e lo sò però mi spiacerebbe perchè me l'ha chiesto lui se andavo a fare un giro domenica mattina in bisbino....fate la salita tutti inseime, e poi... tu e il pork....
e lo sò però mi spiacerebbe perchè me l'ha chiesto lui se andavo a fare un giro domenica mattina in bisbino....fate la salita tutti inseime, e poi... tu e il pork....
Ma la discesa di oggi com'è?@pork(e a tutti, ovvio): io domani "dovrei" esser ancora lì, ritrovo verso le 9.15 a ballabio e salita bradipo stanco, però sì scende ancora a ballabio, non cattivissima ma con qualche punto da prender con cautela. Salut!
ma non avete trovato acqua?? qui ha piovuto fino ad un'ora fa....Ragazzi, mi spiace di avervi abbandonato, ma il ginocchio bruciava ad ogni pedalata... in discesa su asfalto un freddo cane, magari è servito a disinfiammare un po'.
Aspetto il riepilogo dell'uscita ;)
ma non avete trovato acqua?? qui ha piovuto fino ad un'ora fa....
sinceramente avevo un mezzo puntello per fare il 7 con dariuz... giovedi magari...domani giro
con gli amici ,
ci vediamo per una notturnina 8-) in settimana ?
destinazione colma con discesa dalla pineta + lasnigo ?
speriamo che ritorni presto all'attivo, basta camminate per un pò...Ragazzi, mi spiace di avervi abbandonato, ma il ginocchio bruciava ad ogni pedalata... in discesa su asfalto un freddo cane, magari è servito a disinfiammare un po'.
Aspetto il riepilogo dell'uscita ;)
e si è stata dura, ma....Pioggerellina leggera all'inizio, poi a smesso e ha ripreso mentre scendevo verso la macchina... non so come si sia evoluto il meteo per gli altri.
speriamo niente di grave, e rubando una battuta la Brunelli.... ma riesci a masturbarti?.....GRANDI! Io e il volatile siam rientrati alla macchina completamente zuppi, in più un cappottone da stupido e quasi ci lascio una mano. Adesso non riesco a piegare il pollice, sperèm. Domani niente bici, spero non per molto.
che roba é? ti sei dato allo shopping?
Quoto....Bella la recensione del capo che racconta tutta l'uscita. Mi dispiace per gli amici forumendoli che sono rientrati! Speriamo che si riprendano presto Super e One...e speriamo di rivedere presto Claudio che era partito molto bene con due bei strappi...
Mitici il Brunelli e il Nino! Quanto ridere in cima ai Resinelli
Tornando alla discesa mi è piaciuta molto...peccato le gambe un pò in crisi. Tecnica e velocina al punto giusto! e soprattutto per mia fortuna zero tornanti anche se il Capo ha sfocciato un Nose-press da maestro!
Grazie a tutti per la compagnia sempre piacevole e a Luca per la guida.
Comunque la prossima volta la discesa la faccio in pullman...
che roba é? ti sei dato allo shopping?
comunque è veramente bella