uh sisissisi qua ci scappa la trasferta nel bolognese, un appello a tutti i liguri...e se si provasse ad organizzare una trasferta in massa??Un pullman, o un aereo o perchennò in nave?
Nooooo... quello è il weekend della 24h di Roma...Dimenticavo, slitta di una settimana per la concomitanza delle Fiere di Padova e Milano per cui sarà il 25 e 26 Settembre
a breve post ufficiale.
Nooooo... quello è il weekend della 24h di Roma...
Mi dispiace ma in qualunque data ci sarebbe stata una concomitanza.
Bravissima ConCubina!!!poi non dite che non sono seria
[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=299651087039&ref=ts[/URL]
Nooooo... quello è il weekend della 24h di Roma...
Mi dispiace ma in qualunque data ci sarebbe stata una concomitanza.
E' uno scherzo?
Oramai mi sono convinto che di tutte le cose interessanti ... a molte di queste non si riesce a partecipare...Lo spero perchè se così fosse io me lo perdo perchè dovrei essere via...ma come? me lo ero già messo in agenda...dai Kabar chi se ne frega delle fiere...
Penso che la Stronkaciui sia la prima di ottobre 2010, quindi non dovrebbero coincidere.
urca! :ooo::ooo::ooo:forse anche quella dopo......indiscrezioni ufficiali
ciao ragazzi, mi piacerebbe avere info su questi raduni,
1 puo venire un ragazzino di 14 anni?(io)
2io mi immagino gli altri utenti come super professionisti, io sono non dico scarso ma vado al mio passo, in confronto al vostro di sicuro medio lento.
3 se un componente del gruppo ha problemi , vi fermate o continuate andare e chi ce ce.
4 secondo voi riusciamo a fare conoscenza io ed un mio amico anche se abbiamo solo 14 anni, mi piacerebbe venire ma non mi sento all'altezza.
bhe se dici che sei così scarso allora ci conoscieremo presto al radunoper ora non ho ancora mai fatto nessun raduno del forum,sono stato sempre impegnato e cmq erano sempre troppo lontani da casa mia...se quest'anno riesco ad esserci,stai sicuro che non sarai l'ultimo in salita... ...per la conoscenza,ci mancherebbe altro...ho spesso conosciuto 14enni piu maturi di molti 20enni...poi è ovvio che se qualcuno ha problemi ci si ferma...magari non tutti i 200 partecipanti,ma stai sicuro che da soli non ci si rimane...(poi se vogliono fare i cattivi sti ragazzacci del forum,ti abbandonano in mezzo alla steppa piu desolata...)...piu che altro da dove vieni?se abiti lì vicino ok,sennò ti servirà un passaggio,questo poi lo vedrai tu...
come in tutte le uscite c'è chi va di piu e chi di meno...spesso si usano anche le radiotrasmittenti,di solito il primo e l'ultimo ce l'hanno(non sò perchè ma io mi ritrovo sempre ad averla......che piattola che sono in salita...)e questo aiuta,cosi anche se si rimane soli ci si può sentire,ma non penso sia il caso del forum-raduno,dove si è in tanti...si aspetta un pò per uno,poi ognuno fa quel che può...