il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pork, sei uno scandalo..
ah, se riesco sabato vengo anche io, ma col cavolo che mi faccio il piz nair + la fuorcla, io resto a corviglia:
YouTube - Biketour Via Engiadina singletrail - Engadin St.Moritz
[url]http://www.youtube.com/user/engadinbike#p/a/FFC09C31ADE77060/0/irtnB3sGvT4[/URL]
ho una forte erezione...
siete due scoppiati..
e il pork non è uno scandalo...............è osceno...
però è andato al risparmio... a preso solo metà forcella...:smile:

se vengo mi sa che ti seguo......o meglio come si dice te lo appoggio!!
sei scoppiato anche tè...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il crotto chiggi? se è sulla sinistra salendo credo sia quello... però se si sale presto i panini è meglio portarli da casa, poi al ritorno è il posto per una birra...


no no
io mi riferivo ad un piccolo minimarket sulla strada che sale al maloja, dopo Chiavenna ma prima della dogana, sulla dx salendo...c'è anche un posteggio nella strada accanto.....prezzi e prodotti buoni:spetteguless:

per le birrazze al ritorno...no problem
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.htmlhttp://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.html[url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.html[/URL]
guardate le previsioni per sabato....
1 one, accendi il gps e preparati a guidarci.....

niente nuvole, sole pieno...:yeah!:

cosa facciamo per prima? piz o fuorcla?


Previsioni ottime... il pork ha smesso di gufare? :nunsacci::smile:.

Il gps lo lascio solo in registrazione, visto che ormai la zona la conosco bene... girata in lungo e largo.

Proprio a tal proposito indovinate dov'ero oggi? :spetteguless: Niente MTB però... dopo averne parlato alla ragazza ho dovuto portarla in terra elvetica per farle veder quel paradiso. Io con la trekking bike e lei ha noleggiato la Flyer a pedalata assistita... ci siamo fatti una 50ina di km su e giù per sentieri e strade bianche e ho approfittato dell'occasione per cercare un'alternativa all'asfalto nel trasferimento Val roseg - St.Morizt... trovata e anche bella!

Prima Piz o prima Fuorcla.... a ragion veduta direi prima Fuorcla Surlej per salire con il fresco del mattino (stamattina alle 8 c'erano 5°) e poi fare la meccanizzata nel pomeriggio con il caldo quando si è stanchi... si risparmia anche qualche km di trasferimento. Oltretutto a Corviglia se uno arriva stravolto può sempre tagliare per il suvretta senza affrontare il piz nair a spinta e aspettare gli altri appunto al passo suvretta.
Se però volete lasciare la discesa dalla Fuorcla come ciliegina finale allora la si può fare per seconda... vedete voi.

Dovrebbe venire anche mio cugggino... a luglio ha fatto 2 cornizzoli consecutivi, quindi in salita credo nessun problema... forse in discesa farà qualche pezzo in più a piedi.

A che ora ci si trova?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mamma mia, lascio il forum o bucum che dir si voglia e ne combinate di tutti i colori

il davideit che si sfascia su di nuovo e il pork che si compra un profeta...
Domenica sono andato a livigno e tra l'altro mi era sfuggito che avevate parlato del incidente di davideit, quindi gli ho telefonato per beccarci e mi ha detto di persona del danno... incredibile

cmq ste vacanze stanno finendo, ancora qualche gg e poi settimana prossima si torna a laurà... che barba!

in bocca al lupo per sabato

io volevo proporvi un giro qua in val di scalve ma non sono ancora abbastanza allenato e poi avete altri programmi. Proveremo più avanti dai

ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Previsioni ottime... il pork ha smesso di gufare? :nunsacci::smile:.

Il gps lo lascio solo in registrazione, visto che ormai la zona la conosco bene... girata in lungo e largo.

Proprio a tal proposito indovinate dov'ero oggi? :spetteguless: Niente MTB però... dopo averne parlato alla ragazza ho dovuto portarla in terra elvetica per farle veder quel paradiso. Io con la trekking bike e lei ha noleggiato la Flyer a pedalata assistita... ci siamo fatti una 50ina di km su e giù per sentieri e strade bianche e ho approfittato dell'occasione per cercare un'alternativa all'asfalto nel trasferimento Val roseg - St.Morizt... trovata e anche bella!

Prima Piz o prima Fuorcla.... a ragion veduta direi prima Fuorcla Surlej per salire con il fresco del mattino (stamattina alle 8 c'erano 5°) e poi fare la meccanizzata nel pomeriggio con il caldo quando si è stanchi... si risparmia anche qualche km di trasferimento. Oltretutto a Corviglia se uno arriva stravolto può sempre tagliare per il suvretta senza affrontare il piz nair a spinta e aspettare gli altri appunto al passo suvretta.
Se però volete lasciare la discesa dalla Fuorcla come ciliegina finale allora la si può fare per seconda... vedete voi.

Dovrebbe venire anche mio cugggino... a luglio ha fatto 2 cornizzoli consecutivi, quindi in salita credo nessun problema... forse in discesa farà qualche pezzo in più a piedi.

A che ora ci si trova?

vedi tu se fare prima una o l'altra.. solitamente però nel pomeriggio le alture si annuvolano...:medita:
per l'orario non saprei, se dico alle 6/6,30 a lecco?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
vedi tu se fare prima una o l'altra.. solitamente però nel pomeriggio le alture si annuvolano...:medita:
per l'orario non saprei, se dico alle 6/6,30 a lecco?

una delle 2 andrà fatta nel pomeriggio, sono tutte 2 belle alture ....... :celopiùg:
la fuorcla si deve pedalare (possibilmente freschi ... x' non è una paseggiata e l'altitudine si fa sentire:vecio:) mentre il Nair è possibile (se stanchi) meccanizzarlo mentre la discesa va fatta ancora lucidi (mi è sembrato di capire...)
ondepercuiposcialazalacosciaepiscia
direi fuorcla e succesivamente nair [IMHO]
:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita ai corni, il panino si è trasformato in coniglio e polenta, e poi giù
ma che stanchezza questa sera, il cherry non voleva salire, mi sa che ha bisogno di.....

la scimmia a preso il via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo