il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
se fosse tra un po, piacerebbe anche a me unirmi alla compagnia.
in ogni caso no problem,
caso mai mi unisco per altri giri.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non so quando ho una giornata intera, e se poi l'avrò lo rifacciamo... salendo al bietti... ma per ora la vedo dura... comunque io vado e se qualcuno vuole venire e ben accetto, basta che abbia gamba, e come già detto in caso lo rifacciamo, e non è detto che poi sabato lo si faccia, vediamo il meteo...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io non so quando ho una giornata intera, e se poi l'avrò lo rifacciamo... salendo al bietti... ma per ora la vedo dura... comunque io vado e se qualcuno vuole venire e ben accetto, basta che abbia gamba, e come già detto in caso lo rifacciamo, e non è detto che poi sabato lo si faccia, vediamo il meteo...

te lo appoggio capo, è così che si fa, tu si che ce l'hai duro:smile::smile::smile:
ci vedremo quando sarà asciutto ... ora non fa per me:specc: troppo sligoso e troppo dislivello:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io non so quando ho una giornata intera, e se poi l'avrò lo rifacciamo... salendo al bietti... ma per ora la vedo dura... comunque io vado e se qualcuno vuole venire e ben accetto, basta che abbia gamba, e come già detto in caso lo rifacciamo, e non è detto che poi sabato lo si faccia, vediamo il meteo...


io ci sono ,
poca gamba , lo sai , ma ci sono
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
anche io propongo per slittare la data................magari settembre che sono un pò più libero!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


da qui fino al 2 luglio entro ufficlamente in ramadan!!!:medita::medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma la discesa che dovremmo fare noi da che minuto comincia? dai prati o cè anche il pezzo prima nel bosco?
spiegati meglio, dall'alpe di lierna si sale ancora e alla bocchetta di calivaggio si scende ai prati...

che dire? non contradico tanto non mi pagano quelli del continnental per sostenerli... se gli "esperti" parlano..... certo che dice che è poco spallato:nunsacci:... io non condivido... ti dirò sabato sera dopo la bocchetta, :hahaha:con fondo viscido e sassi teglienti....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scansione00013.jpg

seguire la traccia verde, alpe di lierna-bocchetta di calivazzo, quota 1420 e da li si scende fino ai prati di calivazzo e poi giù fino a mandello passando da S. maria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo