Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
ragazzi, ora ci mettiamo d'accordo che ve lo avevo promesso, passata domenica vi facevo vedere qualcosa di nuovo a imola. tipo una sera sulle 18 vi può andare bene?

ciao jacopo! io prima delle 18.30 faccio fatica ad esserci...causa lavoro....
però il venerdì lavoro mezza giornata, quindi se ti va di organizzare nel pomeriggio ci sono :celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ciao jacopo! io prima delle 18.30 faccio fatica ad esserci...causa lavoro....
però il venerdì lavoro mezza giornata, quindi se ti va di organizzare nel pomeriggio ci sono :celopiùg:
pomeriggio faccio fatica, non sono quasi uscito con i miei amici queste 2 settimane, perciò se esco esco dalle 18 in poi. per poi giocarmi il bonus di domenica che spero di andare a premilcuore.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
RAGAZZI FORSE NON SAPETE ANCORA CHE IL NOSTRO JACOPO è ARRIVATO 2° ASSOLUTO E 1° DI CATEGORIA ALLA PRIMA GARA DI ENDURO A CASTEL DEL RIO.... E IL GIULIO the best 1° DI CATEGoRIA... E VAIIII GRANDI RAGAZZI, PRESTO I VIDEO DEI VOSTRI PASSAGGI!!!
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
p.s. per me è stata la prima volta assistere ad una gara di enduro, mi sentivo di poterla fare e in effetti avrei potuto tranquillamente farla, ma comunque meglio così, almeno ho visto con miei occhi come funziona il tutto, e farmi un idea chiara anzi chiarissima, da spettatore mi sono stradivertito figuriamoci da partecipante......! bello veramente!

ENDURO, FREERIDE E DOWNHILL, SE PRIMA NE ERO CONVINTO ANCORA ALL' 80% DI SEGUIRE QUESTE DISCIPLINE, ADESSO LO SONO AL 101%!!! SPERO CHE QUESTE DISCIPLINE POSSANO ACCOMPAGNARMI A FIN CHE IL MIO FISICO ED IL MIO ENTUSIASMO ME LO PERMETTONO!
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
comunque è molto probabile che io vado a provare per la seconda volta sti c...z di pedali flat domani pomeriggio per le 14:30, se qualcuno è libero si può unire tranquillamente! la certezza ve la do in serata.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
comunque è molto probabile che io vado a provare per la seconda volta sti c...z di pedali flat domani pomeriggio per le 14:30, se qualcuno è libero si può unire tranquillamente! la certezza ve la do in serata.
per doma pome verifico i miei impegni, ma un bel giretto ci starebbe tutto, un bel colonnello-negredola-castiglioncelli ci starebbe!
ps i flat dopo che ti sei abituato sono fantastici ci fai tutto quello che ci fai con gli spd, anzi per me di più!
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
woww... non pensavo di trovare gente per domani pomeriggio..... in serata vi do la conferma!

Grazie jacopo per l'incoraggiamento, mi serve qualcuno che mi assista in questa scelta! sto optando più per i flat che per gli agganci siceramente, solo che cè ancora un pò di indecisione! esempio: se con gli agganci riesco a droppare senza paura con i flat mi fido poco. se con i flat sullo scassato e gradini il piede si muove troppo rischiando di perdere il pedale con gli agganci sono più tranquillo. ci sarebbero altri pro e contro approposito, è chiaro che io non sono un esperto alla guida sul gravity ma penso e spero di non sbagliarmi, che abituarsi e provare e riprova, ma soprattutto cadere mi possa aiutare molto a prendere confidenza anche con i flat! gli aiuti e i consigli fanno anche molta differenza, grazie per la disponibilità!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
woww... non pensavo di trovare gente per domani pomeriggio..... in serata vi do la conferma!

Grazie jacopo per l'incoraggiamento, mi serve qualcuno che mi assista in questa scelta! sto optando più per i flat che per gli agganci siceramente, solo che cè ancora un pò di indecisione! esempio: se con gli agganci riesco a droppare senza paura con i flat mi fido poco. se con i flat sullo scassato e gradini il piede si muove troppo rischiando di perdere il pedale con gli agganci sono più tranquillo. ci sarebbero altri pro e contro approposito, è chiaro che io non sono un esperto alla guida sul gravity ma penso e spero di non sbagliarmi, che abituarsi e provare e riprova, ma soprattutto cadere mi possa aiutare molto a prendere confidenza anche con i flat! gli aiuti e i consigli fanno anche molta differenza, grazie per la disponibilità!
quando inizia ad arrivarti il pedale sugli stinchi e i pin dei pedali ti fanno il buco, vuol dire che ci siamo, ovvero prima fase superata, tolta la paura, dopo acquisti sicurezza e il piede non ti ballerà più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo