• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
accendiamo, il pork vorrebbe una discesa non molto impegnativa.... ma dove cavolo la trovo??? l'unica che mi viene in mente è il acciatori, ma è un pò breve.... si accettano cosnigli....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
da loro contavo di prendere un DHX 4 air del 2008 ricondizionato a 200€ + 20€ di spese di spedizione dici che vale la pena?

io il mio dhx5 air del 2009 l'ho pagato 270 dal pepi....peccato siano già finite omai da tempo le promozioni che faceva per la cessata attività con fox!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è possibile che oggi abbia visto una moto da strada elettrica??
mi ha affiancato una moto e sembrava avesse quel tipico rumore elettrico, poi ha accellerato ed è andata, ho notato che non aveva gli scarichi, ho provato ad inseguirla ma non l'ho raggiunta...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Hai visto che marca? Gli scarichi ora li mettono nei posti più improbabili, magari erano sotto al motore... però se era elettrica doveva essere bella silenziosa.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso vado in garage e provo a tagliare la mia e poi ti dico...
Hai visto che marca? Gli scarichi ora li mettono nei posti più improbabili, magari erano sotto al motore... però se era elettrica doveva essere bella silenziosa.
ero molto stanco ed accaldato, potrebbe essere stata un'allucinazione..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io penso almeno un 5...saranno 2/3 gli steli....


penso sia più verosimila quello che ha detto l' aleda ,
i foderi saranno 2 mm nel punto più sottile e non più di 4 nel punto più spesso .
gli steli saranno al massimo 2 mm .
ma avete visto i prezzi delle talas ?
io quel link l' ho salvato , non si sa mai .
tra l' altro devo darvi buca per mecoledì ,al limite giovedì se avete voglia di aspettarmi e se il fisioterapista non mi da brutte notizie domani
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
davvero?! noooooooooo....paura....scusa ma allora se tocco dentro un sasso che faccio spacco tutto?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo