il Tracciolino

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ok perfect,più che altro volevo evitare di fare un bel frontalone in galleria.....

Non credo che in galleria entrino. Al più potrebbero andare in quella più lunga (quella delle luci nel video), perchè se non sbaglio poi i binari terminano.
Comunque sono dei piccoli carrelli che viaggiano a velocità ridotta. Tieni conto che sul Tracciolino bici se ne vedono poche, ma in certi WE è facile incontrare pedoni.
 

Matteo Ceccarelli

Biker novus
29/11/08
1
0
0
59
roma
Visita sito
Complimenti veramente, bello e ricercato nelle inquadrature, bello il fuoco corto sul cartelo stradale, con il biker che parte sfuocato...
Complimenti da un'operatore cinematografico che da vent'anni si diverte nel suo lavoro e da quaranta si diverte con la bici.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Veramente bello! Luoghi suggestivi, buona alternanza di paesaggi e passaggi e lo zampino di un vero fotografo: trovo che alcune inquadrature "ricercate" siano davvero molto indovinate. Bravi o-o
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Bel video, ben girato secondo me.

Complimenti a Muldox per il riding!

Circa Sombrio: sbaglio o ne avevano parlato su un paio di numeri fa di MBA? Il capoccia di Sombio non era quello che si era andato a far fare i pantaloni in un negozio di abiti da surf e poi da quell'evento ha iniziato la produzione vera e propria di una linea di abbigliamento?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Il capoccia di Sombio non era quello che si era andato a far fare i pantaloni in un negozio di abiti da surf e poi da quell'evento ha iniziato la produzione vera e propria di una linea di abbigliamento?

Grazie per i complimenti :-).
La storia di come è nata Sombrio la trovi qui, se hai voglia di leggerla.
A breve pubblicheremo comunque le nostre impressioni su questi capi di abbigliamento.
 
T

teoDH

Ospite
Che bella la resa video della 5D... spacca davvero!

La discesa è bella, per la varietà di traccia, forse poco adrenalinica, ma sicuramente piacevole.

Se posso permettermi Marco, cerca montaggi più dinamici e meno "slideshow", la qualità delle riprese è altissima e merita un montaggio più valorizzante.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Che bella la resa video della 5D... spacca davvero!

La discesa è bella, per la varietà di traccia, forse poco adrenalinica, ma sicuramente piacevole.

Se posso permettermi Marco, cerca montaggi più dinamici e meno "slideshow", la qualità delle riprese è altissima e merita un montaggio più valorizzante.
Bisogna avere pazienza, è un fotografo e si vede, ma mi sa che in tempi brevissimi diventerà anche un ottimo videomaker:il-saggi: (e che cavoli, con quella attrezzatura che si ritrova e pure con quel "attore" a disposizione:rosik:) o-o
 
T

teoDH

Ospite
Bisogna avere pazienza, è un fotografo e si vede, ma mi sa che in tempi brevissimi diventerà anche un ottimo videomaker:il-saggi: (e che cavoli, con quella attrezzatura che si ritrova e pure con quel "attore" a disposizione:rosik:) o-o

Infatti, da fotografo bravissimo ha centrato subito le riprese, facendo un lavoro sublime...

Per esperienza, l'editing video e il montaggio è un mondo relativamente nuovo per chi fa fotgrafia e bisogna entrarci in sintonia...

Il mio infatti è uno sprone al diretur e già so che man mano che si diletterà con il video, tirerà fuori movies sempre più accattivanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo