il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103498http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103498
in agosto o luglio vorrei fare anche questo... dovrebbe esserci la traccia. eccola

intanto per sabato mi farei la traversata bassa, non sbagliando però come l'altra volta...

Bello bello... 2200metri.. wow

lasciamo perdere... senza casco e protezioni con sella alta e forcella bassa... non si fanno 3 gradini MOLTO ripidi... la prima volta è andata bene perchè ho fatto il fuorisella, la seconda sono rimasto in sella come uno scemo....:pirletto:

ahahah.. va beh, capita.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ma che uscire......ormai sono un invertebrato!!!chi vuole andare a livigno?................a sciare?

livignog.htm
[URL="http://www.webcam.valtline.it/livignog.htm"][url]http://www.webcam.valtline.it/livignog.htm[/URL][/URL]



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Foto di questa mattina!! Per fortuna non ho portato la bike, week-end relax!
 

Allegati

  • Immag0000.jpg
    Immag0000.jpg
    57,5 KB · Visite: 21

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io stamattina ho pedalato , pochi metri , perchè la elah è dura da pedalare in salita , se poi ci metto la monocorona da 36 . . . . . .
in compenso la discesa è stata anche peggio ,
ho scavalcato un albero caduto alla salute e la spalla destra ha fatto crak appena ho appoggiato a terra la mano .
risultato :
pomeriggio in pronto soccorso !
dalle lastre non cè niente di rotto e non è lussata ma fa comuque un gran male .
domani alle 10 torno dall' ortopedico a sentire la sua opinione
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io stamattina ho pedalato , pochi metri , perchè la elah è dura da pedalare in salita , se poi ci metto la monocorona da 36 . . . . . .
in compenso la discesa è stata anche peggio ,
ho scavalcato un albero caduto alla salute e la spalla destra ha fatto crak appena ho appoggiato a terra la mano .
risultato :
pomeriggio in pronto soccorso !
dalle lastre non cè niente di rotto e non è lussata ma fa comuque un gran male .
domani alle 10 torno dall' ortopedico a sentire la sua opinione
cavoli rimettiti presto, ora come faremo senza di tè? il tuo capo poi... :rosik:dovevi venire ieri....

per giovedi vediamo, mi è giunta voce che ci sono delle "autorita" che stanno rompendo per qualche sentiero che facciamo da quelle parti...
io comunque se si vuole fare una notturna ci sono, anche senza passare dalla festa, quindi martedi-mercoledi o giovedi...... se ci sono adesioni entro domani o martedi, altrimenti esco alla sera..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
cavoli rimettiti presto, ora come faremo senza di tè? il tuo capo poi... :rosik:dovevi venire ieri....

per giovedi vediamo, mi è giunta voce che ci sono delle "autorita" che stanno rompendo per qualche sentiero che facciamo da quelle parti...
io comunque se si vuole fare una notturna ci sono, anche senza passare dalla festa, quindi martedi-mercoledi o giovedi...... se ci sono adesioni entro domani o martedi, altrimenti esco alla sera..

Nooo.. mi spiace, cavolo, spero sia una cosa veloce. Per fortuna non ti sei rotto nulla.

Per la notturna l'idea della festa era carina. Magari le "autorità" vedendoci li a bere come tutti i mortali si addolciscono e smettono di considerarci come teppistelli :)
In ogni caso la si può fare anche altrove, però io al buio preferisco sentieri non troppo tecnici, che magari di giorno son banali, ma di notte...

Resto aggiornato ;)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
nooooooooooooooooooo.....pork!! mi dispiace!!

davideit.....eccerto che ci torniamo su....ha detto che viene perfino l'aleda!! :smile::smile:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
io stamattina ho pedalato , pochi metri , perchè la elah è dura da pedalare in salita , se poi ci metto la monocorona da 36 . . . . . .
in compenso la discesa è stata anche peggio ,
ho scavalcato un albero caduto alla salute e la spalla destra ha fatto crak appena ho appoggiato a terra la mano .
risultato :
pomeriggio in pronto soccorso !
dalle lastre non cè niente di rotto e non è lussata ma fa comuque un gran male .
domani alle 10 torno dall' ortopedico a sentire la sua opinione
Azz Dome mi dispiace! Rimettiti presto e tienici informati sulla visita di domani!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Nooo.. mi spiace, cavolo, spero sia una cosa veloce. Per fortuna non ti sei rotto nulla.

Per la notturna l'idea della festa era carina. Magari le "autorità" vedendoci li a bere come tutti i mortali si addolciscono e smettono di considerarci come teppistelli :)
In ogni caso la si può fare anche altrove, però io al buio preferisco sentieri non troppo tecnici, che magari di giorno son banali, ma di notte...

Resto aggiornato ;)
vediamo un pò se c'è qualcuno, visto l'assenteismo...

nooooooooooooooooooo.....pork!! mi dispiace!!

davideit.....eccerto che ci torniamo su....ha detto che viene perfino l'aleda!! :smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rubo le parole di Perse dei bdb, io non saprei mettere per iscritto i miei pensieri cosi bene, anche se sono di larghe vedute, ma in alcune cose condivido al 100%
la mia è una filosofia di vita...;-) o :hahaha:quasi..


Domenica morta. Tempo di riflessioni.

Purtroppo la mountain bike downhill, o comunque quella non pedalata e vandala, fa tendenza. Chi al giorno d'oggi vuol far fatica?
In città ci si muove in macchina perché è comoda: chi se ne frega se inquina; ti siedi su un comodo sedile, giri la chiave, spingi qualche pedale (a caso) e vai dove vuoi (o dove vuole la macchina) a folle velocità (quando non si è in coda). Fai la coda anche a sciare; si va con l'impianto di risalita, che ti porta in alto e poi giù a freccia, che bello neh? Però il fuori pista fa figo, vuol dire che sei ganzo, sei forte (e poi ci scappano le valanghe). E i VERI sci alpinisti poi pagano a caro prezzo per le boiate di pochi stronzi.

Così è nella mountain bike.

Tutta questa pubblicità per il downhill. Tutti questi video. Tutte queste foto...
Le odio! Troppa attenzione per una mountain bike, che NON è mountain bike.
In tutti i video ormai c'è il furgone sponsorizzato, il figo col cappellino storto, la funivia, il sentiero artificiale nel bosco, il biker che salta e fa girare la bici in aria 30 volte con 7 giri della morte prima di riatterrare sul montagnone di terra rossa precedentemente preparato da un caterpillar...
VAFFANCULO!

Io ho preso la funivia 2-3 volte, e me ne vergogno. Mai più!

La montagna va conquistata con i muscoli, ma anche col cuore e con la mente. Va rispettata, ci si deve sottomettere alla montagna.
Non sottometterla.
Basta con gli scempi: al bando i sentieri attrezzati, con trampolini, rampe. Al bando gli impianti di risalita. Rispetto per la natura e rispetto per le persone. L' escursionista a piedi ha sempre la precedenza, quando lo si incrocia, si scende dalla bici e lo si fa passare.

Il downhiller va "rinchiuso" nel bike park. Una ristretta zona dove può sfogare i suoi istinti. Ma che questo non sia il pretesto per fare delle montagne un bike park unico.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Io vado in MOUNTAIN BIKE
SALITA e DISCESA
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
rubo le parole di Perse dei bdb

sante parole aleda, però io non farei la differenza tra quelli che fanno solo discesa e quelli che fanno solo salita, ma piuttosto tra quelli che hanno rispetto della montagna (o cmq del luogo in cui ci si trova) e chi meno.

Cmq devo dire che rispetto al mondo della montagna in inverno (snowboard/sci) le persone che vanno in mtb hanno molto più ripetto di quest'ultima (non tutti però), per farto capire l'inciviltà delle persone (molte volte litigo anche con i miei amici fumatori) spesso quando si è in seggiovia i fumatori si accendono la loro bella sigaretta per poi buttarla giu, molte volte finisce giù anche il paccheto vuoto, finendo poi nella neve ma una volta finita la stagione sarà prato, e di caminare d'estate nella loro merda non mi va molto.

Perciò come la vedo io non è tanto una questione di guiadagnarsi le cose, ma di educazione e rispetto cose che al giorno d'oggi non vengono capite dalla maggior parte delle persone, i cosidetti week end worriors, persone IGNORANTI che so credono chissa chi........per come la vedo io da piccoli non hanno preso abbastanza ceffoni!!!!
:medita:



PORK VEDI DI RIPRENDERTI ALLA SVELTA!!!:celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sante parole aleda, però io non farei la differenza tra quelli che fanno solo discesa e quelli che fanno solo salita, ma piuttosto tra quelli che hanno rispetto della montagna (o cmq del luogo in cui ci si trova) e chi meno.

Cmq devo dire che rispetto al mondo della montagna in inverno (snowboard/sci) le persone che vanno in mtb hanno molto più ripetto di quest'ultima (non tutti però), per farto capire l'inciviltà delle persone (molte volte litigo anche con i miei amici fumatori) spesso quando si è in seggiovia i fumatori si accendono la loro bella sigaretta per poi buttarla giu, molte volte finisce giù anche il paccheto vuoto, finendo poi nella neve ma una volta finita la stagione sarà prato, e di caminare d'estate nella loro merda non mi va molto.

Perciò come la vedo io non è tanto una questione di guiadagnarsi le cose, ma di educazione e rispetto cose che al giorno d'oggi non vengono capite dalla maggior parte delle persone, i cosidetti week end worriors, persone IGNORANTI che so credono chissa chi........per come la vedo io da piccoli non hanno preso abbastanza ceffoni!!!!
:medita:

sono daccordo con seven...
eddai aleda...fatto sto giro a livigno con noi!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo