Grazie!!!! Domanda stupida...ma il treno passa ogni tanto?
Ciao,
Andrea
no, è in disuso da anni
Ciao,
Andrea
Ciao,
Andrea
@muldox: piccolo O.T. stai testando la frantik???
che forka montava?...
Sì, ma non si tratta di un treno nel vero senso del termine. E' una specie di carrello di servizio utilizzato dal personale che lavora alla diga.
Ok perfect,più che altro volevo evitare di fare un bel frontalone in galleria.....
...Il capoccia di Sombio non era quello che si era andato a far fare i pantaloni in un negozio di abiti da surf e poi da quell'evento ha iniziato la produzione vera e propria di una linea di abbigliamento?
Bisogna avere pazienza, è un fotografo e si vede, ma mi sa che in tempi brevissimi diventerà anche un ottimo videomaker (e che cavoli, con quella attrezzatura che si ritrova e pure con quel "attore" a disposizione) o-oChe bella la resa video della 5D... spacca davvero!
La discesa è bella, per la varietà di traccia, forse poco adrenalinica, ma sicuramente piacevole.
Se posso permettermi Marco, cerca montaggi più dinamici e meno "slideshow", la qualità delle riprese è altissima e merita un montaggio più valorizzante.
scusa l'ot ma come fai ad accendere le luci......vuoi dire che tocchi terra senza scendere di sella??.......... Al più potrebbero andare in quella più lunga (quella delle luci nel video)......
scusa l'ot ma come fai ad accendere le luci......vuoi dire che tocchi terra senza scendere di sella??
Bisogna avere pazienza, è un fotografo e si vede, ma mi sa che in tempi brevissimi diventerà anche un ottimo videomaker (e che cavoli, con quella attrezzatura che si ritrova e pure con quel "attore" a disposizione) o-o
Ho visto gli altri video su vimeo, quello in valtellina col la cannondale e sopra varenna con la GT: altrettanto belli. Marco per caso hai le tracce? Grazie