Il Re dei Troll "salta sporco"

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bel video
bravo Giuseppe, gli parli in italiano :prost:

anche se alla fine ti è scappato un "super"
con grande accento teutonico :smile:

Si Franz, io le parlo in italiano anche se ogni tanto le dico qualcosa in tedesco, ma molto raramente. L'italiano era fino a circa 8 mesi fa la "sua lingua" seguita dal russo e per ultimo il tedesco. Ma ora, stando in asilo quasi tutto il giorno, la sua lingua madre, come è ovvio che sia, è diventata il tedesco. Pazienza ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si Franz, io le parlo in italiano anche se ogni tanto le dico qualcosa in tedesco, ma molto raramente. L'italiano era fino a circa 8 mesi fa la "sua lingua" seguita dal russo e per ultimo il tedesco. Ma ora, stando in asilo quasi tutto il giorno, la sua lingua madre, come è ovvio che sia, è diventata il tedesco. Pazienza ;-)
Molto brava,ed un bravo maestro:-?:
Si io appena sceso dai trail:free:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Molto brava,ed un bravo maestro:-?:
Si io appena sceso dai trail:free:
Sto tranquillo tanto „l‘allievo non supera mai il maestro“ :yeah!:

Beato te, le fortune tutte agli altri :-|

Qui piove ancora e anche se a malincuore prendo il cancellone 27 velocità e vado a farmi un giro pedalato su qualche strada bianca nel bosco o sul fiume. Se non pedalo comincia a lavorare di più il cervello e non è una cosa buona :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sto tranquillo tanto „l‘allievo non supera mai il maestro“ :yeah!:

Beato te, le fortune tutte agli altri :-|

Qui piove ancora e anche se a malincuore prendo il cancellone 27 velocità e vado a farmi un giro pedalato su qualche strada bianca nel bosco o sul fiume. Se non pedalo comincia a lavorare di più il cervello e non è una cosa buona :smile:
Anche qui domani dovrebbe piovere,noi ieri pedalata nel parco con qualche saltino:i-want-t:
La mente deve sempre lavorare ma connessa al cuore,altrimenti il cervello e' buono solo quello fritto!:mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche qui domani dovrebbe piovere,noi ieri pedalata nel parco con qualche saltino:i-want-t:
La mente deve sempre lavorare ma connessa al cuore,altrimenti il cervello e' buono solo quello fritto!:mrgreen:
Ciao ragazzi ;)
Strucia se hai altri video...già sai ;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@struciapanza , beato te!

Giretto davvero orribile come quasi tutti i giretti col cancellone. Tutto allagato, parecchia gente in giro ma diversa. Ho notato che quando i trail sono poco agibili nel senso che non puoi scendere a cannone, si riempiono di gente diversa che altrimenti non ci sarebbe. Noi soliti invece non ci siamo.
E io invece mi travesto e vado a spiarli: cancellone con parafango e cavalletto, vestitino non aderente (ci mancherebbe pure) ma nemmeno i soliti stracci ... l'unica cosa è il caschetto da xc, non riesco proprio a metterlo, non ce la faccio :-|
Alla fine e in mezzo ai trail ci stavano piscine, mica pozzanghere. Ho preferito quindi accanirmi con le salite tanto ho pensato: ste salite chi va veloce non le fa nemmeno in discesa, gli altri che sono in giro se le fanno le fanno con i freni tirati che io in salita sono più veloce :smile:

Poi mi sono rotto con ste salite e me ne sono tornato a casa più scazzato che mai. Sarebbe stato meglio se fossi rimasto a cazzeggiare qui sul forum :smile::smile: Ho perso solo tempo. Per fortuna che qualche lumaca e due anatre hanno salvato l'uscita :-|

IMG_20190511_132912302.jpg
IMG_20190511_141451938.jpg
IMG_20190511_142107147.jpg
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Alla grande Koro, la cosa principale è non fare e farsi male, la più importante invece è divertirsi :p

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Supermercato chiuso dopo le 20. Ci stavo solo io che dopo l‘atterraggio stavo finendo sotto una macchina che doveva arrivare proprio in quel momento :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo