il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
noi abbiamo fatto il facile, perchè guardandolo dall'alto sembrava pedalabile...:smile::smile:ma non era facile in conpenso era più lungo.....


CIMG07061.JPG

il difficile è DIFFICILE.
in un punto pensavo di tornare indietro, peccato che fosse peggio che andare avanti.
 

JAG

Biker grossissimus
questa settimana avrò solo una cosa in testa....

dobbiamo solo decidere se farcela tutta a pedali o meccanizzare, io sono disposto a tutto cogliendo i pro e i contro di entrambe le decisioni....
farci "solo" 1700m vorrebbe dire godersi a pieno la discesa
ma 2.700 (senza andare alla croce 2.500) vuoi mettere che soddisfazione..

io he sempre in testa un'altra cosa ...... ma sto legnone intergrale mi acchiappa assai ......
In ogn caso cercherò di esserci e comunque decidederete, a me andrà benissimo.
Spero che il mio Kapo non vada in mezzo a kruki e che sia dei nostri.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io he sempre in testa un'altra cosa ...... ma sto legnone intergrale mi acchiappa assai ......
In ogn caso cercherò di esserci e comunque decidederete, a me andrà benissimo.
Spero che il mio Kapo non vada in mezzo a kruki e che sia dei nostri.

allora sei un Kapoccione!! :hahaha:ti ho detto che non sono Kapo di nessuno..

non so ancora se sabato ci sarò o meno ma nel caso, io sarei per una meccanizzata parziale semplicemente perchè nella recensione del Muldox, c'è scritto che è un sentiero esposto e molto cazzzzuto, e se lo dice lui...
Siccome sono cmq 1700 di dislivello di cui parecchio a spinta, per affrontare una discesa del genere credo serva avere un po' di lucidità che dopo 2700 mt di dislivello verrebbe sicuramente a mancare!

venerdì sera saprò se ci sono o no per un'altra scorribanda in vostra compagnia.

ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
anche il meteo non ci darà scampo... non vedo l'ora..... non ci sto più dentro, ho comprato anche le gomitiere... queste pagate meno che da crc, che non sia più conveniente?:nunsacci:
ma xchè quando clicco meteo mi vengono fuori le protezioni:nunsacci:.... va bene che ieri ho rovinato l' avambraccio DX, ma mi sembra un pò troppo farmi sempre vedere le protezioni:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
allora sei un Kapoccione!! :hahaha:ti ho detto che non sono Kapo di nessuno..

non so ancora se sabato ci sarò o meno ma nel caso, io sarei per una meccanizzata parziale semplicemente perchè nella recensione del Muldox, c'è scritto che è un sentiero esposto e molto cazzzzuto, e se lo dice lui...
Siccome sono cmq 1700 di dislivello di cui parecchio a spinta, per affrontare una discesa del genere credo serva avere un po' di lucidità che dopo 2700 mt di dislivello verrebbe sicuramente a mancare!

venerdì sera saprò se ci sono o no per un'altra scorribanda in vostra compagnia.

ciao

..stica... c'è pure il Dariuz:omertà:... se posso nn mancherò...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo