il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mercoledi' alla notturna non ci saro'.
E per il legnone io ci sono, preferisco non meccanizzare.
ok ricevuto, mi sa che saremo solo io e il pork, visto che seven ci bidonera e nino non ha la bike...

axxo? senza birra le mie gambe non vanno!

Me la porterò da casa .......... con tutto il resto:

trapano a colonna, morsa, serie completa chiavi fisse ed a brugola dal 6 a 32, 3 camere (con vista mare), leve in acciaio, cacciaviti tagli diversi, fast (and furius), ..... goldoni, .......
Ma ..... quanto manca? "solo" 89 ore ca. ....
89ore? cosi tanto? penso solo a quello, ho una scimmia pazzesca... ma non la porto ho lo zaino già pieno...:smile:


CIMG0701.JPG
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mollo bella la discesa, a fine agosto mi sa che la proverò!
aleda facciamo cosi, forse domani ci sono.....:smile::smile::smile:
ma si mangia su al rifugio?

pork se vieni con quella in titanio se squalificato!!!:espulso!::espulso!:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ragazzi, buona notturna mercoledì e buona avventura per la scalata al Legnone (immagino integrale). Stanotte parto per 10 giorni in Corsica... senza biga, altrimenti torno single.

Mi aspetto delle megafoto dalla vetta e un bel servizio dettagliato :il-saggi:

Ciauuuuuu


Beccatevi sto video della Fuorcla Surlej
YouTube - Transalpes.com Fuorcla Surlej - Val Roseg

ad agosto è in programma un replay
[url]http://www.mtbexplorer.it/08surlej.htm[/URL]
probabilmente in settimana:i-want-t:
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Ciao a tutti è un pò che non scrivo e partecipo a gite.

Leggo spesso i vostri messaggi e gite ma per varie ragioni sono stato impegnato, questa volta sono libero e il giro del Legnone mi piace parecchio,dato le mie modeste doti di salitore mi inserirei nel gruppo che meccanizza.

Se serve ho uno o due posti in macchina,

Gianfranco
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io ho tanto il presentimento che domani sera non ci sarò, ho la bici "leggermente" out of order e non penso che farò in tempo a sistemarla visto che domani lavoro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
attenzione, avviso importante:
questa sera spostiamo il luogo della notturna e andiamo ai Resinelli.. ore 20,10 all'uscita della galleria, dove c'è il bar e l'ufficio informazioni..
ci farà da guida superpippa...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ciao a tutti,
appena tornato da dieci giorni di vacanza al mare
questa sera non ce la faccio e sabato sono di nuovo al mare
aleda ricordati che ho ancora la tua luce, quindi se pensi che possa servirti da qui in avanti fammelo sapere che vedo di portartela.

buon giro a tutti
ciao!!!
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
....5,44' in movimento, quindi se non ci fermiamo lo facciamo in mezza giornata....:smile:

AH!! SABATO NON LAVORO !!! ...se facciamo il LEGNONE in mezza giornata allora ci sono!!....:smile:

sigh, Legnone a parte, se sabato c'è qualcuno per un giro di mezza giornata, magari con partenza di buon mattino , mi contatti, il mio nomero è nel profilo.

VOIALTRI DEL LEGNONE DIVERTITEVI !!!!

CI rivediamo dopo il 15 !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok perfetto, giusto giusto ne si parlava ieri!!dove ci trovimo noi?riusciamo a fare una macchinata o ne servono due?
io metto a disposizione la macchina ma ha solo due posti.. ci sentiamo nel pomeriggio..

ciao a tutti,
appena tornato da dieci giorni di vacanza al mare
questa sera non ce la faccio e sabato sono di nuovo al mare
aleda ricordati che ho ancora la tua luce, quindi se pensi che possa servirti da qui in avanti fammelo sapere che vedo di portartela.

buon giro a tutti
ciao!!!
per ora non serve, tienila pure....

AH!! SABATO NON LAVORO !!! ...se facciamo il LEGNONE in mezza giornata allora ci sono!!....:smile:

sigh, Legnone a parte, se sabato c'è qualcuno per un giro di mezza giornata, magari con partenza di buon mattino , mi contatti, il mio nomero è nel profilo.

VOIALTRI DEL LEGNONE DIVERTITEVI !!!!

CI rivediamo dopo il 15 !!
organizzatevi pure qui... l'importante è non fare confusione e trovare all'appuntamento nostro qualcuno che voleva venire con voi o viceversa...:smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
attenzione, avviso importante:
questa sera spostiamo il luogo della notturna e andiamo ai Resinelli.. ore 20,10 all'uscita della galleria, dove c'è il bar e l'ufficio informazioni..
ci farà da guida superpippa...


porka vakka! sarei venuto davvero volentieri ai resinelli a farmi una notturna, ma ormai le speranze sono mooolto deboli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo