l'integrale!
p.s. non so quanto riuscirò a pedalare...è da quando sono caduto a metà agosto che non pedalo quindi potrei morire oggi....
Tranquillo più lento di me solo le tartarughe, quindi ci facciamo una bella chiacchierata.... poi vedi tu, se non te la senti per motivi seri non sei obbligato, vedi anche cosa vuole fare jacopo!

p.s. se veniamo su prima, se non disturbo ti faccio un colpo di telefono!
 

surf25

Biker superis
Tranquillo più lento di me solo le tartarughe, quindi ci facciamo una bella chiacchierata.... poi vedi tu, se non te la senti per motivi seri non sei obbligato, vedi anche cosa vuole fare jacopo!

p.s. se veniamo su prima, se non disturbo ti faccio un colpo di telefono!

no no vengo volentierissimo!! sarei comunque andato a fare una pedalata oggi quindi....
e poi un pò di compagnia non guasta mai!!!!!
se venite su prima chiamami pure ma comunque io dalle 14 cerco di essere pronto!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
per me è tutto uguale, forse si uniscono anche mattia e un altro mio amci, ma loro partono prima che si pedalano tutto il crinale, io farei fatica prima delle 14, però i freni ci vogliono 2 minuti per sistemarli.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
gran bel giro, corto ma divertente. finalmente grazie a jacopo e surf che mi hanno fatto sentire al mio agio per tutta la dh, sono riuscito a sentirmi soddisfatto in pieno!!!

flat...........??? per il momento sono il mio setup principale!!!
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Dunque, facciamo una bozza organizzativa x il giro di sabato, visto che ci sono tanti "Forse"
Proposta:
- ritrovo ore 7,40 al Fagiano sulla Montanara-imola
-Caffè a Borgo alle 8
-Castel del Rio -8,30 parcheggio sopra il paese all'inizio della via x montefune.

Rientro x le 11,30-12 al parcheggio

a casa x le 12,45-13.

Chiedo a Surf una conferma perchè se c'è lui che è indigeno stabiliamo al momento un giro adatto ai nostri mezzi tecnico/fisici, in alternativa vediamo di prepararci adeguatamente.

si accettano proposte.
 

surf25

Biker superis
Dunque, facciamo una bozza organizzativa x il giro di sabato, visto che ci sono tanti "Forse"
Proposta:
- ritrovo ore 7,40 al Fagiano sulla Montanara-imola
-Caffè a Borgo alle 8
-Castel del Rio -8,30 parcheggio sopra il paese all'inizio della via x montefune.

Rientro x le 11,30-12 al parcheggio

a casa x le 12,45-13.

Chiedo a Surf una conferma perchè se c'è lui che è indigeno stabiliamo al momento un giro adatto ai nostri mezzi tecnico/fisici, in alternativa vediamo di prepararci adeguatamente.

si accettano proposte.

per domani purtroppo probabilmente la mattina ho una riunione ma lo imparo solamente questo pomeriggio/sera quindi non vorrei darvi buca all'ultimo e vi conviene a questo punto organizzarvi senza di me! mi dispiace!! spero comunque di riuscire ad unirmi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo