il vs progetto 2006

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
muldox ha scritto:
Non è morto nessuno, però diciamo che questo topic si riferisce ai progetti in stile enduro/all mountain :-o
si, caro Muldox, parole sagge....Non volevo apparire categorico e duro..ma il senso di questo topic è quello di chiedervi, nel risposto di questa sezione, quali sono i vs progetti in tal senso.
Molti di voi hanno esternato cose grandiose: al solo pensiero ho provato a vedere se ho 2-3-4 mesi di vacanze arretrare per potermi aggregare...poi ho potuto solo sognare e .....metterle in conto per il futuro.
Ci fosse la possibilità di "salvare" il topic lo farei subito per le numerose e belle idee comparse.
Cmq, non ti offendere la Corsica è bella, non cancello nulla così come non ho cancellato altri propositi..poco enduro/all mountain/escursionistici
Avanti con la fantasia, i progetti...i sogni!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
si, caro Muldox, parole sagge....Non volevo apparire categorico e duro..ma il senso di questo topic è quello di chiedervi, nel risposto di questa sezione, quali sono i vs progetti in tal senso.
Molti di voi hanno esternato cose grandiose: al solo pensiero ho provato a vedere se ho 2-3-4 mesi di vacanze arretrare per potermi aggregare...poi ho potuto solo sognare e .....metterle in conto per il futuro.
Ci fosse la possibilità di "salvare" il topic lo farei subito per le numerose e belle idee comparse.
Cmq, non ti offendere la Corsica è bella, non cancello nulla così come non ho cancellato altri propositi..poco enduro/all mountain/escursionistici
Avanti con la fantasia, i progetti...i sogni!
Per salvarlo puoi: lo metti in formato stampa e con il programma PDF Creator ti stampi le pagine in formato pdf... :-|
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
L'itinerario della via del sale compreso tra liguria, francia e piemonte.
Ho già fatto il percorso Triora/ Colle di Tenda in fuoristrada ed enduro, mi manca la MTB
Un gran giro, duro e splendido di panorami tra montagna e mare, veramente fantastico.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lythus ha scritto:
L'itinerario della via del sale compreso tra liguria, francia e piemonte.
Ho già fatto il percorso Triora/ Colle di Tenda in fuoristrada ed enduro, mi manca la MTB
Un gran giro, duro e splendido di panorami tra montagna e mare, veramente fantastico.
Ne ho già sentito parlare... Dimmi di più su questo giro, mi sembra mooolto interessante :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ne ho già sentito parlare... Dimmi di più su questo giro, mi sembra mooolto interessante :-)
percorso a cavallo di piemonte e liguria: il più famoso e più battutto è questo http://www.vipergroup.it/p21.htm
Il diretur ha invece fatto una versione ancor più hard, cioè da ventimiglia fino al monviso. Volendo si può proseguire ancora....
Oltre al percorso dei viperotti cuneesi, c'è quest'altro http://www.mtbcucuzzoli.it/2004_0917.html
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ne ho già sentito parlare... Dimmi di più su questo giro, mi sembra mooolto interessante :-)
Il percorso questa estate è stato fatto da alcuni miei amici (io stavo per diventare nuovamente papà)
Lasciate le macchine a Ventimiglia sono risaliti in treno attraverso la val roja fino a limone piemonte.
In quel caso l'itinerario è iniziato dal Colle Di Tenda, passando per Triora, includendo l'anello della via delle streghe, un paio di pernottamenti in rifugio (monte Grai) e discesa fino al mare di Ventimiglia il terzo giorno.
Poi ci sono varie opzioni in zona tipo Valmasque o Valle Delle Meraviglie (Francia) insomma, da sbizzarrirsi...:prost:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Domingosh ha scritto:
percorso a cavallo di piemonte e liguria: il più famoso e più battutto è questo http://www.vipergroup.it/p21.htm
Il diretur ha invece fatto una versione ancor più hard, cioè da ventimiglia fino al monviso. Volendo si può proseguire ancora....
Oltre al percorso dei viperotti cuneesi, c'è quest'altro http://www.mtbcucuzzoli.it/2004_0917.html
Ahhh bene!
Sti cocuzzoli!!!
http://www.mtbcucuzzoli.it/2004_0917.html
Questi si che sono i giri che mi esaltano!!!!
Adesso me lo studiobene a modo... Misa che un giretto nella zona me lo faccio.. Anche se non so quando :-(
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sogno più che Progetto:
Partenza da yellowstone, traversata del wyoming sulle Roky Mountain, giù per lo Utah fino a moab, lascire li il mio vecchio carro, comprarmi la tanto sognata Giant Reign1 2006 modello USA e farmi una settimana nel paradiso della mtb guardandomi dal vivo BENDER che si droppa i 18m....il tutto con la mia girl pedalante!
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

ah, quel cesso nella foto non è la mia bici!
 

Allegati

  • Olanda010.jpg
    Olanda010.jpg
    57,9 KB · Visite: 42
  • Reign_1_final.jpg
    Reign_1_final.jpg
    54,5 KB · Visite: 14

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
wild ha scritto:
Sogno più che Progetto:
Partenza da yellowstone, traversata del wyoming sulle Roky Mountain, giù per lo Utah fino a moab, lascire li il mio vecchio carro, comprarmi la tanto sognata Giant Reign1 2006 modello USA e farmi una settimana nel paradiso della mtb guardandomi dal vivo BENDER che si droppa i 18m....il tutto con la mia girl pedalante!
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

ah, quel cesso nella foto non è la mia bici!
Ma la fotina con la tua girl è stata fatta mica in Holland? mi sembra di riconoscere qualche cosa... e si si! il cesso di biga (tutte e due?) sono holland? Ti è piaciuto il vento a favore... degli altri? :voxpopul:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Ma la fotina con la tua girl è stata fatta mica in Holland? mi sembra di riconoscere qualche cosa... e si si! il cesso di biga (tutte e due?) sono holland? Ti è piaciuto il vento a favore... degli altri? :voxpopul:

si, si, le bighe sono locals e non ti dico a che prezzo....:cry:
poi trovarne una con il quick relase :i-want-t: per il mio carro è stata un'impresa :fatti-so: ma alla fine bellissimo giro.
il vento? che dire. ci portava sempre in cima alle dighe:OOO:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
noi faremo ad agosto una traversata italia-francia passando per le valli di lanzo

molto interessante! Da dove a dove?
mo' me lo segno...quì qln abbandona il ns progetto..potrebbe accadere che ci ritrova in due:???:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Già messi in cantiere 2... ( nel senso che si faranno e li stiamo progettando operativamente...)

1) "La domenica epica".... che sarà una domenica di giugno il cui dislivello "nobilitarà una intera stagione".... :soffriba: :soffriba: :sbavon: :cry: :-| o-o :magna:

2) a fine luglio un giro di più giorni in mtb con gli amici , con zaino e dormite in rifugio .................:sbavon: :sborone: :magna: :prost: :-|
 

nippo

Biker superis
Il mio obbiettivo 2006 è superare la mia quota massima raggiunta che è di 2200 metri circa...e riuscire a tornare sulle Dolomiti per fare delle stupende uscite di un giorno intero come l' anno scorso.
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
wild ha scritto:
Sogno più che Progetto:
Partenza da yellowstone, traversata del wyoming sulle Roky Mountain, giù per lo Utah fino a moab, lascire li il mio vecchio carro, comprarmi la tanto sognata Giant Reign1 2006 modello USA e farmi una settimana nel paradiso della mtb guardandomi dal vivo BENDER che si droppa i 18m....il tutto con la mia girl pedalante!

In parte io realizzerò il tuo sogno. Tour dei parchi nazionali dell'Ovest negli USA (in auto), con sosta di 2gg nello Zion Park e di 3gg a Moab. Non farò di certo grandi imprese ciclistiche (sarò in viaggio di nozze), ma la soddisfazione di provare lo Slick Rock a Moab e me la tolgo di sicuro ...
anche se so già che mi costerà di più il noleggio della bike rispetto a quello dell'auto!!

A proposito: nessuno del forum è mai andato nello Utah?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo