il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ho guardato il mercato tedesco di ebay e devo dire che i prezzi erano interessanti, poi ho guardato quello italiano e non ho parole... i prezzi sono troppo alti in partenza come possono pretendere di vendere, con quei prezzi in rete si trova il nuovo avanzando anche soldi...
a quanto è andato via? era a 151 a 12'
277.......
io sto cercando un usato o un nuovo del 2009 ma a prezzi decenti non li trovo....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
un dhx 5 usato a meno di 250€ socondo me è un pò dura trovarlo......devi scendere di anno 2008 ci sono in giro delle offerte decenti!
ma come mai cambi il monarch? è ottimo il pork lo dice sempre!!:fantasm:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
un dhx 5 usato a meno di 250€ socondo me è un pò dura trovarlo......devi scendere di anno 2008 ci sono in giro delle offerte decenti!
ma come mai cambi il monarch? è ottimo il pork lo dice sempre!!:fantasm:

uno sul mercatino del 2008 a 250 c'è..però ha 30 ora di utilizzo e zero revisione....


ma come..stavo giusto parlando con il pork ieri che anche lui voleva cercare un dhx4?! :nunsacci:
il monarch non mi piace....rimane sempre un pò duretto....con il dhx almeno puoi lasciarlo morbido ma poi giocando con il bottom down eviti di fare finecorsa violenti cosa che adesso non posso. :spetteguless:
la bici a me piace morbidosa! :smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
uno sul mercatino del 2008 a 250 c'è..però ha 30 ora di utilizzo e zero revisione....


ma come..stavo giusto parlando con il pork ieri che anche lui voleva cercare un dhx4?! :nunsacci:
il monarch non mi piace....rimane sempre un pò duretto....con il dhx almeno puoi lasciarlo morbido ma poi giocando con il bottom down eviti di fare finecorsa violenti cosa che adesso non posso. :spetteguless:
la bici a me piace morbidosa! :smile::smile::smile:

no no ti sbagli va che il pork dice che il monarch è bellissimo super progressivo!!:smile::smile::smile::smile:
cmq scherzavo anche il pork come dici tu vorrebbe un dhx.....
io sto tenendo d'occhio questo è li da un pò.......ma io di ebay non è che mi fido poi cosi tanto.....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no no ti sbagli va che il pork dice che il monarch è bellissimo super progressivo!!:smile::smile::smile::smile:
cmq scherzavo anche il pork come dici tu vorrebbe un dhx.....
io sto tenendo d'occhio questo è li da un pò.......ma io di ebay non è che mi fido poi cosi tanto.....

bho non saprei.....adesso ho trovato questo che facendo il cambio sarebbero 361 euro, è del 2010 e nuovo il problema è vedere se spediscono [url]http://www.jensonusa.com/store/product/RS283B02-Fox+Dhx+Air+50+Rear+Shock+10.aspx[/URL]
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Guardate il mio vecchio telaio...
Mi ha mandato la foto il nuovo proprietario

certo che le notturne che facciamo noi quel telaio non le vedrà più......:smile::smile::smile:

bho non saprei.....adesso ho trovato questo che facendo il cambio sarebbero 361 euro, è del 2010 e nuovo il problema è vedere se spediscono http://www.jensonusa.com/store/product/RS283B02-Fox+Dhx+Air+50+Rear+Shock+10.aspx[url]http://www.jensonusa.com/store/product/RS283B02-Fox+Dhx+Air+50+Rear+Shock+10.aspx[/URL]

per spedire credo non ci siano problemi, il dramma è in dogana....:medita:
sempre se non hai qualche aggancio per fartelo spedire in svizzera....:spetteguless:

io per adesso l' ammo l' ho messo in standby ,
mi è salita la scimmia per un certo telaio . . . . . . .


[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/86864/cat/6[/URL]

le tue scimmie sono certezze.......è solo questione di tempo....gran bel telaio cmq!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la prima settimana di luglio se vuoi... io sono da quelle parti e ho anche la guida... l'unico neo è che saliamo a pedali....neo per voi..:smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
buono a sapersi......ma la mia domanda è...quell'uomo pedala ancora?! :nunsacci:
non lo sento più da tantissimo tempo...

Me lo chiedo anch'io gli mando messaggi a nastro ma non si fa vedere continua a nicchiare tra lavoro e donna:omertà:.........l'amour l'amour che vuoi fare deve recuperare l'arretrati......
Mi spiace perché e' una gran manetta e ci dava dentro a bestia......

Fagli un mess che mi sa che sul forum non guarda spesso.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo