il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla fine io mi sono fatto un giretto da un'oretta verso sera, pioveva un po' ma non era fastidioso.

Che giro vuoi fare domani?

Per sabato se scegli altro volentieri: non ho voglia di andare al Giumello. negli ultimi due mesi credo di esserci stato 6-8 volte...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani non sarò conness0 fino alle 17 circa, se mi date conferma che quacuno c'è bene, altrimenti esco dopo le 17 con Nino.
fate sapere, sempre considerando il meteo che a quanto pare sarà si più bello di oggi ma il rischio acqua resta comunque...

ed invece eccomi qui...
scusate se rompo, ma qualcuno mi dice per esempio: i:rosik:o se non piove ci sono al 101%.
altrimenti esco alle 17 visto che finisco presto...
e non vorrei saltare il giro.... mi confermate per le 16
grazie
se nessuno conferma io mi riservo di uscire alle 17...... e non abbiatene a male...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Alla fine io mi sono fatto un giretto da un'oretta verso sera, pioveva un po' ma non era fastidioso.

Che giro vuoi fare domani?

Per sabato se scegli altro volentieri: non ho voglia di andare al Giumello. negli ultimi due mesi credo di esserci stato 6-8 volte...

per oggi non lo so, dipende appunto da quello scritto sopra....

per sabato :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giovedi 24 giugno, in cava a pusiano c'è una mega festa della birra..... perchè non organizzare una notturna che arrivi propio li, magari facendo il cacciatori?
per quell'occasione non vi sarebbero problemi per il post giro...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ed invece eccomi qui...
scusate se rompo, ma qualcuno mi dice per esempio: i:rosik:o se non piove ci sono al 101%.
altrimenti esco alle 17 visto che finisco presto...
e non vorrei saltare il giro.... mi confermate per le 16
grazie
se nessuno conferma io mi riservo di uscire alle 17...... e non abbiatene a male...:-)

io questa sera ho un imprevisto e devo essere libero per le 20.00
quindi salto e vado a farmi un giro dalle mie parti
per la prox settimana ci sono...
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grande capo! Ci sono!
se c'è da bere ci sei però...:smile:

qui un'altro....:smile:

io questa sera ho un imprevisto e devo essere libero per le 20.00
quindi salto e vado a farmi un giro dalle mie parti
per la prox settimana ci sono...
ciao!!!!
vada per la prossima, ho visto che il meteo dovrebbe mettersi al bello.. giovedi allora.. e poi festa della birra...
ma..... leggo bene o sei di milano? dove si può girare dalle tue parti? :nunsacci:
fammi sapere, la cosa mi interessa.....

p.s. sorry per l'OT!
qui nessun OT...;-)

ragazzi io esco alle 17,30 con il Nino cosi questa sera va do a fare gli auguri al babbo.... come già detto rimandiamo a sett prossima..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ma..... leggo bene o sei di milano? dove si può girare dalle tue parti? :nunsacci:
fammi sapere, la cosa mi interessa.....

p.s. sorry per l'OT!


non sono proprio di milano
o meglio, lo ero fino a poco fa
poi mi sono trasferito a monza ed effettivamente è cambiato tutto ..... quando ho tempo dopo il lavoro parto da casa e mi faccio 1.30/2 ore pedalando in mezzo ai boschi che ci sono nella bassa brianza seguendo i saliscendi delle colline. solitamente parto dal parco di monza e in un modo o nell'altro arrivo a casatenovo.
visto che sei di cinisello quando vuoi fammi un fischio che ti faccio vedere un paio di tracce.
io questa sera alle 7 sono in bici (solo 1 oretta ma meglio di niente).
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il problema restano le bike, ma ho delle conoscenze... anche il pagare 10€.... però dovremmo arrivare sul tardi e penso che non ci faranno pagari il supplemento, altrimenti mi appello nuovamente alle conoscenze, tra cui il vicesindaco, basta non dirgli che abbiamo fatto il cacciatori... visto che è uno di quelli che lo tiene pulito...;-)
PROGRAMMA:
Giovedì 24 giugno: dj music + CANI SCIOLTI
Venerdì 25 giugno: dj music
Sabato 26 giugno: dj music + BLASCOVER (Tributo a Vasco Rossi)

Bevande di ogni tipo ma soprattutto... TANTA TANTISSIMA BIRRA a vostra disposizione!!! (Lager chiara e Tennent's Super chiara)
...e se la fame vi colpisce... PANINI CON SALAMELLA!!!!!

INGRESSO: 10 € con consumazione di una birra media
VENERDI SERA INGRESSO GRATUITO!!!

ATTENZIONE!
se il parcheggio in cava è pieno, c'è una navetta a vs disposizione che parte dalla località SABBIONI, fra Cesana e Pusiano.

MI RACCOMANDO!!!!!
NON POTETE MANCARE!!!!!

Grazie!!!

P.S.: Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che qui sta ricominciando a piovere, credo di aver fatto bene ad uscire con il Nino.... saliti a caglio e discesa a caslino su sentiero molto viscido...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il Nino vuole propio andarci, visto che non ha molte occasioni, quindi sabato Giumello.. capisco che per qualcuno non è il massimo.... ma non ci sono molti giri sul lago con panorami, dislivello ecc ecc, abbiamo appena fatto il venini e resinelli, mancano appunto il giumello e legnoncino, ma li la discesa non è che sia il massimo.... o si propone qualcosa di simile o.......
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
il Nino vuole propio andarci, visto che non ha molte occasioni, quindi sabato Giumello.. capisco che per qualcuno non è il massimo.... ma non ci sono molti giri sul lago con panorami, dislivello ecc ecc, abbiamo appena fatto il venini e resinelli, mancano appunto il giumello e legnoncino, ma li la discesa non è che sia il massimo.... o si propone qualcosa di simile o.......

sarebbe la bocchetta?! :nunsacci:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
il Nino vuole propio andarci, visto che non ha molte occasioni, quindi sabato Giumello.. capisco che per qualcuno non è il massimo.... ma non ci sono molti giri sul lago con panorami, dislivello ecc ecc, abbiamo appena fatto il venini e resinelli, mancano appunto il giumello e legnoncino, ma li la discesa non è che sia il massimo.... o si propone qualcosa di simile o.......

Se c'è Nino non posso mancare
anche se il tempo sembra che faccia c.....are

Confermo domani mattina
Ciao Fausto
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma scusa forse nn ho capito bene...

Andate a fare il giumello da bellano partendo di pomeriggio?!

Stica, va che tornate in notturna!

Ti serve la traccia della discesa AM?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarebbe la bocchetta?! :nunsacci:
no, ma è un bel giro comunque.. :hahaha:vedrai che salita...

No
appunto

Ciao Fausto

Se c'è Nino non posso mancare
anche se il tempo sembra che faccia c.....are

Confermo domani mattina
Ciao Fausto

bene, comunque vediamo se propio fà ca....re...http://www.3bmeteo.com/meteo/bellano/dettagli_orari?giorno=1
ma forse riusciamo ad arrivare alle macchine prima che piova..:omertà:

ma scusa forse nn ho capito bene...

Andate a fare il giumello da bellano partendo di pomeriggio?!

Stica, va che tornate in notturna!

Ti serve la traccia della discesa AM?
sia con il pork e con Nino lo stasso giro l'abbiamo fatto sempre al pomeriggio, rientrando alle macchine per le 19...
ti ringrazio per la traccia, ma non voglio fare quello che va a fare il miniraduno da solo...
:spetteguless:ce l'ho già....:omertà: comunque dovrebbe essere una discesa fatta cn il pork qualche anno fà, dalla descrizione mi ci ritrovo abbastanza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo