• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
è un giro che parzialmente mi tenta anche se da quello che ho letto ovunque è molto difficile in discesa!!
solo il pixel ha detto che lui aveva fatto un anello del legnone di 70km tutto in sella e con pure una ragazza
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma xchè quando clicco meteo mi vengono fuori le protezioni.... va bene che ieri ho rovinato l' avambraccio DX, ma mi sembra un pò troppo farmi sempre vedere le protezioni
che pignoli... l'ho sistemato..

è un giro che parzialmente mi tenta anche se da quello che ho letto ovunque è molto difficile in discesa!!
solo il pixel ha detto che lui aveva fatto un anello del legnone di 70km tutto in sella e con pure una ragazza
pixel con una ragazza? comunque c'è un'altra discesa più facile--

mi sa che qualcuno deve guardare le foto dal sudafrica... belle foto e posti, complimenti!
 

JAG

Biker grossissimus
Mancano ancora un po' di giorni, ma nel caso dovessi fare il giro "integrale" del Legnone, devo iniziare a condizionare il mio "cervello" preparandolo alla fatica (poi il corpo lo seguirà senza rompere le balle ......). quindi:
  • dove potrebbe essere il punto di partenza in zona lago? va bene il lungolago di Dervio (= bagno finale e birra al bar del pontile)
  • dove sarebbe invece il meeting point per iniziare la pedalata post meccanizzata?
  • c'è la traccia del giro?
  • gli orari?
Comunque mancano ca.102 ore all'inizio della pedalata XXL, neanche tante .....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui la traccia, manca però la salita fino alla fine della strada asfaltata..
qui un pò la descrizione di cosa ci aspetta
il ritrovo potrebbe essere qui che c'è parcheggio, poi un posto per fare il bagno lo si trova
l'ora è da stabilire, ma prima è meglio è, parlano di 11 ore di giro... 7 ore solo per la salita..(ma mi sembrano tante.. per mè in 5 ore si è su...mettendoci 2 ore per 1.000m... aggiungiamo qualche sosta 6 ore..)
se si meccanizza sempre li per lasciare una macchina e salire tutti insieme fino alla fine della strada... problema che non sussiterebbe se ce la pedaliamo..
se poi qualcuno vuole meccanizzare non deve fare altro che trovarsi più a monte un'ora e mezza/due, più tardi.. incrociandoci sulla strada..
qui considerazioni e foto di chi l'ha fatto ieri
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


nooo che invidia!!!

saranno cinque anni, dalla prima volta che sono stato a Chamois d'inverno, che ho la scimmia di andarci a fare qualche giorno d'estate con la bici!
E adesso che vedo le foto che avete fatto più che una scimmia è diventato un GORILLA!

Grandi! Dopo l'estate un'altro giretto insieme ce lo dobbiamo fare (e magari per allora sarò un po' più in forma)

Alberto e Luca vedranno le foto tra parecchio tempo temo. Il primo è in luna di miele in sudafrica da ieri, l'altro si starà azzuffando con la morosa a Tenerife

ciao e grazie per le foto!
 

JAG

Biker grossissimus

Minkya! esaustivo !!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è un giro che parzialmente mi tenta anche se da quello che ho letto ovunque è molto difficile in discesa!!
solo il pixel ha detto che lui aveva fatto un anello del legnone di 70km tutto in sella e con pure una ragazza

la ragazza di cui parla il pizzel è bionica
svernicerebbe molti di voi in salita di sicuro, sul piano pure ... in discesa non so, è multisportiva e parecchio atletica oltre che giovane assaisarebbe andata bene per lui la tipa ... ma non credo sia riuscito ad accalappiarla
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non è finita, non c'è il rifugio dove potere bere una birra se non dopo 1000m di discesa, quindi sarebbe meglio portarsi cibo da casa...
altre info qui
Minkya! esaustivo !!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ricordando che domani sera facciamo una notturna al cornizzolo, ore 20 al solito posto, ad eupilio in via roma 15,,
se ci sono problemi con l'orario comunicatelo che vediamo di accontentare tutti...
 

JAG

Biker grossissimus
non è finita, non c'è il rifugio dove potere bere una birra se non dopo 1000m di discesa, quindi sarebbe meglio portarsi cibo da casa...
altre info qui


axxo? senza birra le mie gambe non vanno!

Me la porterò da casa .......... con tutto il resto:

trapano a colonna, morsa, serie completa chiavi fisse ed a brugola dal 6 a 32, 3 camere (con vista mare), leve in acciaio, cacciaviti tagli diversi, fast (and furius), ..... goldoni, .......
Ma ..... quanto manca? "solo" 89 ore ca. ....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Hanno usato una corrente troppo elevata per l'anodizzazione . Ma che viti erano, spero non roba costosa..

era tutte le viti del carro del demo, fortunatamente le ha trovate

stavo giusto guardando qualche gg fa come si fa l'anodizzazione dell'alluminio... non sembra nemmeno poi troppo complicata

un giorno ci provo


per 5€ spesi o lascio fare a lui!!

.... goldoni, ........

metti che scende una bionda come quella su alle betulle, roba da avere sempre a portata di mano!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo