Così tanto? Io ricordavo meno...
in bici sicuramente meno ,
a spinta quel tempo ci vuole
Così tanto? Io ricordavo meno...
io non lo faccio più da anni proprio per quello!Bello lo spaccasassi... oggi avrei pagato per una discesa così. Ho fatto un giro salendo al Bisbino e girando attorno al sasso gordona, per poi scendere verso Morbio. Itinerario maledettamente XC! L'unica nota positiva è stato vedere due giovincelle in topless che giocavano nell'acqua del Breggia
ho pensato questo per venerdi:
partiamo da Civate e saliamo al cornizzolo,ci facciamo la discesa di S. pietro/Pozzo e arriviamo nuovamente a Civate dove c'è un bel pub con dell'ottima birra..
quotate per aderire... decidete un'ora per partire, (io pensavo alle 20)
vedete di organizzarvi ed esserci, io finche ho credito nella chiavetta mi connetto, altrimenti vedo martedi quando sono a casa..
comincio a metterlo in prima pagina
io oggi ho fatto un pò di sano freeeeeeeeeeride a pila .
pila è sempre uno dei miei posti preferiti ,
secondo me è il n° 1 tra le mie conoscenze .
7 piste in alto e una che scende ad aosta ,
se parti dalla cima sono quasi 1800 di dislivello !
io non lo faccio più da anni proprio per quello!
semmai vacevo il contrario...salivo dalla val di muggio..scudellatte..rif prabello e poi bisbino per ridiscendere dalla confinale!
L'unica nota positiva è stato vedere due giovincelle in topless che giocavano nell'acqua del Breggia
mi era sfuggito sto post...One dovevi appostarti come un papaprazzo!!!
Paparazzo no, ma osservando la traccia GPS si nota come un tratto dell'itinerario sia stato percorso avanti e indietro più volte...
spiegati meglio lele, se no sembra che non lo fai più per il rischio di vedere qualche giovincella in toples
l'anno prossimo vieni in ferie con mè... e cosi impari ad alzarti alle 5 per delle sane pedalate... poi passiamo tutto il resto della giornata a bere birra... qui è fantastica.. domanimifermo alla forst a prenderne due casse..o-oio forse forse in un anno......