il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
6,30 agli ananas di cinisello pronti a partire
riky per le macchine non lo so, io pork e It dovremmo essere su una macchina con tre bike
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sono andato dall'ottabike e ho visto una cube frizz spettacolare, con talas rc2, freni the one ecc ecc montata veramente bene, al modico prezzo di 2.300€...:medita:
se c'è qualche intenzionato vada a farci un giro prima che la venda
[url]http://www.bicisportfabriano.com/index.php?main_page=popup_image_additional&pID=247&pic=0&products_image_large_additional=images/large/IMAGES_MIO/fritzz-cocoa_black_LRG.jpg&zenid=b60ad70b87f304f7a0e2249887d8b176[/URL]
ugualissima a questa


azz ma l'otta vende anche specialized quasi quasi mi faccio fare il prezzo per un demo..............morselli....................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Io conterei di venire sabato, l'unico problema è che devo vedere se riesco a sistemare i freni per tempo e se trovo un doping abbastanza potente per farmi 1400m di dislivello senza morire!

magari non è che si riesce a fare un bel furgoncino per le biciclette?
Così non diventiamo scemi per caricare/scaricare.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vero ho visto adesso dal sito...ma cosa tiene cube e commencal??
esatto

Io conterei di venire sabato, l'unico problema è che devo vedere se riesco a sistemare i freni per tempo e se trovo un doping abbastanza potente per farmi 1400m di dislivello senza morire!

magari non è che si riesce a fare un bel furgoncino per le biciclette?
Così non diventiamo scemi per caricare/scaricare.
muoviti e vieni, altrimenti cambia il nick in :fantasm:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raffreddore, cagarella dovuta all'assunzione degli antibiotici per l'helicobater, oggi un colpo d'aria alla scapola e ho anche difficolta a respirare.....
mi sento quasi come pablo:omertà::smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Approposito di filmati su YouTube non ho trovato filmati decenti sulla brekkanekka!!!Qualcuno sa indirizzarmi dove trovare dei filmati così inizio a sbavare prima di vedere i vostri!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
sono andato dall'ottabike e ho visto una cube frizz spettacolare, con talas rc2, freni the one ecc ecc montata veramente bene, al modico prezzo di 2.300€...:medita:
se c'è qualche intenzionato vada a farci un giro prima che la venda
http://www.bicisportfabriano.com/in...RG.jpg&zenid=b60ad70b87f304f7a0e2249887d8b176
ugualissima a questa

Bella biga l'ho vista sabato scorso l'aveva l'amico di stilgar,mi lascia un po perplesso la posizione così esposta dell'ammo ad eventuali pietre e detriti scagliati dalla ruota post!!!ci ho fatto un breve giretto e la taglia m del telaio la sentivo un Po corta comunque x il prezzo il mntaggio e' da urlo!!

Aledabomb ti ricordi se aveva i nuovi the one cioe con la pompa radiale o i vecchi?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
6,30 agli ananas di cinisello pronti a partire
riky per le macchine non lo so, io pork e It dovremmo essere su una macchina con tre bike
.... mi sà che ci si trova x strada... boh, nn sò se SITS è riuscito a ottenere i visti... ma io ci sono, anche xchè devo digerire una settimana di merda...:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo