Il Re dei Troll "salta sporco"

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La prossima volta mi porto la mia principessa, non a fermare il traffico ma per chiamare l‘ambulanza se finisco sotto una macchina come uno scemo :smile:
Macchè, anche se non abbiamo gli Stuart, a noi poverelli andrà sempre bene.
Anzi...invece di finire sotto le auto, al massimo passiamo sopra le borsette delle Rosse ;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
La batteria e interna,io non ci capisco una cippa di elettronica,secondo me sarebbe da cambiare,se si trova.....
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Resettata,smontata....adesso io non ci capisco molto anzi nulla di elettronica,e' pur vero che ha subito forti botte e cadute,ma non credo che possano incidere sul funzionamento!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Resettata,smontata....adesso io non ci capisco molto anzi nulla di elettronica,e' pur vero che ha subito forti botte e cadute,ma non credo che possano incidere sul funzionamento!

Se l‘hai resettata,smontata e non funziona non saprei. Io proverei, se è possibile a smontarla, estrarre la batteria e provare ad accenderla senza. Penso che con tante botte e forti possono romperla.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sai la batteria e' vincolata previo saldatura..qualora anche fosse la batteria,al prezzo della stessa oggi come oggi,ne prendo una impermeabile fino a 60 metri,che mi serve sottacqua;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo