il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
spiegati meglio, dall'alpe di lierna si sale ancora e alla bocchetta di calivaggio si scende ai prati...


che dire? non contradico tanto non mi pagano quelli del continnental per sostenerli... se gli "esperti" parlano..... certo che dice che è poco spallato:nunsacci:... io non condivido... ti dirò sabato sera dopo la bocchetta, :hahaha:con fondo viscido e sassi teglienti....

nel senso, nella parte 1 dei video che hai postato, cè qualche sentiero che facciamo anche noi o non c'entra nulla? oppure dai prati a scendere lo facciamo e la parte prima è diversa?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è troppo che non la si fà, quindi, settimana prossima........................ notturna
io direi già martedi... finche tiene il tempo........
il percorso? ne parliamo..... un bel cornizzolo-valravella-geologico.... oppure rifacciamo i corni semimecanizzati..(LASCIANO LE MACCHINE A VALBRONA)
oppure proponete......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera parlo con il maestro, e decidiamo il da farsi, visto che ad ora danno acqua fino a domani sera..... e forse un temporale sabato... in caso che non decidessimo di fare quel giro, magari facciamo un bbno...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
presente!
quoto la meccanizzata!

è troppo che non la si fà, quindi, settimana prossima........................ notturna
io direi già martedi... finche tiene il tempo........
il percorso? ne parliamo..... un bel cornizzolo-valravella-geologico.... oppure rifacciamo i corni semimecanizzati..(LASCIANO LE MACCHINE A VALBRONA)
oppure proponete......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre per il giro d sabato, vediamo come va il meteo, che con mezza giornata di sole asciuga tanto... anche se oggi sono andato un paio d'ore in scioscia e devo dire che non c'è niente di eccessivo se non sui pezzi in piano, il resto è umido come se avesse piovuto un giorno, o un'ora..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora:
in pratica facciamo la discesa della bocchetta di prada ma senza salire fino alla porta di prada, prenderemo la variante che parte dalla bocchetta di calivazzo, togliendo cosi 200m di dislivello, il pezzo che si spalla e la neve... ai prati di calivazzo ci riagganciamo sulla discesa di praga fino a lierna.
come dislivello facendo due conti saremo in torno ai 1400, come km penso un 35 o poco più, di discesa saremo comunque sopra i 15km ( e che 15...) ci sarà sicuramente un pò di umido...
con il pork si pensava di partire da mandello e farsi stubito il pezzo di statale, ma guardando la traccia la discesa finisce a lierna.. poco cambia, quindi a sto punto partirei da lierna per le 13,30, ora trovo un punto di parcheggio...
non ci sono rifugi, quindi domani niente panino e bicchiere di vino... ci facciamo la media dopo...
per l'ora di rientro...boh:nubsacci: ma avviasate che arrivate tardi..:-) io "ipotetico" per le 19 alla macchina..
quio poco più avanti c'è un parcheggio sulla sinistra... troviamoci li o in caso ci cerchiamo sul cell...


il meteo forse siamo fortunati... ma il kvèi lo porto..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:celopiùg:
io ci sono
:cry:
niente rifugi . . . . . . .
:cry:
niente panino . . . . . . .
:cry:
niente bicchiere di vino . . . . . . .
:down:
ma che ci vengo a fare ?
:idea:
la discesa . . . . . . .
:free:
e la bevuta a fine giro
:prost:
naturalmente per la compagnia
:celopiùg:

sarà un giro romantico, io e tè..... e forse klaudio se non vola.... o viene anche se vola...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sarà un giro romantico, io e tè..... e forse klaudio se non vola.... o viene anche se vola...

lui è dotato di forze oscure che gli permettono di librarsi liberamente nell'aria alla velocità della luce....anzi la luce è emessa da uno spot posto nel retro accompagnato da un fragore assordante e nello stesso tempo armonioso :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo