visto che questo ormai é diventato il topic del dopo raduno posto quì anche io.
ECCOMI QUA'...........reduce dal tanto agognato FORUM RADUNO 2
che é stato tutto molto bello lo hanno già detto tutti quelli che c'érano, ed é vero.
Quindi io vorrei fare solo una riflessione molto personale , non ho mai partecipato a raduni ne a escursioni con tanti bikers, e posso dire che l'esperienza di trovarsi con 50 persone legate da una passione comune, senza lo spasmo della competizione in posti così belli mi ha riempito l'anima di felicità, il fatto poi di poter dare un volto e poter parlare con chi ha diviso con te le discussioni sul Forum ha accresciuto ancora di più questa gioia.
Ho un solo rammarico.....anzi due :
1) non aver potuto parlare e conoscere meglio tutti, con il senno di poi mi rimprovero sempre che avrei potuto fare di più, essere più invadente.
2) AVER DISERTATO L'USCITA DI DOMENICA MATTINA :???:
ripensandoci oggi direi che sono stato un pò c......e ....infondo la vista di due belle signorine in costume non é valsa la rinuncia a stare ancora un pò di più con voi tutti.
( anche se forse ci é servito a tornare a casa integri, visto che se si partiva nel tardo pomeriggio invece che nel primo il Gabry non glie l'avrebbe fatta a guidare di notte ...dormiva già dopo qulache km. :???: )
Ora sono quì con la mente a ripensare ai volti di chi ho conosciuto meglio
- Girandola e Blubike...siete veramente una "simpacoppia"
- Tarantola e Stinky .....non ho parole i funanboli della bike
- Mau & il piccolo Leo.....un'esplosione di allegria, quasi era difficile distinguere il padre dal figlio
- Kabar .....impassibile con una flemma molto "inglese" sempre disponibile al sorriso
- Feitz e luke ...l'altra "simpacoppia"
- Sergino e la sua ghenga ...super attivi con il calendario delle loro escursioni sempre in mano
- Blackfly.... che si é adoperato fattivamente alla realizzazione delle firme sulla maglia di Ire
- ECC. ECC. non vi posso mica nominare tutti.....
ah ...Dragogna ...Caxxxo era dietro di me nel single super tecnico ...gli ho visto fare un numero super ( ero già pronto con il telefonino sul 118)
ma per concludere vorrei veramente ringraziare Sergio e Alberico ...i due locals che hanno veramente organizzato tutto nel migliore dei modi....e non é colpa loro se nel vitto della malga qualcosa poteva essere migliore
infondo noi bikers siamo gente un po agreste...un pipistrello in più o in meno che vuoi che sia.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI I FORUMENDOLI....
ma bisogna per forza farne uno solo all'anno di raduni?