il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi hanno spostao un lavoro che dovevo fare in mattinata nel pomeriggio avvisandomi dopo un'ora che ero sul posto ....mi vedo costretto a non presentarmi al giro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

mai fidarsi degli architetti.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile:
ma provare a dire che oramai hai un impegno inderogabile.. magari raccontare una bella bugia tipo che devi andare ad un battesimo, cresima, professione di fede, ritiro spirituale, matrimonio, 40ore, o peggio un funerale... no è?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Mi sta venendo male a vedere tutti i giri che vi state facendo sono in astinenza da mtb!!!non vedo l'ora che mi arrivi la biga!!!
In compenso sto tenendo la gamba allenata sto facendo lo stradista ma la mtb mi manca troppo!!!
Spero che sett prox mi arrivi sta biga se no vado in Germania e la prendo io
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mi hanno spostao un lavoro che dovevo fare in mattinata nel pomeriggio avvisandomi dopo un'ora che ero sul posto ....mi vedo costretto a non presentarmi al giro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

mai fidarsi degli architetti.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile:
eeeeeeeeeeeeeeeh ma che teste di C che sono!!!

quoto l'aleda...dire che ormai il pomeriggio avevi altro da fare? :nunsacci:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia

Lascia stare che proprio non e' il mio ambiente il bitume ma di necessita' si fa virtù !!! Giovedì sono andato in pausa pranzo alla colma di sormano e in quei 50km ho litigato con 2 automobilisti!!!
Infatti se vado per strada mi infilo subito in qualche strada di montagna immediatamente perché farmi le strade trafficate mi da fastidio poi ci sto tutto il giorno in mezzo al traffico!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Lascia stare che proprio non e' il mio ambiente il bitume ma di necessita' si fa virtù !!! Giovedì sono andato in pausa pranzo alla colma di sormano e in quei 50km ho litigato con 2 automobilisti!!!
Infatti se vado per strada mi infilo subito in qualche strada di montagna immediatamente perché farmi le strade trafficate mi da fastidio poi ci sto tutto il giorno in mezzo al traffico!!!
hai già iniziato a prendere qualche bomba???:smile:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Lascia stare che proprio non e' il mio ambiente il bitume ma di necessita' si fa virtù !!! Giovedì sono andato in pausa pranzo alla colma di sormano e in quei 50km ho litigato con 2 automobilisti!!!
Infatti se vado per strada mi infilo subito in qualche strada di montagna immediatamente perché farmi le strade trafficate mi da fastidio poi ci sto tutto il giorno in mezzo al traffico!!!
Tranquillo scosso non era riferito a te... era solo una provocazione al capo!! :-)
Lo so che tu sei costretto per cause maggiori a trasferirti in quell'ambiente e spero di rivederti presto tra noi!
E' il capo che si nasconde dietro ad una AM ma ha il sangue da cross-crauto :smile::smile::smile: ed è come una setta...sta coinvolgendo tutti in questo brutto circolo viziato! :smile:

Mi preparo e arrivo!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Stamattina, partenza alle 8,00 circa dalla piazzetta del bar.
Salita al Cornizzolo, grande soddisfazione...la gambe è ancora lì, nonostante l'operazione e turro il resto, salita fatta con un buon tempo.
Preso dall'euforia, salgo al Monte Rai per scendere dallo spaccasassi, arrivando al sasso Malascarpa.
purtroppo in alto tanta neve, quindi tanto camminare.
poi nel bosco alle 10 c'eera ancora il ghiaccio, morale, gran volo, fortunatamente senza conseguenze.
arrivato al pianoro solito divertimento fino a Canzo...solito sminuisce un po...diciamo che dopo tanto tempo mi sono divertito parecchio, anche con un cappottone su un paio di rocce assassine :smile:

ps.: speravo di incrociare qualcuno, invece solo un paio di bicistradisti che scendevano dal Cornizzolo mentre salivo.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
giusto per rendere l'idea qualche immagine
IMG_1645.jpg


IMG_1649.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo quanto detto da wid, ancora tanta neve, abbiamo fatto il traverso che porta in valravella ma è stata una pessima idea che si + rivelata un calvario, in alcuni punti si sprofondava fino al ginocchio. Il sentiero che volevo testare, il 2 se non ricordo male, che si ricollega al 7 non è stato un buon sentiro, poi il resto della discesa lo si conosceva già... come sempre è stata ottima la compagnia....o-o
non uccidetemi per sti giri nevosi.. e grazie per la sopportazione che mi dimostrate...:-)
video e traccia più tardi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
26km per 1.100 o poco più di dislivello.... dobbiamo fare di +....:-):loll:
dal cornizzolo a valmadrera sono 9 km di discesa, purtroppo se non c'era la neve..... la pendenza massima è stata del 20%, probabilmente quella strada che, avete fatto a piedi:cucù:, dimostrava di più di quello che era...:-)

:rosik:e porca T___à ho ancora problemi con le mail...:arrabbiat::arrabbiat:
dopo la partita monto il filmino..
 

Allegati

  • cornizzolovalmadrera.jpg
    cornizzolovalmadrera.jpg
    63,2 KB · Visite: 16

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
la neve te la vai proprio a cercare...non riesci a farne a meno...
in base a quanto piove stasera/notte decido se andare al sange o fare il solito sentiero sul cornizzolo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
eccomi!!

mi è venuta fuori una stanchezza mentre guidavo per venire a casa che prima a cena con i miei nonni ormai mi addormento sul piatto.....il connubbio 3 di notte 7 di mattina condito con un sano giro in bici il pomeriggio mi ha steso! :smile::smile:
ringrazio tutti per la compagnia e il bel giro (anche se ad un certo punto mi son chiesto perchè avevo una bicicletta in mano).....in particolare coloro che hanno offerto l'aperitivo finale! la prox mi tocca!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia! Questa neve ha veramente rotto!!! Io sono in una condizione scandalosa...mi serviranno questi 2 week-end per riposare un pò...così dopo renderò ancora di meno :spetteguless:

Grazie al Maestro per l'aperitivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo