il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per ora il meteo non promette niente di buono per domani sera.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
peccato, con queste serate.. poi si decide di farla giovedi e giustamente il meteo ci vuole fregare....:arrabbiat::arrabbiat:

Giovedì 22 aprile 2010
Tempo Previsto: fino a metà giornata tempo nel complesso soleggiato con cielo da poco nuvoloso a velato, nel pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità in particolare lungo le Prealpi e su Oltrepo dove sarà possibile qualche rovescio sparso tra il tardo pomeriggio e la sera.
Temperature: minime stabili ( 8/12°C ) massime in lieve calo ( 20/23°C ) zero termico attorno 2400/2500m
Venti: in pianura calma di vento o brezze da nord nottetempo ed il primo mattino, durante la giornata brezze sud/sudovest con tendenza rotazione del vento debole da est/sudest a partire dalla pianura orientale; in montagna vento da debole a moderato da ovest tendente a ruotare da sud/sudovest

non è detto che poi sarà, potrebbe anche non essere, cosi sarà possibile che non piova...:nunsacci:
e se poi sarà quello che sarà, potremmo provare le torce sotto l'acqua... prendere l'acqua in notturna mi manca... non l'ho mai fatto...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per ora il meteo non promette niente di buono per domani sera.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
peccato, con queste serate.. poi si decide di farla giovedi e giustamente il meteo ci vuole fregare....:arrabbiat::arrabbiat:

Giovedì 22 aprile 2010
Tempo Previsto: fino a metà giornata tempo nel complesso soleggiato con cielo da poco nuvoloso a velato, nel pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità in particolare lungo le Prealpi e su Oltrepo dove sarà possibile qualche rovescio sparso tra il tardo pomeriggio e la sera.
Temperature: minime stabili ( 8/12°C ) massime in lieve calo ( 20/23°C ) zero termico attorno 2400/2500m
Venti: in pianura calma di vento o brezze da nord nottetempo ed il primo mattino, durante la giornata brezze sud/sudovest con tendenza rotazione del vento debole da est/sudest a partire dalla pianura orientale; in montagna vento da debole a moderato da ovest tendente a ruotare da sud/sudovest

non è detto che poi sarà, potrebbe anche non essere, cosi sarà possibile che non piova...:nunsacci:
e se poi sarà quello che sarà, potremmo provare le torce sotto l'acqua... prendere l'acqua in notturna mi manca... non l'ho mai fatto...

io, il Five e il Jag abbiamo pure preso un temporale l'anno scorso durante una notturna e ci siamo fatti tutta la discesa a fari spenti ...per evitare di rimanere abbrustoliti!
é stata una esperienza da non ripetere!!

veniamo a noi, deciso per domani o valuti le condizioni nel pomeriggio?

io vista la serata faccio una notturna bergamasca ma se decidete di fare il 7 io ci sono.
problemi di orari non ne ho.
magari ci aggiorniamo telefonicamente domani pomeriggio

ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io, il Five e il Jag abbiamo pure preso un temporale l'anno scorso durante una notturna e ci siamo fatti tutta la discesa a fari spenti ...per evitare di rimanere abbrustoliti!
é stata una esperienza da non ripetere!!

veniamo a noi, deciso per domani o valuti le condizioni nel pomeriggio?

io vista la serata faccio una notturna bergamasca ma se decidete di fare il 7 io ci sono.
problemi di orari non ne ho.
magari ci aggiorniamo telefonicamente domani pomeriggio

ciao

sarà meglio, farti venire fin qui per prendere l'acqua... :il-saggi:ci aggiorniamo domani pomeriggio...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pure io ero a s. fermo.... dalle 12 alle 13,ho fatto un giro dal frate....:smile:
il frate è a monteolimpino! :spetteguless:

comunque fatta sta benedetta discesa che parte dal pinubrella e arriva a monteolimpino.....bella peccato che non fai tempo a girare i pedali che è finita. ci voleva almeno lunga il doppio..oppure trovare qualcuno che ti scarrozza su e giù :celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io!!!!!!high roller 2.35 2ply 42a!!fammi sapere s eti interessa...

ragazzi ho oedinato da un pò su crc ma il mio ordine è sempre in PROCESSING e non si schioda da li....dite di chiedere info?

mi sa' che devi aspettare che la situazione si normalizzi, dipende sicuramente dal blocco dei voli causato dal vulcano...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi sa' che devi aspettare che la situazione si normalizzi, dipende sicuramente dal blocco dei voli causato dal vulcano...

porca pupazza non ci avevo pensato!!!:il-saggi:

ah beh.. sicuramente!

ma sono per caso "out of stock"?

no è tutto in stock ma credo sia come dice silver....però mi pare strano che non diano cmq shipped o cose del genere



EDIT: ritiro tutto l'ordine è passato in SHIPPED....speriamo nei voli
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Stamattina staccato un bel jolly:
partenza da Ballabio, salita ai Resinelli, prolungamento fino al Belvedere e poi Traversata Bassa.
Non l'avevo mai fatta e credevo fosse un percorso molto più XC, invece ho scoperto che ci sono dei divertenti pezzi di single track, molto fluidi come piacciono a me.
Un bel po di salita.
Discese divertenti.
Insomma un bel giro divertente.
Adesso a laurà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo