Il Re dei Troll "salta sporco"

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hanno già fatto qualche gara i tuoi ragazzi? Che bravi che sono e che MASTO bravo che hanno, va guarda i trail e da consigli, ma lui non li fa mica :-|[emoji2]
Hai qualche video, anche non tuo, dei tuoi trail cosi per farmi un idea di come sono? Se mi dici come si chiamano me li cerco sul tubo.

Qui il tempo è stato brutto, ha piovuto e con la dirt non è proprio cosa di uscire. Oggi dopo il lavoro sono andato a controllare il biotopo per vedere se si poteva girare ma era ancora tutto umido e con pozzanghere. Sono 2 settimane che non esco, rosico tutto il tempo ma niente male perchè la spalla mi fa ancora male. Spero mi ridiano le sospensioni per venerdi così posso uscire pure sotto il diluvio visto che dovrebbe piovere :-?:

Per la piccolina ho ordinato una Commencal da 16''. Sono tornato da poco da quello che lei chiama "trail", un piccolo trail con 2 radici, una discesa.
"Papà, mi registri come scendo sul trail" mi dice oggi [emoji2] Le ho fatto 4-5 video dove andava al massimo della velcotià che la bici le permette visto che frullava e, a dire il vero, mi sono un po' preoccupato che cadesse. Poi dovevamo tornare e mi fa: "papà, non mi piace pedalare, mi piace il trail in discesa". E in salita spingeva la bici [emoji2]
Ha già capito dove sta il divertimento :-?::-?:
Girameli che te li monto[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Questa ragazza promette proprio bene:free:
Se piove comunque puoi girare con l'enduro,a me piace moltissimo pioggia e fango,l'unica rottura e dover lavare la bici dopo:down:
Trail:
Montecavo Roma,e' il mio parco giochi ci abito sotto!
Allumiere/ Tolfa/ civitavecchia
Faggeta Soriano del Cimino Viterbo
Parco batteria terni
Appena apre bikepark S.W.U.P.
E AMIATA E ABETONE/NUSENNA siena
poi il bellissimo PERONI BIKEPARK che non e' un bikepark ma e' comunque organizzato con risalite meccanizzate
Il MATURO TRAIL monte taburno,
Che sono al paese diia moglie:free:

Si ALEX fatto molte gare compresi IXS:-?::hail:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Trail:
Montecavo Roma,e' il mio parco giochi ci abito sotto!
Allumiere/ Tolfa/ civitavecchia
Faggeta Soriano del Cimino Viterbo
Parco batteria terni
Appena apre bikepark S.W.U.P.
E AMIATA E ABETONE/NUSENNA siena
poi il bellissimo PERONI BIKEPARK che non e' un bikepark ma e' comunque organizzato con risalite meccanizzate
Il MATURO TRAIL monte taburno,
Che sono al paese diia moglie:free:

Si ALEX fatto molte gare compresi IXS:-?::hail:
bikepark S.W.U.P.
E AMIATA E ABETONE
poi il bellissimo PERONI BIKEPARK che non e' un bikepark ma e' comunque organizzato con risalite meccanizzate

1) Amiata freeride?
http://www.amiatafreeridebikeresort.com/afr-bike-park/
2) Abetone, quale?
3) swup?
4) Peroni, quello di cui mi parlasti?

Poresti per favore rispondere ai punti su indicati?[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
bikepark S.W.U.P.
E AMIATA E ABETONE
poi il bellissimo PERONI BIKEPARK che non e' un bikepark ma e' comunque organizzato con risalite meccanizzate

1) Amiata freeride?
http://www.amiatafreeridebikeresort.com/afr-bike-park/
2) Abetone, quale?
3) swup?
4) Peroni, quello di cui mi parlasti?

Poresti per favore rispondere ai punti su indicati?[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Visti in rete[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se piove comunque puoi girare con l'enduro,a me piace moltissimo pioggia e fango,l'unica rottura e dover lavare la bici dopo:down:
Si si con l'enduro non mi faccio problemi, anzi. Ma le sospensioni in revisione dovrebbero darmele per venerdi, almeno spero.

Poi con calma mi cerco sul tubo qualche video dei tuoi trail se lo trovo.
E bravo il tuo pivello, non assomiglia proprio al padre :-|:-?::-?:

Comuque, giusto per, dopo che ho scritto i messaggi di prima avevo deciso di uscire a fare un giro per strada con la dirt per cazzeggiare un po'.. Faccio 100 metri, vedo che mancano circa 45 minuti al tramonto, alzo la sella alla dirt con la brugola che ho sempre in tasca e me ne vado sul trail del biotopo in fretta e furia. Era bagnato, qualche pozzanghera ma è stato più forte di me. Pure senza protezioni non ho potuto non saltare. Fatto 3 volte lo step up in versione moviola poi me ne sono tornato a casa passando per un paio di scalinate ovviamante non alla @Big Steak One :-?:
Ragazzi, la mtb è una droga. L'ho notato pure in quella poverina di mia figlia :smile::-?:
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
Visti in rete[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ciao BIG! Si il PERONI e' quello che ti ho consigliato tempo fa',e continuo a consigliarti,il Trail e' ottimo curatissimo da persone preparate e splendide,e' ottimo per iniziare,ma anche per chi crede di saper fare Gravity......risalite meccanizzate su f.b. e poi e' vicinissimo a NAPOLI ribadisco ci arrivi con il treno la fermata ROTONDI e ' a 200metri dal posto dove si parte per la risalita maccanizzata,solo casa di mio suocero e' a 5 metri:free::free::free::free::free:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Se piove comunque puoi girare con l'enduro,a me piace moltissimo pioggia e fango,l'unica rottura e dover lavare la bici dopo:down:
Si si con l'enduro non mi faccio problemi, anzi. Ma le sospensioni in revisione dovrebbero darmele per venerdi, almeno spero.

Poi con calma mi cerco sul tubo qualche video dei tuoi trail se lo trovo.
E bravo il tuo pivello, non assomiglia proprio al padre :-|:-?::-?:

Comuque, giusto per, dopo che ho scritto i messaggi di prima avevo deciso di uscire a fare un giro per strada con la dirt per cazzeggiare un po'.. Faccio 100 metri, vedo che mancano circa 45 minuti al tramonto, alzo la sella alla dirt con la brugola che ho sempre in tasca e me ne vado sul trail del biotopo in fretta e furia. Era bagnato, qualche pozzanghera ma è stato più forte di me. Pure senza protezioni non ho potuto non saltare. Fatto 3 volte lo step up in versione moviola poi me ne sono tornato a casa passando per un paio di scalinate ovviamante non alla @Big Steak One :-?:
Ragazzi, la mtb è una droga. L'ho notato pure in quella poverina di mia figlia :smile::-?:[/QUOTE]
Brugola sempre " nello zaino"
In tasca se cadi.........
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Brugola sempre " nello zaino"
In tasca se cadi.........

Se voglio cazzeggiare su strada non ho lo zaino, al massimo un mersupio piccolo piccolo per mettere le chiavi, il telefono, una brugola e una chiave inglese da 15. E anche li se cado so che posso farmi male ma non so dove mettere ste cose. Sul trail inveceme me lo sono tolto e l'ho lasciato a al solito posto che se vado caso sul marsupio mi apro un due :-|
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Girameli che te li monto[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Big Steak One
Tu sei molto gentile,ma le riprese della camera di in rider che fa gare,sono " on board" c'è poco da montare,servono per rivedere i passaggi ed eventuali errori,e naturalmente un rider anche se non un campione,ma che comunque ha ambizioni.....e' piuttosto geloso delle sue " linee".....
E comunque sono poco interessanti.....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Trail:
Montecavo Roma,e' il mio parco giochi ci abito sotto!
Allumiere/ Tolfa/ civitavecchia
Faggeta Soriano del Cimino Viterbo
Parco batteria terni
Appena apre bikepark S.W.U.P.
E AMIATA E ABETONE/NUSENNA siena
poi il bellissimo PERONI BIKEPARK che non e' un bikepark ma e' comunque organizzato con risalite meccanizzate
Il MATURO TRAIL monte taburno,
Che sono al paese diia moglie:free:

Si ALEX fatto molte gare compresi IXS:-?::hail:

Visto proprio ora qualche video dei tuoi trail. Mi piacciono, vabbè che a me piacciono tutti :-|
Lo SWUP mi è sembrato davvero carino per scendere a cannone :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Comunque,Amiata e Abetone TOP,
NUSENNA non e' un bikepark,pero' forse e' il Trail che mi piace di piu', se fatto a velocità,e' molto tosto:free:

Il nusenna non lo avevo visto ma sembra bello pure quello. Sono posti che mi piacciono, puoi andare veloce, puoi saltare e ci sta lo scassato che dalle mie parti non ce ne sta tranne le radici. Per me l'importante è poter andare veloce anche da principiante :-?:
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
@Koroviev stai fermo?
Oppure dopo che hai visto che tua figlia va' piu' forte,hai deciso di passare al ping-pong estremo?:smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev stai fermo?
Oppure dopo che hai visto che tua figlia va' piu' forte,hai deciso di passare al ping-pong estremo?:smile:

Strucia, sto rosicando tuto il tempo, altro che. Per 2 motivi: uno che diluvia da giorni ormai, ma proprio diluvio che non è cosa nemmeno di uscire con la enduro, laghi dappertutto. Con la dirt non ne parliamo nemmeno, sono uscito ieri sera per mezz'ora qui intorno a fare un po' di marcipiedi che le scale del supermercato erano occupate da chi faceva la spesa :smile:
Proprio ora che mi sono ritornate le sospensioni. Sembra la "maledizione della prima raidata", cattivo tempo quando compri la bici nuova :smile:
E per secondo, la piccola va più forte di me e con la sola bici da principesso. Sta aspettando che le arrivi la Commencal e poi davvero non posso più farmi vedere in giro per la vergogna :-|
Tre giorni fa mi dice: "papà, andiamo sul trail." Io la porto e come arriviamo: "papà, voglio che mi fa un video". Dopo aver fatto un paio di video dove frulla e io mi cago sotto :smile: mi dice: "papà, mi metti il video su youtube insieme a quello degli altri?"
Ecco il video: primo pezzo sul fiume con sgommata con freno a contropedale che non ha nemmeno la forza per attivarlo e poi frullata sul "suo trail" :-?: Come arriva la Commencal e impara a frenare, la porto a Deuringen :-?:

Tu oggi solito cortile da dh?


 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo