il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bella biga l'ho vista sabato scorso l'aveva l'amico di stilgar,mi lascia un po perplesso la posizione così esposta dell'ammo ad eventuali pietre e detriti scagliati dalla ruota post!!!ci ho fatto un breve giretto e la taglia m del telaio la sentivo un Po corta comunque x il prezzo il mntaggio e' da urlo!!

Aledabomb ti ricordi se aveva i nuovi the one cioe con la pompa radiale o i vecchi?
aveva quelli nuovi, radiale.... per i video devi aspettare :hahaha:domenica...
ma non hai il self sevice?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche la mia forma lascia desiderare ..... 1400 metri non li digerisco di certo:bleah::bleah::bleah:
peccato!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry:
sarà per la prossima:i-want-t:



.....poi mi dovrei alzare alle 4.30...un pò troppo prestino:ronf:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche la mia forma lascia desiderare ..... 1400 metri non li digerisco di certo:bleah::bleah::bleah:
peccato!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry:
sarà per la prossima:i-want-t:



.....poi mi dovrei alzare alle 4.30...un pò troppo prestino:ronf:
fossi in tè dormirei a cinisello in makkina...
capisco l'orario, però partendo alle 6,30 si inizierà a pedalare verso le 9,30....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
fossi in tè dormirei a cinisello in makkina...
capisco l'orario, però partendo alle 6,30 si inizierà a pedalare verso le 9,30....

fosse solo per quello...ho i suoceri a Cinisello...ma non mi sembra il caso portare scompiglio a casa di ultraottantenni:celopiùg:

l'orario è quello giusto per il programma che avete

sono io che non ho voglia di certe alzatacce di questo periodo:medita:

:i-want-t:foto e filmini mi raccomando:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fosse solo per quello...ho i suoceri a Cinisello...ma non mi sembra il caso portare scompiglio a casa di ultraottantenni:celopiùg:

l'orario è quello giusto per il programma che avete

sono io che non ho voglia di certe alzatacce di questo periodo:medita:

:i-want-t:foto e filmini mi raccomando:spetteguless:
pigro....:ronf: sei ancora in leatargo, fino al 21 marzo?
non mancherò nei filamti, e qualche foto..
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ma è solo martedì!!! deduco che è qlc giorno che sei :$$$:

@dindo e kikko: se volete vi passo la traccia del giro che abbiamo fatto noi. meno dislivello, praticamente stesso divertimento in discesa!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma queste tracce di cui parlate.. su cosa le mettete? No, perché sinceramente mi state facendo venire voglia di comprarmi un gps da usare in questo periodo dell'anno, ma quelli che ho visto costano tipo €400 e mi sembra un po' eccessivo!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ma queste tracce di cui parlate.. su cosa le mettete? No, perché sinceramente mi state facendo venire voglia di comprarmi un gps da usare in questo periodo dell'anno, ma quelli che ho visto costano tipo €400 e mi sembra un po' eccessivo!

io ho un garmin edge 205. è il modello base base e l'ho comprato in america a poco prezzo(rispetto ai prezzi italiani)!! se devi prendere qlc xò ti consiglio di prenderlo con sensore barometrico x avere una misura del dislivello/altitudine più accurata (e non poco). se ci vuoi fare anche trekking allora è meglio qlc che ha anche l'opzione cartografica!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma queste tracce di cui parlate.. su cosa le mettete? No, perché sinceramente mi state facendo venire voglia di comprarmi un gps da usare in questo periodo dell'anno, ma quelli che ho visto costano tipo €400 e mi sembra un po' eccessivo!
io mi sono appena ricomprato un etrex legend hcx spendendo 150/160€ ed è un ottimo gps, non essendo uno dei gps di ultimissima generazione lo trovi a prezzo.... (preso us ebay)
ci sono diversi siti dove postare e prendere tracce, io uso per lo più questo [URL]http://www.giscover.com/tours/searchTour2.php?country=0&categories%5B%5D=4&term=&sort=date&sortType=descent&x=130&y=4[/URL] anche qui sul forum nella sezione "itinerari" trovi e posti altre tracce
[URL]http://www.gps-tour.info/it/92.html[/URL] anche questo è un bel sito, anche se molte descrizioni sono in tedesco...
insomma ce ne sono di siti, certo poi bisogna vedere chi traccia e cosa traccia.... io mi sono ritrovato a seguire delle traccie a piedi in salita per poi scendere per asfalto.... maledicendo il tracciatore che ha tralasciato "alcuni dettagli"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti dico perchè non ho preso l'edge, anche se più grande l' etrex però più autonomia, potendolo usare con due stlio AA, lo puoi anche usare per escursioni a piedi ed è cartografico, ed il prezzo più basso...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ingolosito ho chiamato l'otta per sapere la taglia ma mi ha detto che il prezzo è 3200 non 2300 aleda non è che il cagozzo ti ha fatto incrociare gli occhi??????:smile::smile::smile:
lu mi ha detto 3.200 o 3.300, scontata 2.300.. secondo mè è meglio andarci di persona... gli dici che ti mando io....:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io mi sono appena ricomprato un etrex legend hcx spendendo 150/160€ ed è un ottimo gps, non essendo uno dei gps di ultimissima generazione lo trovi a prezzo.... (preso us ebay)
ci sono diversi siti dove postare e prendere tracce, io uso per lo più questo http://www.giscover.com/tours/searc...=4&term=&sort=date&sortType=descent&x=130&y=4[url]http://www.giscover.com/tours/searchTour2.php?country=0&categories%5B%5D=4&term=&sort=date&sortType=descent&x=130&y=4[/URL] anche qui sul forum nella sezione "itinerari" trovi e posti altre tracce
http://www.gps-tour.info/it/92.html[url]http://www.gps-tour.info/it/92.html[/URL] anche questo è un bel sito, anche se molte descrizioni sono in tedesco...
insomma ce ne sono di siti, certo poi bisogna vedere chi traccia e cosa traccia.... io mi sono ritrovato a seguire delle traccie a piedi in salita per poi scendere per asfalto.... maledicendo il tracciatore che ha tralasciato "alcuni dettagli"
... con 40€ in più ti prendevi il Vista, con garanzia Italia, da uno dei 2 siti di Nencini (eh, si, ha creato 2 siti web pur di vendere, ma il prezzo è lo stesso, e anche i numeri di telefono di riferimento.... cmq, velocissimi nella consegna e tutto ok)... ma c@§§*, nn ho tempo di sviscerarlo... troppo preso con le riprese... bah, è meglio che mi dò una calmata....:medita:

... adesso ho 2 kit id batterie ricaricabili, però:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... con 40€ in più ti prendevi il Vista, con garanzia Italia, da uno dei 2 siti di Nencini (eh, si, ha creato 2 siti web pur di vendere, ma il prezzo è lo stesso, e anche i numeri di telefono di riferimento.... cmq, velocissimi nella consegna e tutto ok)... ma c@§§*, nn ho tempo di sviscerarlo... troppo preso con le riprese... bah, è meglio che mi dò una calmata....:medita:

... adesso ho 2 kit id batterie ricaricabili, però:smile:
quello che avevo prima era il vista cx, ottimo gsp, con solo una funzione in più rispetto al legend, che non ha l'altimetro, che invece ha il vista, comunque caricando una cartografia che si trova in rete, con le curve di rilievo si rimedia un pò alla mancanza, poi quando scarichi la traccia vedi comunque le altimetrie e i dislivelli. Quando seguo una traccia mi da comunque le altimetrie..
nencini lo consoco bene, i primi acquisti on line li facevo da lui, poi ho conosciuto crc....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
cmq se te le scarichi le puoi vedere anche su google earth...:celopiùg:

Dici quindi che mi basterebbe stamparmele e.. ehm.. tentare di seguirle via carta?

In fondo, voi dite, se mi perdo mi basta scendere perché in fondo, da qualche parte, si arriva a valle e al massimo chiedo dove mi trovo, sperando che parlino la mia lingua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo