• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Date una passata di phon (asciugacapelli) un po attorno!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Novità sul raduno?

Come diceva Tonweya, percorso del sabato già deciso sulla carta, abbiamo tempo per sistemarlo, sto aspettando gli ultimi dati dal camping per i prezzi del pernottamento e delle cene, mentre ho già quelli dei vari hotel e agriturismi.
A breve le nius.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
sarebbe comodo anche Km e dislivello,anche piu o meno,perchè io dopo circa 30/35km mi spengo e dove sono rimango...
... allora portati zainetto e tenda!



P.S. se continua così... porto la canoa!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
sarebbe comodo anche Km e dislivello,anche piu o meno,perchè io dopo circa 30/35km mi spengo e dove sono rimango...
Il percorso del sabato è circa 55 km, da percorrere da mattina a tardo pomeriggio.
Poco oltre metà percorso ci sarà la possibilità di proseguire lungo il percorso originale, oppure di tagliare e tornare alla base.
Non è prevista nessuna navetta:taxi-dri: per chi decide di fare il lungo e finisce la benzina
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

azz 55 km....mi sa che muoio prima...quindi sarà un giretto stile XC a quanto ho capito?e tutti i cancellomuniti come faranno?o almeno quelli senza gambe alla hulk.... ...

mi sa che la risposta sarà ovvia...non verranno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo