il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@pork(e a tutti, ovvio): io domani "dovrei" esser ancora lì, ritrovo verso le 9.15 a ballabio e salita bradipo stanco, però sì scende ancora a ballabio, non cattivissima ma con qualche punto da prender con cautela. Salut!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Qui il tempo volge al peggio, e dalla finestra vedo nuvoloni sulla grigna :paur:

E pensare che stamattina mentre sistemavo la mia Canyon non c'era mezza nuvola :azz-se-m:

Mi prendo mezz'oretta per valutare l'evolversi del cielo ;-)
Nel caso buona uscita a chi ci sarà
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, mi spiace di avervi abbandonato, ma il ginocchio bruciava ad ogni pedalata... in discesa su asfalto un freddo cane, magari è servito a disinfiammare un po'.

Aspetto il riepilogo dell'uscita ;)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani giro :free:
con gli amici :-| ,
ci vediamo per una notturnina 8-) in settimana ?
destinazione colma con discesa dalla pineta + lasnigo ?
sinceramente avevo un mezzo puntello per fare il 7 con dariuz... giovedi magari...
Ragazzi, mi spiace di avervi abbandonato, ma il ginocchio bruciava ad ogni pedalata... in discesa su asfalto un freddo cane, magari è servito a disinfiammare un po'.

Aspetto il riepilogo dell'uscita ;)
speriamo che ritorni presto all'attivo, basta camminate per un pò...

Pioggerellina leggera all'inizio, poi a smesso e ha ripreso mentre scendevo verso la macchina... non so come si sia evoluto il meteo per gli altri.
e si è stata dura, ma....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Già il meteo non prometteva niente di buono ma fiduciosi siamo partiti verso la nostra destinazione, giunti a Ballabio si iniziava a sentiere qualche gocci d'acqua sulle braccia che si è trasformata quasi subito in una bella pioggia insistente, putroppo il gruppo a questo punto si è squagliato, saggiamente si era deciso di rientrare, alla prima tettoia io, nino, fausto e davideit ci siamo riparati e cambiati, rifiutando l'invito di una sciura ad entrare in casa... (decisione saggia o meno), intanto il brunelli era in fuga verso i piani... quando eravamo ormai decisi a scendere, abbiamo visto un bagliore di azzurro, e allora? Non possiamo rinunciare al 7° tornante. Riprendiamo la salita e in poco siamo in vetta, dove ritroviamo il brunelli e luca2cv.
Un bel litro di vino e il coraggio torna... quindi guidati dal Luca2cv ci lanciamo verso la discesa del 12.Discesa veramente bella e divertente, tecnica al punto giusto con qualche pezzo scorrevole, propio come piacciono a mè, anche se ha solo un tornante... :cry: arrivati a Mandello riprendiamo la strada per tornare a Lecco e da
Abbadia fino alla macchina di nuovo acqua...
niente filmati per poca aspirazione, se non il cambio di abiti del Brunelli, con le solite battute... :hahaha:il Brunelli che è sceso in Pulman..:smile:, è stato un grande...
grazie a tutti per la bella compagnia, mi spiace per chi a rinunciato...
grazie sopratutto al luca2cv che ci ha fatto da guida..
ciao e alla prossima..

ps, oggi sono mancate solo due cose: il sole e pork... be anche un pò di figa....:smile:

ecco la traccia per isartrail, con 1.800 punti....:yeah!:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Eccomi qua docciato ( ancora acqua ma almeno calda ) mangiato,con un gruppo di giovani metallari per casa
Grazie a tutti per il giro di oggi ( il prossimo con il sole però )e anche se il rientro da Mandello a Lecco è stato abbastanza devastante direi che abbiamo fatto bene a proseguire fino ai resinelli.Discesa per me in alcuni tratti impegnativa ( l'età incomincia a farsi sentire )ma con alcuni bei tratti (non dovrei dirlo ma sarebbe piaciuta molto al Pork )
Grazie ad Aleda ,Davide it ,Luca che ci ha guidato e sopratutto a Nino che con la sua risata mi ha fatto compagnia lungo la discesa
Ciao e alla prossima
Fausto
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
GRANDI! Io e il volatile siam rientrati alla macchina completamente zuppi, in più un cappottone da stupido e quasi ci lascio una mano. Adesso non riesco a piegare il pollice, sperèm. Domani niente bici, spero non per molto.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Bella la recensione del capo che racconta tutta l'uscita. Mi dispiace per gli amici forumendoli che sono rientrati! Speriamo che si riprendano presto Super e One...e speriamo di rivedere presto Claudio che era partito molto bene con due bei strappi...:smile:
Mitici il Brunelli e il Nino! Quanto ridere in cima ai Resinelli :smile:
Tornando alla discesa mi è piaciuta molto...peccato le gambe un pò in crisi. Tecnica e velocina al punto giusto! e soprattutto per mia fortuna :-) zero tornanti :-) anche se il Capo ha sfocciato un Nose-press da maestro!
Grazie a tutti per la compagnia sempre piacevole e a Luca per la guida.

Comunque la prossima volta la discesa la faccio in pullman...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
GRANDI! Io e il volatile siam rientrati alla macchina completamente zuppi, in più un cappottone da stupido e quasi ci lascio una mano. Adesso non riesco a piegare il pollice, sperèm. Domani niente bici, spero non per molto.
speriamo niente di grave, e rubando una battuta la Brunelli.... ma riesci a masturbarti?.....:smile::smile::smile:

Dici che piacerebbe questa agli amici??

che roba é? ti sei dato allo shopping?
comunque è veramente bella

Bella la recensione del capo che racconta tutta l'uscita. Mi dispiace per gli amici forumendoli che sono rientrati! Speriamo che si riprendano presto Super e One...e speriamo di rivedere presto Claudio che era partito molto bene con due bei strappi...:smile:
Mitici il Brunelli e il Nino! Quanto ridere in cima ai Resinelli :smile:
Tornando alla discesa mi è piaciuta molto...peccato le gambe un pò in crisi. Tecnica e velocina al punto giusto! e soprattutto per mia fortuna :-) zero tornanti :-) anche se il Capo ha sfocciato un Nose-press da maestro!
Grazie a tutti per la compagnia sempre piacevole e a Luca per la guida.

Comunque la prossima volta la discesa la faccio in pullman...
Quoto....:smile::smile::smile::smile::smile:
però prima ci mettiamo un bel sacco della spazzatura modello pinguino...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo