Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho questa mi sa ma senza telecomando. Economica ma per il mio uso sporadico basta e avanza.

https://www.amazon.it/dp/B07JPCTNN2/?tag=mtb_parser-21
Vista ottima,ha anche la custodia sub?
Io invece ho il culo grosso e mi sono fatto all'epoca la Hero 5 black edition.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit...m'è partito l'invio senza completare.
Perchè vi ho detto questo?
Perchè la presi usata ancora con la garanzia di un anno da mano a un disperato che doveva far soldi alla metà della metà del prezzo.
Piccola, subaquea, 4k cazzi e mazzi e INDISTRUTTIBILE!!!
Fate 60€ ogni anno, se non meno perchè si spappola...per 2/3 anni e non avete risparmiato nulla.
Prendetevi, Strucia prenditi, è l'occasione giusta, una Hero e non ci pensi più.
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
:ueh::down::twisted:che tempaccio!!!!!
2 giorni fermo.....sto a fa' le ragnatele....:smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Alla fine da provare la full in strada ho tirato dritto e sono andato su un paio di trail. Già piccoli di per se ho potuto girare solo sulla parte non allagata ma meglio di niente.
Dopo più di un mese con la dirt la full sembrava un macigno. Provo a fare un manual e mi è scesa l'ernia da come era pesante, ma sono riuscito ad alzare l'anteriore di ben 5 cm :smile: Per sfruttarla bisogna andare veloci, a cannone altrimenti ti passa davvero la voglia a girare con una enduro: ti stanchi di più e fai di meno. Con la dirt 2 pedalate e saltavi, con la full devi pedalare come un matto per scavalcare na radice :smile:
Aspettiamo che il tempo migliora e i laghi si prosciughino.
Intanto le sospensioni sembrano funzionare meglio :-?:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev
Come vanno le prove e in dirt?

Carissimo Strucia, oggi giornata molto impegnativa. Lavoro, poi recita all‘asilo non mia ma della ragazza ;-) poi voleva per forza uscire in mtb sul suo trail nonostante fosse mezza malaticcia e stanca. L‘ho portata e si è cappottata di brutto. Poi sono uscito io in mtb e sono tornato da mezz‘ora. Ora sono un po‘ stanco ma quasi quasi esco in dirt a cazzeggiare :smile:
Al dirt park non ci sono più andato tra pioggia e vento forte. Solo oggi sui trail non ci stavano pozzanghere e il vento era poco forte. In dirt park non era proprio cosa andarci, da suicidio. Domani mi dedico alla mtb e poi dovrebbe fare di nuovo cattivo tempo. Come si sistema ritorno in dirt park. Voglio dedicare almeno una uscita a settimana a imparare il dirt jummp base base perché so che miaiuta molto poi a saltare sui trail. Domani mattina, se la piccola è in forma la porto su un trail flow che mi ha rotto e vuole per forza andarci. Vediamo.

Da te tutto ok? Sei stato a divertirti sti giorni?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Carissimo Strucia, oggi giornata molto impegnativa. Lavoro, poi recita all‘asilo non mia ma della ragazza ;-) poi voleva per forza uscire in mtb sul suo trail nonostante fosse mezza malaticcia e stanca. L‘ho portata e si è cappottata di brutto. Poi sono uscito io in mtb e sono tornato da mezz‘ora. Ora sono un po‘ stanco ma quasi quasi esco in dirt a cazzeggiare :smile:
Al dirt park non ci sono più andato tra pioggia e vento forte. Solo oggi sui trail non ci stavano pozzanghere e il vento era poco forte. In dirt park non era proprio cosa andarci, da suicidio. Domani mi dedico alla mtb e poi dovrebbe fare di nuovo cattivo tempo. Come si sistema ritorno in dirt park. Voglio dedicare almeno una uscita a settimana a imparare il dirt jummp base base perché so che miaiuta molto poi a saltare sui trail. Domani mattina, se la piccola è in forma la porto su un trail flow che mi ha rotto e vuole per forza andarci. Vediamo.

Da te tutto ok? Sei stato a divertirti sti giorni?
Ieri e oggi " lavoro"
 

Allegati

  • IMG_20190517_053411.jpg
    IMG_20190517_053411.jpg
    77 KB · Visite: 30
  • IMG_20190516_204550.jpg
    IMG_20190516_204550.jpg
    179 KB · Visite: 23
  • IMG_20190516_191630.jpg
    IMG_20190516_191630.jpg
    255,9 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
Ogni tanto fanno lavorare pure te. Che furfanti :-|


Zempo di merda qui dovrebbe piovere alla sera e da lunedì si ricomincia. Per fortuna che ora con la propain posso almeno girare mentre per le dirt mi tocca rosicare. :arrabbiat:
Va bene cosi', tanto comunque il dirt serve sempre per migliorare la percezione di guida da applicare poi sui trail:cassius:
Io forse domani giro comunque:free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo