Veramente bello !
L'ho fatto qualche settimana fa andata e ritorno da Verceia.
Ma........., da dove siete scesi?
L'ho fatto qualche settimana fa andata e ritorno da Verceia.
Ma........., da dove siete scesi?
...Ma........., da dove siete scesi?
...Ma usi pedali flat o con sganci?
hai ragione le mie conoscenze si fermano al cugino, un certo Stevie Ray VauGhan scherzo, ma chi non lo conosce può dire di non conoscere la musicaah, questo filmato è fatto con una fotocamera! Però!
Molto bello, molto bello.
Ho sussultato appena è partita la musica. A parte il mio insegnante di Chitarra, sembrava che nessuno conoscesse Stevie ray Vauchan!
Directur:
ho notato che le riprese sono un pò fisse....insegui poco il soggetto....è vero che il sensore delle fotocamere nn essendo progettato per i video ha qualche problema in questo senso???.....
p.s. ho notato la stessa cosa un pò in tutti i video girati con le fotocamere.
mio frate si voleva prendere la 7d...essendo il modello più sportiveggiante.....conviene aspettare che migliorino questa funzionalità...
Tracciolino on Vimeo
Itinerario (discesa diversa, Muldox vi dirà quale abbiamo fatto noi). Non ho i dati gps dato che quel giorno avevo altro da fare con la telecamera.
Il tutto filmato con una Canon eos 5D markII e i soliti obbiettivi che uso per fare le foto.
Altri dettagli fra qualche giorno, se non ci arrivate da soli
...tracciato pericoloso. certe sequenze sono spaventose.
è proprio bravo quel mauro franzi lì
Directur:
ho notato che le riprese sono un pò fisse....insegui poco il soggetto....è vero che il sensore delle fotocamere nn essendo progettato per i video ha qualche problema in questo senso???.....
p.s. ho notato la stessa cosa un pò in tutti i video girati con le fotocamere.
..Un fià trop magro...
Per inseguire un soggetto, nei video di snow e mtb, costruiscono delle ferrovie o appendono l'operatore a dei cavi e lo fanno letteralmente volare alla velocita' del soggetto lungo il percorso.
Secondo me è lo stesso dove lui ha preso il pigiama che usa per andare in bici.
Io credo che data la qualita' di questi mezzi sia molto facile vedere anche i difetti di un video. Per inseguire un soggetto, nei video di snow e mtb, costruiscono delle ferrovie o appendono l'operatore a dei cavi e lo fanno letteralmente volare alla velocita' del soggetto lungo il percorso.
Ci vogliono dei budget e dei tempi non alla portata di chiunque.
raga, quel video l'abbiamo girato in un giorno, in due. Io e Muldox.
A tal proposito: che pantaloncini sono?
Ecco imho spiegato il motivo delle poche riprese "a seguire".