il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera con Nino ho fatto un giro splorativo pazzesco, abbiamo sperimentato una discesa che mi avevano detto che era fattibile......
saliti al vicere e sucessivamente al cacciatori, abbiamo preso il sentiero che indicava la "scala di ferro".......
l'inizio sembrava veramente bello, con dei passaggi veramente tecnici, arrivati ad un fiume con altre indicazioni, abbiamo comunque deciso di tenere le indicazione per la scala.. ad un certo punto ci siamo trovati a strapiombo sopra il "buco" del piombo, e da li tutto a piedi con un esposizione di almeno 100/200m... arrivati nuovamente ad un ruscello con passaggi con catene dove ci passavamo la bike, e e cosi fino alla scala di ferro..... più di 10m di scala da fare all'indietro, con la bike in spalla con il vuoto sotto i piedi, qui mi è servita tutta la pratica lavorativa.. credo che mai sennuno abbia fatto quel sentiero in bike...



la butto li' dato che mancherà il capo via in ferie ...
mercoledi 2 giugno piani d'erna?:omertà: o ci sono altri programmi?
bravi, andate a meccanizzare quando non ci sono....:arrabbiat:
 

bone's

Biker ciceronis
questa sera con Nino ho fatto un giro splorativo pazzesco, abbiamo sperimentato una discesa che mi avevano detto che era fattibile......
saliti al vicere e sucessivamente al cacciatori, abbiamo preso il sentiero che indicava la "scala di ferro".......
l'inizio sembrava veramente bello, con dei passaggi veramente tecnici, arrivati ad un fiume con altre indicazioni, abbiamo comunque deciso di tenere le indicazione per la scala.. ad un certo punto ci siamo trovati a strapiombo sopra il "buco" del piombo, e da li tutto a piedi con un esposizione di almeno 100/200m... arrivati nuovamente ad un ruscello con passaggi con catene dove ci passavamo la bike, e e cosi fino alla scala di ferro..... più di 10m di scala da fare all'indietro, con la bike in spalla con il vuoto sotto i piedi, qui mi è servita tutta la pratica lavorativa.. credo che mai sennuno abbia fatto quel sentiero in bike...




bravi, andate a meccanizzare quando non ci sono....:arrabbiat:
te 6 matto!!a fare la scala con la bici!!
quando trovavi la 2°freccia per la scala dovevi andare dall'altra parte!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
questa sera con Nino ho fatto un giro splorativo pazzesco, abbiamo sperimentato una discesa che mi avevano detto che era fattibile......
saliti al vicere e sucessivamente al cacciatori, abbiamo preso il sentiero che indicava la "scala di ferro".......
l'inizio sembrava veramente bello, con dei passaggi veramente tecnici, arrivati ad un fiume con altre indicazioni, abbiamo comunque deciso di tenere le indicazione per la scala.. ad un certo punto ci siamo trovati a strapiombo sopra il "buco" del piombo, e da li tutto a piedi con un esposizione di almeno 100/200m... arrivati nuovamente ad un ruscello con passaggi con catene dove ci passavamo la bike, e e cosi fino alla scala di ferro..... più di 10m di scala da fare all'indietro, con la bike in spalla con il vuoto sotto i piedi, qui mi è servita tutta la pratica lavorativa.. credo che mai sennuno abbia fatto quel sentiero in bike...
Quei bagai lì a sa sbusan! :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
te 6 matto!!a fare la scala con la bici!!
quando trovavi la 2°freccia per la scala dovevi andare dall'altra parte!!!
la prossima volta....:smile:

Quei bagai lì a sa sbusan! :-)
oltre al:hahaha: sbusas....
il bello è stato:
io: Nino proviamo?
Nino: l'ho già fatto ma c'è la scala..
io: mi hanno detto che è poco il pezzo della scala
Nino: al massimo la facciamo a piedi...
andando..
io: che figata, mi gusta se avevo l'altra bike avrei osato di più...
Nino: è un pò viscido però fà cagare...
più avanti
io: minkia guarda giù...
Nino: no ho quasi paura..
io: ma la scala dov'é
Nino: non mi ricordo...
deviazione
io: scala di legno o di ferro..
Nino: fai tu
io: dalla carta sembra più facile quella di legno...
Nino: se lo dici tu..
......
io: ma non l'avevi già fatto? che sentiero di merda...
Nino: ecco la scala...
io: porca troia... cosa facciamo? torniamo indietro? ma no la porto giù io la bici che sono abituato con le gerosie....
Nino: se senti che vai lascia andare la bici, fregatene....
io::smile::smile:
Nino: che sentiero di merda...:smile:
io: no dai un pò tecnico ma niente di più...:smile: se troviamo qualcuno che ci chiede gli diciamo che l'abbiamo fatto tutto in sella, scala compresa...:smile:

e in più siamo arrivati tardi al bar e quindi niente birra.....:arrabbiat:
io:ci voleva la macchiana fotografica per documentare...
Nino: potevi portare il gps cosi ci mandavamo giù qualcuno.... e gli dicevi che era un bel sentiero....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per non parlare degli innumerevoli passaggi su roccia con catene, dove ci passavamo la bici, e per finire un cancello da scavalcare.... però il paesaggio era veramente suggestivo e selvaggio....

o ma non va nessuno al mini?

sabato 5 c'è in ballo una mezza idea... con un rientro alla sera ....dopo le 20/21... ma ne parleremo giovedi.... per ora ne abbiamo parlato solo con il pork e nino, devo studiare i km e dislivello che è di 1.600 ma che mi interessa è il tempo in movimento, ho la traccia ma priva di questi dati, devo cercarla in rete o contattare isartrail... ma sono sicuro che altri hanno la traccia...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in questo forum si inizia veramente a vedere gente che fuma GROSSO .... e di BRUTTO .... e dài e dài si sono fumati anke il cervello ..........:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo