Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@struciapanza , allora sei uscito oggi e hai preferito rimanere a casa?
Visto la bici della piccola? Stamattina ha preferito uscire con la mamma per i negozi e mi ha lasciato solo :-|
Sono femmine, inutile! :smile:
Io sono uscito 3 volte in un giorno e mezo e sono davvero stanco. Ho pure pedalato, maledetti pedali :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Oggi a vuoto,brutto tempo,domani se riesco esco comunque che voglio provare la nuova cam,per la gioia di @Big Steak One ,:smile:,vista la bici BELLISSIMA;-) mi raccomando il casco!
Anche io spesso strafaccio e poi sono morto ora che ci penso ho anche uno strappo lombare:smile::smile::smile::smile:,pedalare,pedalare,......in park,mai in salita:mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi a vuoto,brutto tempo,domani se riesco esco comunque che voglio provare la nuova cam,per la gioia di @Big Steak One ,:smile:,vista la bici BELLISSIMA;-) mi raccomando il casco!
Anche io spesso strafaccio e poi sono morto ora che ci penso ho anche uno strappo lombare:smile::smile::smile::smile:,pedalare,pedalare,......in park,mai in salita:mrgreen:

Che cam hai preso?
Esci, i dolori ti passano lo stesso :-?:
Ho pedalato pure in salita, mi vergogno ma lo ammetto. Prometto di non farlo più :-|
Da domani sera dovrebbe ricominciare a piovere. Per domani avevo inprogramma di uscire on la piccola se vuole, dirt park in mattinata e tardo pomeriggio trail ma penso invece di fare una sola uscita sui trail. Non tanto pe la stanchezza nelle gambe, chissenefrega, quanto per la testa. La concentrazione cala presto e aumenta il rischio di farsi male.oggi me ne sono andato per questo, non riuscivo più a stare attento.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oggi a vuoto,brutto tempo,domani se riesco esco comunque che voglio provare la nuova cam,per la gioia di @Big Steak One ,[emoji2],vista la bici BELLISSIMA;-) mi raccomando il casco!
Anche io spesso strafaccio e poi sono morto ora che ci penso ho anche uno strappo lombare[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2],pedalare,pedalare,......in park,mai in salita:mrgreen:
Vai Strucia!!!... Già sai[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Che cam hai preso?
Esci, i dolori ti passano lo stesso :-?:
Ho pedalato pure in salita, mi vergogno ma lo ammetto. Prometto di non farlo più :-|
Da domani sera dovrebbe ricominciare a piovere. Per domani avevo inprogramma di uscire on la piccola se vuole, dirt park in mattinata e tardo pomeriggio trail ma penso invece di fare una sola uscita sui trail. Non tanto pe la stanchezza nelle gambe, chissenefrega, quanto per la testa. La concentrazione cala presto e aumenta il rischio di farsi male.oggi me ne sono andato per questo, non riuscivo più a stare attento.
Piove,dolore persistente:down:
Camera; apeman a80,che ha l'ottica che si riduce,così dovrei poterla usare anche sott'acqua:yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hahaha che ha conbinato? Caduta?:-o

Stamattina lle 5 si sveglia: "papà, voglio andare sul trail, oggi salto". COmincia bene la giornata, penso io. Ok come esce un po' di sole usciamo. La porto su uno dei soliti trail dove ci sta un aparte con salti e di fianco tutto liscio ma in discesa, la non si pedala.
Facciamo 2 giretti nel parcheggio peini di sasso tanto per farla riscaldare e già prende la prima caduta. Si alza che era tutta bianca e piangeva. Si rimette in sella e arriviamo sul trail, dove già prima del drop delle foto ci sta un bel pezzo simpatico dove pompare con salita e discesa, ovviamente troppo per lei. Già li le passa un po la voglia. Arriviamo sul drop dove io avrei portato giu la bici, guarda e già voleva scapparsene. Le porto la bici giù, scendiamo piano piano in tutto 5 volte ma aveva paura. Non tanto la discesa che faceva col freno tirato ma si era impressionata dal drop (se vai veloce e atterri lontano sono quasi 3 metri circa.)
Dopo il 5 giretto non voleva piu scendere, guarda il drop per l'ennesima volta e mi dice: "no no, me ne voglio andare". E ce ne siamo andati. Abbiamo poi fatto un bel giro su sterrato e li non c'erano problemi se non in salita.
Io lo sapevo, lei ci voleva per forza andare e sarebbe pure scesa se non ci fosse stato il drop del malaugurio :smile:

Poi ci stava un corso di bambini e con loro voleva rimanere ma non è stato possbibile perchè non avevamo niente con noi. Al prossimo corso di base ha detto che vuole andarci. Sempre meglio con bambini e soprattutto istruttrici. PEnso proprio che insieme ai bambini al corso ci andrò pure io :-|
Oggi pomeriggio si esce, da domani piove. :-?::-?::-?:

IMG_20180429_085942.jpg IMG_20180429_090016.jpg
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi pomeriggio ero indeciso se andare finalmente di nuovo in dirt park oppure sui trail. Sono andato a perdere tempo sul trail, nient epedalate come i 2 giorni scorsi ma i miei soliti percorsi da perdigiorno. Dopo aver girato per qualche settimana solo con la dirt ed essere stato 4 volte in dirt park, sebbene abbia imparato niente, devo ammettere che la guida della mtb è cambiata in meglio soprattutto per quanto riguarda l'approcio alle rampe. Su uno step down sono tranquillamente arrivato almeno 2 metri più lontano mentre sullo step up anche con la full è stato più facile, di certo non così giocoso come con la dirt ma si saltava tranquillamente. La dirt è davvero una bella bici e se vi piace saltare è un mezzo col quale imparare tanto da poi portare sulla mtb.

@struciapanza, visto che il tempo in volo sullo step down è aumentato e senza nemmeno tirare più di tanto, all'improvviso mi era venuto in mente di provare un suicide no hander. Sono stato liì per lì per provarci, poi sono rinsavito e me ne sono andato prima che il tarlo cominciasse a mangiarsi quel poco di cervello rimasto. :-?:

Poi me ne soon andato su un altro trail dove ci stava una ragazza con una front bmc con un compagno di uscite. Belle le bmc, mi piacciono ste bici da XC :sbavon::sbavon::sbavon:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Se hai avuto " sentito" questa indecisione...hai fatto bene vuol dire che stai rinsavendo!:mrgreen:
Se lo " senti" lo fai,altrimenti lo lo fai per il tuo EGO e qui si rischia la cartella!
Stai percorrendo un sentiero bellissimo quanto insidioso potresti ritrovarti a fare DH/ freeride,a CAVALLO di una FRONT CATTIVA ,e questo oltre ad essere oldstyle,fuori moda,no Cool,e' anche molto,molto,molto,molto,impegnativo,ma anche molto,molto,molto,molto,:-?::free::rock-it:
E' una botta di vita.......
Credo che prossimamente venderai la full...:smile::smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Altro che .. suicide no hander
a030.gif

il massimo è il sicul superman
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se hai avuto " sentito" questa indecisione...hai fatto bene vuol dire che stai rinsavendo!:mrgreen:
Se lo " senti" lo fai,altrimenti lo lo fai per il tuo EGO e qui si rischia la cartella!
Stai percorrendo un sentiero bellissimo quanto insidioso potresti ritrovarti a fare DH/ freeride,a CAVALLO di una FRONT CATTIVA ,e questo oltre ad essere oldstyle,fuori moda,no Cool,e' anche molto,molto,molto,molto,impegnativo,ma anche molto,molto,molto,molto,:-?::free::rock-it:
E' una botta di vita.......
Credo che prossimamente venderai la full...:smile::smile:

Ad averli soldi da spendere la prenderei pure una front come si deve. Intanto la enduro comincia a stufarmi, per l’anno prossimo la voglio cambiare.
Il suicidio lo avrei fatto solo per il mio ego, è cosi. Arriva arriva. Intanto oggi ho incontrato un paio che non vedevo da quando giravo solo in dirt e mi hanno chiesto se sono ancora tutto intero. Si era sparsa la voce del tuck no hander per fine maggio. Che figura di merda anche se mi avevano detto che ero troppo ottimista. Ma arriva, questa estate si fa il salto di livello come la scorsa. :-?:
E intanto piove :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo