il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ed ora...... mi metto sul divano e guardo la TV......mi devo riposare, :spetteguless:domenica pedalerò con il carb...

buon lavoro a tutti....:smile::smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella 7, compra sto demo che appena mi rimetto in piedi lo prendo pure io :smile:

ma questa laurea arriva o no?
tra poco parto e vado dall'ortopedico per farmi dire quando vado sotto i ferri...

@aleda: non ti dico buone ferie perchè tanto so che no nti riposi. buone pedalate :smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bella 7, compra sto demo che appena mi rimetto in piedi lo prendo pure io :smile:

ma questa laurea arriva o no?
tra poco parto e vado dall'ortopedico per farmi dire quando vado sotto i ferri...

@aleda: non ti dico buone ferie perchè tanto so che no nti riposi. buone pedalate :smile:


per la laurea meglio non parlare ho saltato oggi una data di appello per l'ultimo esame....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
fine sett prox se tutto va bene consegnamo il lavoro almeno sono più libero per l'uni!:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:arrabbiat:non sono ancora andato via che iniziate ad invadere il punt con bike da freeride...:smile:

:spetteguless:domenica ore 5,30 ritrovo davanti al cimitero di naturno..
per ora siamo solo in due....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per ora ho studiato bene la fosrt..... due belle medie accompagnate da uno stinco alla brace, krauti(o come si scive) e canederli...in più tutti gli avanzi dei figli...
poi sono rimasto appiedato a 200m dal campeggio.... fortunatamente ho risolto....velocemente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo