• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ pork, in bocca al lupo!

@ aleda x la notturna io voto x mercoledi

@ livigno spero di esserci x quando si organizza (non dopo il 23 luglio...o un appuntamento col prete e la fidanzata...)
per mè va bene mercoledi, cosi però niente festa della birra...
se c'è un'altro consenso ufficializzo...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
auguri domenico e facci sapere come è andata la visita....

per la notturna di questa settimana a me va bene qualsiasi cosa, quindi decidete pure voi giorno e luogo e io mi aggrego molto volentieri..

per le riflessioni di Perse mi sembra che siano un "filino" estreme e poco realistiche..
sbaglia nel pensare che la discesa sia uno sport adatto agli sfaticati.
si fa molta fatica in discesa così come si fa molta fatica salendo a pedali e poi scendendo in sella.
solo chi non ha mai provato può essere convinto del contrario.

chi fa downhill è evidente che risalga con la seggiovia perchè diversamente non sarebbe possibile.
le bici da dh per geometrie e pesi sono difficilmente pedalabili, e con esse si perde il piacere della fatica pedalata in salita che si ha con bici più adatte

in ultimi analisi non si tratta di tendenza o di essere fighi.
si tratta di fare uno sport diverso con esperienze e sensazioni diverse.
io con la bici da enduro non riesco a fare le stesse cose che faccio con la bici da dh e ho delle sensazioni completamente diverse.
un conto è scendere da un sentiero naturale una unica volta e arrivare in fondo senza avere mai messo giù il piede, un conto è provare e riprovare una traccia per migliorare stile di guida e tempi.
entrambe sono cose molto belle ma che possono essere fatte al meglio solo con mezzi diversi.
bisogna però prima provare per poi giudicare.

ciao!!!
 
Reactions: davideIT

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

se si riesce a partire ad un'ora decente si potrebbe salire ai Corni.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi mi hanno confermato che non cè nessuna frattura , ma solo una gran botta .
però fa un gran male la spalla , dove la clavicola si attacca all' osso esterno ( non so se mi spiego , penso di no ) .
il dotttore dopo aveci pigiato con DECISIONE mi ha dato una settimana di braccio al collo e dovrei essere guarito , almeno per lavorare .
per pedalare o meglio per martellare la spalla in discesa aspetto le prime sensazioni che mi manda , ora è un pò presto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
volentieri
io porto la bici in ufficio così alle 7 si potrebbe quasi essere sella.
poi sento alberto e vedo cosa dice anche lui.
mercoledì va bene?
ciao
ok per mè va bene. allora puntualizzo mercoledi... vanno bene anche le 7,30?! cosi non fate tutto di corsa, mezz'ora non cambia molto.....

Poverino... oggi ero dal tuo capo (ma come fai a sopportarlo?)
e i tuoi colleghi già ti deridevano commentanto la tua età... forse hanno ragione
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Mi spiace per chi oggi, dopo un weekend d'acqua, ha dovuto lavorare... io nel pomeriggio mi son fatto un bisbino veloce

Nota 1- Niente zecche
Nota 2- Hanno tagliato gli alberi caduti e sistemato i sentieri.
Note 3- Ho sbagliato strada in discesa e mi son fatto metà dislivello su asfalto

Per mercoledì cerco proprio di esserci.. la lampada è carica :)

Pork, tutto sommato è andata bene, poi senza lavorare ti riprendi in fretta .
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


sono contento per la spalla. Ma adesso che sei a casa con tempo da perdere chi ti tiene lontano dal mercatino?!

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo