il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perchè andare all'aprica, andiamo ai corni che c'è su una bella gnocca, e li ce n'è per tutti.....



stavo pensando ad un giro per settimana prossima
ma secondo voi se saliamo al vicere-patrizi-s.pietro, scendiamo a civiglio-brunate montepiatto-blevio-como, e risaliamo un pochetto per prendere le macchine...fino ad albavilla o tavernerio...:nunsacci: potrebbe essere un giro interessante?
o diventa troppo lungo? :hahaha:in caso non facciamo la sosta alla fabrizi...
adesso mi studio un'alternativa per quella zona..
volevo accontentare l' IT per fargli fare la discesa di brunate, ma nello stesso tempo volevo anche pedalare... facendo qualcosa di nuovo magari....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
perchè andare all'aprica, andiamo ai corni che c'è su una bella gnocca, e li ce n'è per tutti.....



stavo pensando ad un giro per settimana prossima
ma secondo voi se saliamo al vicere-patrizi-s.pietro, scendiamo a civiglio-brunate montepiatto-blevio-como, e risaliamo un pochetto per prendere le macchine...fino ad albavilla o tavernerio...:nunsacci: potrebbe essere un giro interessante?
o diventa troppo lungo? :hahaha:in caso non facciamo la sosta alla fabrizi...
adesso mi studio un'alternativa per quella zona..
volevo accontentare l' IT per fargli fare la discesa di brunate, ma nello stesso tempo volevo anche pedalare... facendo qualcosa di nuovo magari....

Moooolto interessante sto giro....se nn si notturnizza giovedi quasi quasi provo a farmelo mercoledì che ho una (forse mezza però.....) giornata libera...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
dovevi venire ai corni... non c'era nemmeno la neve....:-)
rimettiti presto che poi ti passo la traccia, anche se ha devo cercare una piccola variante, con la neve non si capisce molto in un punto...

già...ho visto :smile:

tra l'altro sulla trada del ritorno (fortuna ero a solo 2 km dall'auto), rotto il forcellino, quindi a piedi.
Nello zaino ho quasi tutto, dalla prossima uscita anche il forcellino di scorta.
se mi succedeva un po più lontano erano cavoli.

Bello il video, in quota c'è ancora parecchia neve. Mi sa che ricomincerò a salire fra un paio di settimane almeno, per ora lavoro di potenziamento muscolare.
però è già meglio dello spinning.

ps.: e poi fnalmente ho potuto provare gli scarponcini natalizi e le Iodine.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
perchè andare all'aprica, andiamo ai corni che c'è su una bella gnocca, e li ce n'è per tutti.....



stavo pensando ad un giro per settimana prossima
ma secondo voi se saliamo al vicere-patrizi-s.pietro, scendiamo a civiglio-brunate montepiatto-blevio-como, e risaliamo un pochetto per prendere le macchine...fino ad albavilla o tavernerio...:nunsacci: potrebbe essere un giro interessante?
o diventa troppo lungo? :hahaha:in caso non facciamo la sosta alla fabrizi...
adesso mi studio un'alternativa per quella zona..
volevo accontentare l' IT per fargli fare la discesa di brunate, ma nello stesso tempo volevo anche pedalare... facendo qualcosa di nuovo magari....


se non si è compattato un po il terreno dopo la patrizi cè da camminare un pochino ,
però il giro potrebbe essere carino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già...ho visto :smile:

tra l'altro sulla trada del ritorno (fortuna ero a solo 2 km dall'auto), rotto il forcellino, quindi a piedi.
Nello zaino ho quasi tutto, dalla prossima uscita anche il forcellino di scorta.
se mi succedeva un po più lontano erano cavoli.

Bello il video, in quota c'è ancora parecchia neve. Mi sa che ricomincerò a salire fra un paio di settimane almeno, per ora lavoro di potenziamento muscolare.
però è già meglio dello spinning.

ps.: e poi fnalmente ho potuto provare gli scarponcini natalizi e le Iodine.
un forcellino di scorta ci vuole nello zaino, io ne ho uno per bici..:il-saggi:
io mi sono fatto fare delle ruote, quindi niente iodine...

se non si è compattato un po il terreno dopo la patrizi cè da camminare un pochino ,
però il giro potrebbe essere carino
ed è un problema camminare? basta che non ci sia neve, guardando le previsione non dovrebbe piovere o nevicare questa settimana...:medita:
vedremo per ora vado a dormire...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
brutti ubriaconi!

a sentir voi sembra che al posto che andare ad acqua i mountain bikers vadano a vino... viaggiano anche a birra!!!

e siamo come le macchine americane. Pochi km al litro!

cmq, sto WE sono andato in montagna a fare la prima sciata dell'anno. Spettacolo, non mi divertivo vosì tanto da anni! Mi sono fatto una discesa in mezzo al bosco che sembrava di essere su un pistino da 4x! Solo che non essendo molto allenato a sciare adesso sono qui che sembra che un elefante (o forse era l'aleda) mi abbia camminato sulla schiena!

ciao a tucc!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
brutti ubriaconi!

a sentir voi sembra che al posto che andare ad acqua i mountain bikers vadano a vino... viaggiano anche a birra!!!

e siamo come le macchine americane. Pochi km al litro!

cmq, sto WE sono andato in montagna a fare la prima sciata dell'anno. Spettacolo, non mi divertivo vosì tanto da anni! Mi sono fatto una discesa in mezzo al bosco che sembrava di essere su un pistino da 4x! Solo che non essendo molto allenato a sciare adesso sono qui che sembra che un elefante (o forse era l'aleda) mi abbia camminato sulla schiena!

ciao a tucc!


ma se io non tocco una goccia d' alcol ?
ciedete a mia moglie se non ci credete !:smile::smile::smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mi dicono che c'è gente (torquizzata... :spetteguless: ) che si fa 2-3 risalite al giorno a spinta da cardano, per poi di scendere a monteolimpino......

qualcuno si sente chiamato in causa?? :-)

avvisare magari?? :rosik:
davvero????

e chi è? io di certo no.....
però ho visto un ragazzo a piazza santo stefano con una torque frx9 che spingeva.....sarà mica lui?! :nunsacci:

marco tu vai a provare le tracce di san bartolomeo?
 

marco_23

Biker extra
torque nera-verde.. pensavo fossi tu! :-)
ho rivisto ora le foto che avevi postato.. eheh..

per s.bartolomeo passo.. ho fatto la visita, ma è ancora tutto in sospeso.. devo fare due controlli ulteriori.. e per settimana prossima non faccio in tempo..
se va bene ne parliamo per il 28-3.. superenduro dei gufi..
tu vai?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
davvero????

e chi è? io di certo no.....
però ho visto un ragazzo a piazza santo stefano con una torque frx9 che spingeva.....sarà mica lui?! :nunsacci:

marco tu vai a provare le tracce di san bartolomeo?

Io vado giu' il sabato ma partirò intorno alle13 se riesco alle 11!!!
Per provare il sabato faccio meccanizzato così risparmio energie per la domenica!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi metto un pò in dubbio per domani sera, mi duole dirlo ancora più di quanto mi duole il ginocchio.... mi sa che sabato in uno dei tanti voli ho compromesso il ginocchio già infiammato... questa mattina sembrava molto migliorato ma al lavoro....
comunque aspetto a dirlo.... solitamente il pomeriggio migliora:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo