il vs progetto 2006

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Wu Ming ha scritto:
Visto che parlavate di progetti, e qualcuno di voi ha anche nominato il Galles, vi consiglierei anche un posto eccezionale: Coed-y-Brenin, dove ci sono un sacco di percorsi per mtb tutti segnalati perfettamente e incredibilmente belli.

figo vero? io lo conosco grazie a dirt rag, ma ci voglio andare, forse quest'anno, di certo nel 2007, mi dici come sono i prezzi in Galles?

Downieville è il nuovo posto "cool" degli Usa, con Fruita e pochi altri, fortunato !!!

Prezzi in galles sono buoni, piu' bassi che in inghilterra ovviamente.
La cosa che non ho trovato e' un posto dove affittare una bici decente, quindi ti conviene portarla dietro; ci sono andato due volte a coed-y-brenin; la prima con la mia front crosscountristica -- era ancora in fase di mutazione, per cui manubrio dritto, disco davanti e v-brake dietro -- e' stata la migliore; la seconda volta sono andato a febbraio scorso, faceva un freddo cane, e ho affittato una full dal negozietto piu' vicino che faceva pieta' e mi ha fatto soffrire....

ciao

PS: cos'e' dirt rag ?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
aadm ha scritto:
Prezzi in galles sono buoni, piu' bassi che in inghilterra ovviamente.
La cosa che non ho trovato e' un posto dove affittare una bici decente, quindi ti conviene portarla dietro; ci sono andato due volte a coed-y-brenin; la prima con la mia front crosscountristica -- era ancora in fase di mutazione, per cui manubrio dritto, disco davanti e v-brake dietro -- e' stata la migliore; la seconda volta sono andato a febbraio scorso, faceva un freddo cane, e ho affittato una full dal negozietto piu' vicino che faceva pieta' e mi ha fatto soffrire....

ciao

PS: cos'e' dirt rag ?
OT una rivista che mi piace molto, scusate l'OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo